Vai al contenuto

Commenti a CL e EL 2015-16


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

è già da pagina facebook con le storie commoventi

http://www.gazzetta.it/Calcio/26-02-2016/infantino-presidente-fifa-ecco-ex-re-sorteggi-che-amava-altobelli-140804290327.shtml

LA STORIA — "Sono fiero delle mie origini", ha detto in una recente intervista. Perché Gianni Infantino è nato a Brig il 23 marzo 1970, in Svizzera, nel cantone vallese, ma ha i genitori italiani. Mamma di Reggio Calabria, papà della Valcamonica. "Sono figlio di immigrati e sono cresciuto alla stazione: se volevo vedere i miei dovevo andare lì". L'Italia nel cuore, dunque, e i treni pure. In qualche modo entrambe le cose hanno contribuito a rendere Infantino quello che è oggi. Suo padre oltrepassava il confine e portava il piccolo Gianni a vedere l'Inter a San Siro: "I miei eroi diventarono Altobelli e Beccalossi". Così si è innamorato del calcio e siccome "non aveva talento per giocare" - parole sue - fondò una squadra di calcio di soli italiani al campionato svizzero, la Folgore. La sua carriera da dirigente comincia lì e prosegue tra l'università e gli andirivieni alla stazione: "Per pagarmi gli studi ho lavorato nelle carrozze letto e alla pulizia dei vagoni, oltre ad aiutare mia madre nel chiosco dove vendeva giornali e cioccolata".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono due giocate distinte: in un caso il Bayern deve vincere con un gol di scarto, nell'altro con due gol di scarto.

La quote erano circa 3,75 e 4,50... non mi ricordo in quale ordine.

L'importo non è significativo perchè le ho giocate a sistema insieme ad altre cose... è un po' come giocare 1 e X... per esempio una bolletta di questo tipo:

Barcellona-Arsenal 1

Bayern-Juve X handicap(0-1)

Bayern-Juve X handicap(0-2)

Lazio-SpartaPraga 1

Roma-Inter 1

Roma-Inter X

Torino-Juventus 2

Napoli-Genoa 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giocate distinte: in un caso il Bayern deve vincere con un gol di scarto, nell'altro con due gol di scarto.

La quote erano circa 3,75 e 4,50... non mi ricordo in quale ordine.

L'importo non è significativo perchè le ho giocate a sistema insieme ad altre cose... è un po' come giocare 1 e X... per esempio una bolletta di questo tipo:

Barcellona-Arsenal 1

Bayern-Juve X handicap(0-1)

Bayern-Juve X handicap(0-2)

Lazio-SpartaPraga 1

Roma-Inter 1

Roma-Inter X

Torino-Juventus 2

Napoli-Genoa 1

Quindi l'handicap si può intendere come "risultato teorico di partenza"?

Cioè il tuo primo Bayern-Juve parte con la Juve in vantaggio fittizio per 1-0, se il Bayern vince 1-0 si realizza un X altrettanto fittizio, giusto?

Ma lo 0-1 e lo 0-2 vanno nella stessa bolletta come doppia?

Come pure Roma-Inter 1 e Roma-Inter X, è come giocare 1X?

O vanno su due bollette separate?

Ahahaha per me sono giocate un po' complesse, giocare un pareggio ad handicap invece che X semplice! Immagino che sia per avere una quota più alta!

L'importo era per sapere quanta fiducia assegni al tuo sistema!

Ah, e non mi hai detto se la giochi in un sito o in una sala materiale!

Sono curiosità perché io scommetto poco e semplice! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...