Vai al contenuto

Indiani vs Cavalleria, G3+N4, rogo diretto ore 18.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Vabbeh, rogatemi pure, ma domani rogate Sunnina.

Non ci posso davvero credere che vi sta intortando di nuovo.

Scusate, ma vedere anche Diablus votarmi mi fa cadere le braccia.

di nuovo?? ma che stai dicendo Ela?

purtroppo ti sei preso il ruolo sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle partite che ho visto, secondo me è vero che Sun è più brava di Elayne nel farsi credere buona quando è cattiva.

Io Veggente non sono, mi baso su azioni e commenti, Sun è più convincente di Elayne.

Ci sta fottendo tutti? Pazienza, questo è il Lupus.

I buoni devono essere convincenti, se non riescono a esserlo, capita che gli altri buoni sbaglino.

@Klarissa, per non avere dubbi, io scriverei il nome di Elayne per intero, per il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose sui ruoli.

Se prendiamo per buona Sun, per me dovrebbe essere protetta dalla Sentinella.

Le Cheerleader non so, sono utili ma possono anche far confusione e aiutare un Capo Indiano...

Se non sa da chi andare, potrebbe anche prendermi in considerazione.

I Capi Cavalleria cosa è meglio facciano?

Cercano un possibile Capo Indiano per provare a bloccarlo?

Vanno da uno che sembra Indiano per Soldatizzarlo?

Vanno da uno che non sembra Indiano nel caso in cui venga indianizzato stanotte?

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono buono purtroppo e credo ancora ad elayne, ho giocato abbastanza con tutti e due e dico che secondo me stiamo ammazzando il veggente. Ho letto tutto e sono sempre su 80-20. Che poi teyla sta tutta tranquilla e non vede che sunnina è uguale a quando rubava il ruolo a 4everalone.
olevo proporvi la soluzione 'lasciamoli vivi entrambi e andiamo su un sospetto' che secondo me è il minore dei mali: altrimenti qua che volete fare, uccidere un veggente e affidarvi a un altro? Praticamente ci giochiamo tutta la partita ora, non si torna più indietro. Che a me non dispiace prendermi stio rischi, ma non sul veggente al quale non riesco a dare fiducia :D

Votiamo tra i non sondati a sto punto. Diablus per esempio: scrivi poco e entri per votare un veggente? mah -.- E poi pensate cattivo me?
Io non mi oppongo alla sondata come minaccia sunnina, la buttate al vento e trovate un soldato però.
Vi faccio anche presente che da cattivo, che cattivo dovrei essere per difendere elayne di cui non so nulla? Sono soldato purtroppo e questa è l'ennesima partita che vedo persa.

(Poi se sunnina sei buona scusa di tutto, ma per ora non la vedo così xD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh aspettavo proprio Jack il risoluto!

Dai, vota un terzo nome all'ultimo minuto.

Hai paura di rogare il tuo Capo Indiano? :patpat:

Io NON sono né certa né tranquilla.

I miei dubbi li ho esposti anche poco fa.

Scelgo di scegliere, me ne prendo la responsabilità, lo faccio in modo chiaro.

Sto sbagliando su Sun? Sticazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh aspettavo proprio Jack il risoluto!

Dai, vota un terzo nome all'ultimo minuto.

Hai paura di rogare il tuo Capo Indiano? :patpat:

Io NON sono né certa né tranquilla.

I miei dubbi li ho esposti anche poco fa.

Scelgo di scegliere, me ne prendo la responsabilità, lo faccio in modo chiaro.

Sto sbagliando su Sun? Sticazzi.

Ma finchè sono sensazioni mi sta bene teyla, ma vedi che frasi 'non vuoi rogare il tuo capo indiano' non le capisco. Sei convinta che io sono cattivo con elayne? Come fai ad essere così convinta?

Io sono buono e nonostante tu la pensi diversamente da me, non ti etichetto come cattiva, penso che puoi essere una buona che l pensa diversamente da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

No per me non ha proprio senso uccidere qualcun altro che non siamo io o elayne. Mi spiace ma rischiamo di far fuori un buono

bruciando me o elayne andate sicuro su un indiano! su questo non ci sono dubbi!

Io se sopravvivo stanotte sondo jack, e vediamo come va.. in questo modo, se è buono, lo tengo lontano da possibili attacchi indiani.. se è cattivo.. beh, lo roghiamo domani :D

Per quanto riguarda le domande di teyla.. per le cheerleader non ho proprio idea.. non so quanto potrebbero tornarci utili per contrastare l'indianizzazione.. per me fanno più male che bene

Mentre i capi cavalieri, possono provare sì ad andare su un sospetto... per bloccarlo.. o magari gli va di fortuna e lo ritrasformano in soldato!

Se la sentinella si fida di me, vorrei protezione.. ma faccia quello che ritiene giusto! Mi rendo conto che certezze voi non ne possiate avere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina è uguale a quando rubava il ruolo a 4everalone.

oh, quando rubavo il ruolo a 4ever ero messa alle strette eh. Rischiavo il rogo ed ero l'ultima lupa!

qua no... anzi, mi pensavate buona prima del voto a marsu e l'uscita di elayne, in ritardissimo sul tempo.. perchè avrei dovuto complicarmi la vita??

Link al commento
Condividi su altri siti

jack, io sto ancora aspettando che tu mi dica come avresti agito da veggente, in una partita con rogo diretto, su un visionato indiano :popcorm2:

Io ho detto che ho trovato contraddizione nel tuo modo di fare, non che hai sbagliato.

Hai detto a un certo punto 'siamo così pochi che DEVO essere esplicita', quando a inizio partita invece lasciavi bricioline in giro...cioè il contrario di essere esplicita.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack, io sto ancora aspettando che tu mi dica come avresti agito da veggente, in una partita con rogo diretto, su un visionato indiano :popcorm2:

Io ho detto che ho trovato contraddizione nel tuo modo di fare, non che hai sbagliato.

Hai detto a un certo punto 'siamo così pochi che DEVO essere esplicita', quando a inizio partita invece lasciavi bricioline in giro...cioè il contrario di essere esplicita.

beh, ma va normalmente così nel gioco eh.. uno prova a lasciare bricioline.. se poi vede che nessuno se lo caga qualcosa dovrà ben fare, no?

mi spiace ma io son rimasta scottata da quando non mi avete seguito nel rogare poppolo nella lostica.. non posso aspettare giorni perchè mi diate retta.. prima provo con le buone.. poi urlo!

E sì che di partite ne hai giocate....

Invece ela, che si vede rubare il ruolo e non mi vota come lo vedi? un buon veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun

per le cheerleader non ho proprio idea.. non so quanto potrebbero tornarci utili per contrastare l'indianizzazione.. per me fanno più male che bene

Farebbero passare un Capo oltre una Sentinella Indiana che difende un altro possibile Indiano.

Rischi nell'agire e nel non farlo... Infatti non so proprio cosa sia meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...