Vai al contenuto

Indiani vs Cavalleria, G3+N4, rogo diretto ore 18.30


Poppolo
 Share

Recommended Posts

anche marsu raggiunge il cimitero degli elefanti dove già dimora Dejan !

nella notte cupi sogni vi provocano incubi e paure..sarà caduto il forte?

una forte brezza mattutina porta da oriente alcuni segnali:

ahjshf66..dfhsaj23..djjdrfh784... il vento è troppo forte, oggi non si riesce a sentire nulla

Lista vivi:

1.sunnina
2.dejan rogato n2
3.soul
4.elayne
5.diablus
6.marsu rogato n3
7.jack
8.teyla
9.zero
10.klarissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina (grassetto).

c'è gente che deve spiegare molto oggi.

Io davvero non ci sto capendo nulla.

Se seguo alcuni ragionamenti, vado da una parte.

Se ne seguo altri, vado da tutt'altra parte.

Io vado a cercare il peyote, magari m'aiuta, tornerò poi.

Poppolo

dispettoso :D

Gnegnegnè :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma senza info diurne stiamo rischiando tanto.

Potremo essere a 4 indiani oggi.

io non so se Sunnina è capo indiano o indianizzata ma buona non è.

Non fatevi fregare come sempre.

Se non fosse stata lei a fare quella mossa sarei stato meno esplicito ieri ma va fermata subito.

Già non rogarla ieri è stato un gravissimo errore.

Capisco i dubbi ma ci sono obiettivamente poche ragioni valide che io non sia quel che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho contributi da dare, parlate un po' o continuo ad andare a caso/sensazioni.

TU dici "parlate un po'". Ma che davero?!

Hai scritto ieri "due per me sono buoni ma non lo dico".

Ti ho risposto con una domanda/osservazione e non hai commentato/risposto.

C'è un rogo in ballo e tu all'ultimo minuto dai un voto INUTILE a Zero.

L'unica cosa che dici è "Zero non gioca".

Mi hai stancato

Non vorrei dire ma senza info diurne stiamo rischiando tanto.

Potremo essere a 4 indiani oggi.

io non so se Sunnina è capo indiano o indianizzata ma buona non è.

Non fatevi fregare come sempre.

Se non fosse stata lei a fare quella mossa sarei stato meno esplicito ieri ma va fermata subito.

Già non rogarla ieri è stato un gravissimo errore.

Capisco i dubbi ma ci sono obiettivamente poche ragioni valide che io non sia quel che dico.

Eh?!

Tu voti Klarissa e poi "ordini" di rogare di Sun.

Cosa avresti detto di essere?! Fammi almeno un quote, va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina (grassetto).

c'è gente che deve spiegare molto oggi.

Per quale motivo pensi non sia buona?

Ma la mancanza di info sono dovute ad eventuali protezioni o al master che fa il burlone? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho contributi da dare, parlate un po' o continuo ad andare a caso/sensazioni.

TU dici "parlate un po'". Ma che davero?!

Hai scritto ieri "due per me sono buoni ma non lo dico".

Ti ho risposto con una domanda/osservazione e non hai commentato/risposto.

C'è un rogo in ballo e tu all'ultimo minuto dai un voto INUTILE a Zero.

L'unica cosa che dici è "Zero non gioca".

Mi hai stancato

Non vorrei dire ma senza info diurne stiamo rischiando tanto.

Potremo essere a 4 indiani oggi.

io non so se Sunnina è capo indiano o indianizzata ma buona non è.

Non fatevi fregare come sempre.

Se non fosse stata lei a fare quella mossa sarei stato meno esplicito ieri ma va fermata subito.

Già non rogarla ieri è stato un gravissimo errore.

Capisco i dubbi ma ci sono obiettivamente poche ragioni valide che io non sia quel che dico.

Eh?!

Tu voti Klarissa e poi "ordini" di rogare di Sun.

Cosa avresti detto di essere?! Fammi almeno un quote, va.

Ma Teyla, fai la finta tonta ?

E chi sarei se non un solo ruolo che Sunnina ha cercato di rubarmi ieri ?

Certo che ho votato Klarissa, ma quando Sunnina se ne esce fuori a dire "guardate che io l'info su Marsu ce l'ho" è chiaro che mi rendo conto esattamente di quello che sta cercando di fare e cerco prima con un messaggio non super chiaro ma comunque forte ("non mi fido di Sun") e immediato, di farvi capire, poi lo dico apertamente: va rogata Sunnina.

Io non svelo mai il mio ruolo salvo caso di forza maggiore.

Questo era uno di questi.

Già avere rogato Marsu (che puntava Sunnina) ci ha messo nei pasticci (perché chiaramente non poteva essere Indiano). Spero almeno che uno dei Cavalieri sia passato da lei ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho contributi da dare, parlate un po' o continuo ad andare a caso/sensazioni.

TU dici "parlate un po'". Ma che davero?!

Hai scritto ieri "due per me sono buoni ma non lo dico".

Ti ho risposto con una domanda/osservazione e non hai commentato/risposto.

C'è un rogo in ballo e tu all'ultimo minuto dai un voto INUTILE a Zero.

L'unica cosa che dici è "Zero non gioca".

Mi hai stancato

Mi ero dimenticato della domanda/osservazione :D

Comunque quelli che credevo buoni ieri siete tu (e lo credo tutt'ora) e Sunnina (molti dubbi al momento).

Ho dato un voto inutile perché quello che vedevo erano due persone che si contendevano male entrambi il ruolo del veggente: entrambi molto spenti, elayne più di sunnina. Eppure anche lei poco convincente.

Tra i due non sapevo a chi credere e chi seguire quindi ho deciso di lasciarli perdere, ho aspettato fino alla fine che uno dei due fosse più convincente. Alla fine volevo votare uno tra Diablus e Zero e ho scelto Zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho contributi da dare, parlate un po' o continuo ad andare a caso/sensazioni.

TU dici "parlate un po'". Ma che davero?!

Hai scritto ieri "due per me sono buoni ma non lo dico".

Ti ho risposto con una domanda/osservazione e non hai commentato/risposto.

C'è un rogo in ballo e tu all'ultimo minuto dai un voto INUTILE a Zero.

L'unica cosa che dici è "Zero non gioca".

Mi hai stancato

Non vorrei dire ma senza info diurne stiamo rischiando tanto.

Potremo essere a 4 indiani oggi.

io non so se Sunnina è capo indiano o indianizzata ma buona non è.

Non fatevi fregare come sempre.

Se non fosse stata lei a fare quella mossa sarei stato meno esplicito ieri ma va fermata subito.

Già non rogarla ieri è stato un gravissimo errore.

Capisco i dubbi ma ci sono obiettivamente poche ragioni valide che io non sia quel che dico.

Eh?!

Tu voti Klarissa e poi "ordini" di rogare di Sun.

Cosa avresti detto di essere?! Fammi almeno un quote, va.

Ma Teyla, fai la finta tonta ?

E chi sarei se non un solo ruolo che Sunnina ha cercato di rubarmi ieri ?

Certo che ho votato Klarissa, ma quando Sunnina se ne esce fuori a dire "guardate che io l'info su Marsu ce l'ho" è chiaro che mi rendo conto esattamente di quello che sta cercando di fare e cerco prima con un messaggio non super chiaro ma comunque forte ("non mi fido di Sun") e immediato, di farvi capire, poi lo dico apertamente: va rogata Sunnina.

Io non svelo mai il mio ruolo salvo caso di forza maggiore.

Questo era uno di questi.

Già avere rogato Marsu (che puntava Sunnina) ci ha messo nei pasticci (perché chiaramente non poteva essere Indiano). Spero almeno che uno dei Cavalieri sia passato da lei ieri.

ah quindi stai dicendo che ti rubo il ruolo? ahahahha

dai ela è capo indiano per forza.. perchè gli indianizzati non sanno chi è il loro capo.. e di conseguenza non sanno chi sono gli altri indiani

Ora mi leggo tutto con calma perchè prima scrivevo di fretta da cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno alla volta, cominciamo con Elayne.

Vabbè ragazzi, io nel dubbio la butto lì.. poi starà a lui eventualmente farci capire che c'ho visto male..

Lo devo fare ora perché sono impegnata tutta la mattina. E inoltre siamo pochi e non abbiamo altre info su cui ragionare

MARSUPILAMI (grassetto)

Sun ha CHIARAMENTE fatto intendere di essere il Veggente.

Se l'ho visto io, l'hai visto anche tu.

Vedi che Sun ti sta rubando il ruolo e tu cosa fai?

Voti Klarissa.

Io ri-manderei Klarissa.

Io di Marsu non so nulla ma di Sun non mi fido.
non che mi fidi di molte persone. Una è già tanto.

Spiegami l'ultima frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Soul, Sun non aveva fatto chiaramente intendere un bel piffero.

Dimmi tu dove, nel post che quoti, dice che è il veggente o lo fa intendere. Fa intendere tutt'altro.

Sono d'accordo che può farlo intendere con la psicologia inversa, ma a questo punto è una questione di interpretazione.

Lei ha fatto un post che poteva benissimo essere fatto da qualsiasi altra persona che voleva mandare qualcuno al rogo senza avere info (e Marsu essendo uno dei silenziosi, ci stava, e infatti pure io ero d'accordo sul suo voto).

Io poi voto Klarissa.

Stesse ragioni, ahimè non avevo beccato un indiano la notte scorsa.

Dopo di questo lei viene fuori, quando Marsu è già sul 1-1 (e quindi viene rogato lui), a dire "ehi, sono la veggente" (qua si che è stata esplicita).

Certo che a questo punto scrivo chiaramente che "non mi fido di Sun" (Teyla aveva appena fatto un post in tal senso).

Poi visto che nessuno reagisce, divento sempre più esplicito, perché è chiaro che chi ha votato Sunnina non è di certo un altro indiano.

Perché:

- se c'erano ancora 2 capi indiani, non vedo Sunnina Capo Indiano votare per Marsu capo indiano

- se c'era solo un capo indiano, Sunnina da indianizzata sarà stata attenta a capire i segnali e avrà mandato un voto su uno non indiano, cercando di fare venire fuori il vero veggente. Se è capo indiano, allora sa chi ha indianizzato e quindi è tranquilla sul suo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son accorta di aver confuso l'avatar di ela con quello di klarissa da cellulare.. pensavo scrivesse klarissa invece era sempre ela che mi accusava.

Mi spiace se jack pensa che la mia "difesa" fosse debole, ma non volevo spiattellare le cose in modo chiarissimo, perchè non mi piace rivelarmi..

Ho cercato di stuzzicare marsu perchè l'ho visto INDIANO.. ho preso in considerazione la possibilità che fosse balla coi lupi, ma lui non ha detto mezza cosa a riguardo..

Dunque stamattina, non essendo sicura di potermi collegare nuovamente prima della chiusura, ho votato marsu, cercando di dare un segnale forte! Era chiaro che dalla sua risposta alla mia domanda io non potessi aver intuito alcunchè.. quindi doveva esserci altro sotto.. no? con il voto mi sembrava di essere stata più che chiara!

Arriva colui che si sta dichiarando veggente, come me, ossìa ela, e cosa fa? vota klarissa!

Non vota me.. vota klarissa!!

Ela non è stupido.. quando ha visto il mio voto avrebbe dovuto capire subito cosa stavo cercando di dire...

(la notte appena conclusa ho visto klarissa soldato.. ora, posto che marsu non fosse balla coi lupi, klarissa potrebbe essere stata indianizzata e quindi vista soldato nonostante sia indiano, oppure essere proprio buona!)

Ho messo tutte le carte in tavola! Siamo pochi e gli indiani possono indianizzare ogni notte.. non mi sembrava il caso di fare la misteriosa e tirarmela.. anche perchè temevo che il rogo andasse a caso (e infatti il rischio c'è stato.. marsu è bruciato solo perchè l'ho votato io per prima)

Concludo dicendo che, se fossi indianizzata, non potrei sapere chi sono gli altri inidiani.. e nemmeno il mio capo.. dunque non mi sarei mai presa il rischio di rogare marsu, non sapendo cos'è... certo, potrei essere il veggente indianizzato.. ma allora il veggente NON può essere ela. Quindi ela mente!

Allo stesso modo, se fossi capo indiano, non avrei potuto sapere se marsu fosse stato indianizzato... e quindi non mi sarei presa tale rischio.

Non mi è chiara però una dinamica e chiedo al master: i capi indiani indicano un nome a testa.. ma viene indianizzata una sola persona o 2? (questo escludendo la questione protezioni delle sentinelle che potrebbero interferire)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Non ho voglia di quotare)

Sun: i due Capi Indiani sono indipendenti, ognuno di loro può indianizzare un giocatore, uno sarà Apache, l'altro Comanche.

Elayne: "Dimmi tu dove, nel post che quoti, dice che è il veggente o lo fa intendere. Fa intendere tutt'altro."

Cos'altro avrebbe fatto intendere? Sentiamo.

Di nuovo, spiegami l'ultima frase: Io di Marsu non so nulla ma di Sun non mi fido.
non che mi fidi di molte persone. Una è già tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che stavo ancora cercando di capire le meccaniche della partita.

Le prove (se volete credermi ovviamente):

- avevo letto da qualche parte che i cavalieri soldati (o ruoli simili) facevano cambiare come il veggente vedeva la gente quando bersagliavano qualcuno. Non lo vedevo da nessuna parte e certamente questo cambiava molto.

- non capivo il perché delle info in pubblica sul numero di indiani ecc., vedevo gente parlare dell'esploratore e mi dicevo "magari è come l'Oste che indica i lupi ?" Poppolo ci ha messo anni a rispondere, e ovvio che non andavo a chiedere in pubblica perché in quel momento non pensavo di certo di dichiararmi o dare info ai capi indiani di non essere quel famigerato oste!

- ho scritto "ri-manderei Klarissa". Perché pensavo (errore) che non era un voto definitivo quando l'ho fatto. so che ieri è stato così, ma come ho detto, ero focalizzato su altro.

Certo che però non lascio che qualcuno mi rubi il ruolo.

Poi se per voi, perché non c'ero ieri, Sunnina che ha avuto il tempo di prepararsi il terreno meglio, è più credibile, ok. Ma su questo non ci posso fare nulla. Lei è bravissima a sembrare buona quando è cattiva.

Io più di uscire fuori immediatamente e puntarla non potevo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Soul, Sun non aveva fatto chiaramente intendere un bel piffero.

Dimmi tu dove, nel post che quoti, dice che è il veggente o lo fa intendere. Fa intendere tutt'altro.

Sono d'accordo che può farlo intendere con la psicologia inversa, ma a questo punto è una questione di interpretazione.

Lei ha fatto un post che poteva benissimo essere fatto da qualsiasi altra persona che voleva mandare qualcuno al rogo senza avere info (e Marsu essendo uno dei silenziosi, ci stava, e infatti pure io ero d'accordo sul suo voto).

Io poi voto Klarissa.

Stesse ragioni, ahimè non avevo beccato un indiano la notte scorsa.

Dopo di questo lei viene fuori, quando Marsu è già sul 1-1 (e quindi viene rogato lui), a dire "ehi, sono la veggente" (qua si che è stata esplicita).

Certo che a questo punto scrivo chiaramente che "non mi fido di Sun" (Teyla aveva appena fatto un post in tal senso).

Poi visto che nessuno reagisce, divento sempre più esplicito, perché è chiaro che chi ha votato Sunnina non è di certo un altro indiano.

Perché:

- se c'erano ancora 2 capi indiani, non vedo Sunnina Capo Indiano votare per Marsu capo indiano

- se c'era solo un capo indiano, Sunnina da indianizzata sarà stata attenta a capire i segnali e avrà mandato un voto su uno non indiano, cercando di fare venire fuori il vero veggente. Se è capo indiano, allora sa chi ha indianizzato e quindi è tranquilla sul suo voto.

ma dai ela.. ho tirato in ballo marsu subito all'inizio del nuovo giorno..

gli ho fatto una domanda sulle sue sensazioni sul rogo di dejan, perchè volevo vederlo parlare.. lui non si è sbottonato.. l'ho votato.. non mi ha lasciato intendere di essere balla coi lupi.. quindi è indiano! E tu pure! E ora vuoi far bruciare il veggente!

Poi dici che un veggente non dovrebbe agire come ho fatto io.. ma davvero? con 9 persone in gioco e capi indiani che agiscono ogni notte? se trovo un indiano quando devo dirlo? a partita conclusa? Ho provato ad essere meno esplicita.. ma come ho già detto, nessuno è intervenuto.. e causa mancanza di tempo, ho agito così

Comunque le tue azioni parlano per te.. ho già spiegato sopra..

E le mie parlano per me.. e sono decisamente più coerenti..

Devo staccare.. torno tra un paio d'ore.. (non fatevi intortare da elayne, se siete buoni!)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Non ho voglia di quotare)

Sun: i due Capi Indiani sono indipendenti, ognuno di loro può indianizzare un giocatore, uno sarà Apache, l'altro Comanche.

eh.. allora a maggior ragione.. da indianizzata/capa indiana, votare uno a caso, che poteva essere anche indiano, è decisamente una mossa suicida

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...