Vai al contenuto

S5+N5 - Il Vampiro (09/07 ore 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

sarei stata d'accordo anche io, ma vista l'impossibilità di garantir presenza ho pensato che un voto su 4ever fosse meglio di un non voto

torno intermittente

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio fatica a seguire a causa dei miei impegni.. sono fuori allenamento oramai..:(

Ho già lasciato nei pochi post fin ora scritti degli indizi..
Sono silente ma ciò non vuol dire che sono inerme. Sto facendo il mio.. lasciatemelo fare please :)

Credo che mi sfuggano molte cose di questa partita perchè non riesco sempre a leggere tutto.. ma sto dando, anche se non sembra, il mio contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vota plic che è lupo , sceriffo su forever, no?

Si vabbé ciao.

Non ho nemmeno voglia di arringare.. Io lupo? Ma sei serio, Duke? Una si impegna per un pomeriggio e quando torna trova una accusa lupo addosso.. Bella storia.

Francamente, se credete a questa baggianata siamo alla frutta!!

Vi ho già detto e ridetto che sono C/C/C. Se mi accusate perché mi approccio in modo diverso allora possiamo anche chiudere bottega.

Non sono lupo, sono buona. Importante. Per certi versi potrei dire che sono quasi fondamentale.

Ora mi aggiorno su oggi, ma qui il wifi va in modo orrido perciò non posso scrivere a raffica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arringherei pure, se non mi prendete in giro.
Sono giorni che arringo e sono giorni che decidete deliberatamente di escludermi dal gioco perché una persona cattiva (ma con un ruolo non smentito) ha detto che io sono cattivo (con un ruolo non smentito).
Vi dico che il rogo secondo me lo sprecate perché sono buono e senza ulteriori poteri ma siccome il vostro leader ha deciso che io devo essere ignorato, non ha nemmeno senso che impieghi il tempo a scrivere cose che il vostro capo nemmeno si degna di leggere ma solo di definire "fuffa".
I miei dubbi non li prendete per niente in considerazione (ma li votate) e visto che non mi è permesso partecipare alla comunità contadina spero che il master sia clemente e mi dia o un 6 politico o un NC in pagella!

Se la regina deve dirmi qualcosa di importante quotatemela, perché ho deciso di sostituire la frase "ti ignoro" con un più educato "This post is hidden because you have chosen to ignore posts by klarissa87. View it anyway?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...