Vai al contenuto

S5+N5 - Il Vampiro (09/07 ore 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Kevin era sconvolto.

Il suo addestramento da Sentinella gli aveva insegnato come affrontare situazioni di emergenza, come comportarsi di fronte a concrete minacce di morte.

Ma l'addestramento non è la vita vera e, per quanto sapesse cosa fare, quando e come, la vista dell'Anonimo esangue, sbranato e sfigurato dai Lupi lo abbatté. Per la prima volta, nella sua giovane vita, si trovava di fronte alla morte, alla morte violenta e inaspettata.

Il suo corpo non resse: vomitò copiosamente, come se volesse svuotare tutto ciò che aveva dentro.

Poi pianse. In silenzio, il suo volto si contrasse in una maschera di sdegno e pentimento. Sentiva che quella morte era colpa sua, che gli si stava appiccicando addosso un fardello difficile da sopportare ed impossibile da togliere.

Estrasse la pistola dalla fodera: gli occhi annebbiati dalle lacrime si fissarono sulla canna dell'arma, con la sinistra accarezzò quasi voluttuosamente il freddo metallo che la destra impugnava.

Io... Non...

Caricò la pistola.

Come... Faccio a...

Alzò lentamente e meccanicamente il braccio destro.

Io... Bast...

"Aaaaaaaaaaaaaaaaah!"

Un urlo. Ancora una volta. Non lontano. Poi un latrato, poi un altro ancora. E una voce che gli sembrava familiare:

"Forza, andiamo! Forza!"

E' la voce di Judas?

Kevin si asciugò le lacrime con la manica della camicia e impugnò la pistola con determinazione, stavolta.

Se resto qui a piangere questo non torna vivo e intanto i Lupi sono a caccia. Kevin, tira fuori le palle.

Scavalcò il corpo senza vita dell'Anonimo e si mosse in direzione dei suoni appena avvertiti. Senza torcia, illuminato solo dalla luce delle stelle proveniente dalle finestre, in breve tempo fu inondato di adrenalina e tornò lucido e concentrato solo sul proprio lavoro.

Superò una serie di porte e stanze fino ad incrociare un altro cadavere. Vide solo le gambe dell'uomo disteso a metà fra il corridoio e l'ingresso di una stanza: imprecò a bassa voce e si avvicinò all'ucciso.

Accese la torcia: il volto dell'uomo era pallido, estremamente pallido. Gli occhi sbarrati e la bocca contratta avevano immortalato il suo incontro con la morte. Sul lato destro del collo, uno squarcio irregolare, segno dell'attacco di un Lupo. Ma sul pavimento non c'era quasi sangue, tanto che Kevin si domandò se davvero quest'uomo fosse stato appena ucciso oppure se fosse stato portato lì giorni dopo un omicidio.

Poi, per caso, notò due puntini sul lato sinistro del collo: un altro morso, sì, ma ben più discreto e chirurgico di quello delle bestie a quattro zampe.

"Gruppo B negativo, uno dei miei preferiti! Che bontà!"

Una voce profonda, calda, spuntò dalla stanza buia. La Sentinella puntò la torcia e investì di luce un uomo alto, magro, fasciato da un mantello scuro, i cui capelli nero corvino incorniciavano un viso dai lineamenti morbidi e dalla carnagione chiara.

"Chi... Chi diavolo sei?"

"Sei la Sentinella, Donovan. Dico bene? Ti ho visto qualche volta qui nel settore N."

"Io non ti ho mai visto. Chi cazzo sei?"

Kevin, visibilmente nervoso, impugnò la pistola tenendo la torcia sopra la canna, per tenere sotto tiro l'uomo.

"Calma, Sentinella Donovan. Calma. Tu non sei qui per me. Non facciamoci la guerra fra noi."

"Rispondimi! Chi sei?!?"

L'uomo sospirò.

"Va bene, va bene... Uff, questi uomini così... Sanguigni. Non mi abituerò mai alle vostre pulsioni. Il mio nome è Frank Carandini. E tu non mi hai mai visto perché, bè, in genere il tuo turno qui è di giorno ed io, come dire? Ho orari differenti dai tuoi."

Così dicendo mosse in direzione dell'uscita, verso Kevin che arretrò, puntandogli sempre la pistola addosso.

"Vedi", aggiunse, sporgendosi dalla porta dopo aver oltrepassato il cadavere ai suoi piedi "quella è la mia stanza. La porta 21."

21. In un baleno, per la mente di Kevin passarono varie scene: gli altri Neutrali che si tenevano lontani dalla stanza 21, il Dottore che una volta incrociò per i corridoi del Laboratorio con una sacca ematica contrassegnata dall'etichetta "N-21", alcuni dirigenti che in sala mensa discutevano del trasferimento dal settore N al settore C del "soggetto 21".

"Oddio. Tu sei un vamp..."

"Permettimi di correggerti. Io sono IL Vampiro. No, no, no, non fare così" disse Frank, cercando di tranquillizzare Kevin che ora lo investiva con la luce della torcia e gli puntava la pistola sulla fronte, "non fraintendere. Non sono io la minaccia, io sono dalla tua..."

"L'hai ucciso tu, quello?"

"Bè, tecnicamente potrei non essere stato io. Anche se quando i Lupi lo hanno attaccato era solamente quasi morto e non morto del tutto."

"Perché?"

"Perché, ehi, mors tua vita mea. Non ho compiuto centovent'anni l'altro ieri per caso, sai? E poi parliamone, se uno nasce Sfortunato non può pretendere di durare tanto a lungo..."

"Non mi fido di te."

"Ehi, su, stammi a sentire, Sentinella. Io sono qui perché la gente mi teme, ma odio i Lupi Mannari almeno quanto voi Contadini. E questo poverino era solo... Legittima difesa."

"Mh..."

"Ascoltami bene. Erano tre Lupi e c'era un inserviente del Laboratorio che li guidava."

"Un inserviente?" JUDAS?!?

"Si sono diretti verso il settore R. L'uomo che li comandava non era spaesato, sapeva dove andare. Tu sei solo, loro sono quattro. Forse ti serve una mano, che ne dici?"

"E chi mi garantisce che non mi ficcherai i tuoi canini in gola non appena ti darò le spalle?"

"Ho appena dissanguato un essere umano, rischierei l'indigestione! E poi puzzi di 0 positivo, credimi... Ho bevuto sangue migliore." E scoppiò in una risatina che innervosì Kevin.

"Fammi strada."

"Ai suoi ordini!"

Vanno in arringa: 4everalone, alex7784, Pliclalla, settebello, The Duke e Zero.

Voti entro le 20:30, poteri entro le 21.

Ricordo che questa notte, la notte 5, sarà notte di Luna piena.

Pertanto, se ancora in vita, il Lupo Lunatico si trasformerà in Lupo Signore della Rupe e solo per questa notte potrà uccidere un altro giocatore (che morirà di morte misteriosa); tale azione è azione di tipo non fisico (non può essere stoppata in alcun modo) e avverrà parallelamente allo sbrano.

Dello Sceriffo e del muro ho già detto tutto nell'intro precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

master: per chiarezza. Se il lupo lunatico e il lupo nero vengono ingabbiati dallo sceriffo, quella notte non possono uccidere coi loro poteri extra (trasformazione in rupe e lista, rispettivamente)?

Sono poteri non fisici, quindi non bloccabili dallo Sceriffo.

Quindi imprigionarli non è per nulla utile, se non a evitare lo sbrano, nel caso ne resti in vita soltanto uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei due domande per fari una idea in più:

1) oggi chi si roga??'

2) qual'è il vostro secondo maggior sospetto tra quelli in arringa???

p.s devo di già scappare via oggi sono fuori per lavoro. Stasera mi aggiornerò su tutto

buon pomeriggio a tutti

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei due domande per fari una idea in più:

1) oggi chi si roga??'

2) qual'è il vostro secondo maggior sospetto tra quelli in arringa???

p.s devo di già scappare via oggi sono fuori per lavoro. Stasera mi aggiornerò su tutto

buon pomeriggio a tutti

Per il rogo dobbiamo andare su forever, è una proforma ma va fatta per evitare almeno un effetto dei lupi di stanotte.

Sugli altri: sette lo si può dar per buono, duke direi che è pro l, plic e alex si giocan il terzo lupo, zero non ha detto NULLA e non ho idea manco di come stia giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

4everalone, alex7784, Pliclalla, settebello, The Duke e Zero.

settebello!?!?!?!vabbuò...

tra gli altri mi sa che dove pigliamo pigliamo bene, ma se ho capito la strategia contadina si è deciso per 4ever?

Vedo che c'è un voto solo, mi unisco su 4ever

Ho pure capito perché :i-m_so_happy:

Da domani torno a esser presente e ragionare con voi

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

certe volte in certe partite si hanno ruoli importanti che non devono morire

Altre volte si hanno ruoli del cazzo che possono anche morire

Io in questa ho uno dei primi.

E quindi ho giocato ambiguo per far in modo di non morire.

Chiaramente non sono il guardone e su Plic lupo ho tentato la giocata alla Jack contro di me nella tappabuchi..

State serenelli, è il caso di dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...