Vai al contenuto

S4+N4 - Il Maniaco e l'Evocatore Nero (08/07 ore 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mi sono riletto tutto e non mi piace per nulla quello che è successo oggi, c'è un sacco di confusione e i cattivi ci sguazzano. Dagli sviluppi, quindi, sia Duke che Dejan potrebbero essere buoni e si sono attaccati a vicenda inutilmente facendo più danno che altro. Settebello si è esposto inutilmente. Non so, se vogliamo consegnarla ai lupi ditelo subito. Capisco che fa caldo, ma riusciamo a giocare con un po' più di buon senso?

Al momento quindi non saprei se fidarmi di Duke o di Dejan o entrambi o nessuno dei due. Da una parte mi fido di Tidus che ha detto che Duke non esce di casa, ma ciò non toglie che Duke possa essere un prolupo che vuole fregarci tutti. D'altronde come ho già detto la confusione avvantaggia solo i lupi ed è nel classico stile di Duke quando è prolupi (è un complimento).

Per il resto concordo con chi dice che con solo tre lupi ha senso mandare al rogo anche i sospetti prolupi, perché sono davvero scomodi. Ma ciò non toglie che non so ancora di chi fidarmi. Mi piacerebbe capire meglio la questione Duke, ma se è davvero buono sarebbe controproducente (ammesso che i cattivi non l'abbiano già capito).

Jack invece mi dà un po' da pensare, succede di tutto e lui si focalizza su gente che magari sarà anche cattiva, ma c'è altro di cui ragionare al momento, non so, un contadino traditore che voglia venire in soccorso ai colleghi lupi agirebbe così secondo me.
In conclusione non so ancora chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, dicci cosa pensi anche degli altri che sono in arringa

non dei ruoli, degli atteggiamenti

tipo anche il tuo :)

dall'atteggiamento è buono/cattivo/bò

magari non serve a nulla, ma proviamo a far ragionamenti comuni :unknw:

Che io il tarlo su duke ce l'ho forte, ma a questo punto i silenti più che ninja per me son zavorra
magari hanno anche il ruolo più forte e più figo, ma vedo il gioco come un gioco di squadra, e senza squadra non mi riesce allo stesso modo

Poi magari son tattiche, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

io però in una frase di ranocchietta ho visto un ruolo

ora può significare tutto e niente, soprattutto perché viene da me, ma mi fa cambiare l'ordine in

alex

sook

ranocchietta

anche se devo andare a rileggere una cosa nel topic generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso scusami tanto, ma per me hai scritto un sacco di cose 'sballate'.

Intanto dici di poter pensare che Duke sia buono o cattivo che gioca bene. Per me non è nè l'uno nè l'altro: è cattivo che gioca standard/male. Che sia buono non ci crederó mai. È cattivo come vado dicendo da tre giorni (voglio vedere alla fine quanti ne ho sbagliati in questa partita) e gli è andata bene ad accusare due 'polli' come Sette e Dejan che si sono rivelati subito (Dejan peró è più giustificato di Sette).

Poi a me dici che sposto l'attenzione..ma dove? Per me la questione Duke è chiusissima, quindi è ovvio che parlo di Sook/Rano/Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu vuoi bruciare Duke?

A me non sembra così scontato che lui sia cattivo, visto che su di te ho dubbi e magari sei buono, prova a convincermi.

Degli altri arringanti a me non piace per niente Alex perché si sta nascondendo dietro al silenzio da giorni. Sook e Ranocchietta non hanno scritto abbastanza per poterli interpretare, al momento li lascio tra i sospetti secondari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una domanda precisa a duke quindi se duke è contadino buono riporterà tutti gli indizi che hanno fatto sospettare Dejan altrimenti si palesa prolupo e si chiude la faccenda, e io votero lui e con il mio voto mi porterò appresso sicuramente diversi voti di gente che, cattiva o no, trovera rogo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs tu fa contadino lettere ti per restare in vita?

Se tu fai dei ragionamenti logici e dettato dalla nonna me lo sapresti riportare?

A entrambe le domande la domanda dovrebbe essere si, lui mi ha fatto una risposta fuffa. Te la riporto se vuoi o te la vai a rileggere.

hai vinto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Duke non è lupo certo eh.

Ok togliersi un pro L ma rogare un lupo è 1000 volte meglio e uno tra Alex rano e sono è probabile ci sia

(O male che vada bruciamo un altro pro L eh)

Vi giuro che a fine partita mi odierete

Ora mi spieghi il senso di quello che hai detto.

Duke NON LUPO è chiaro a tutti. È inutile ribadirlo

Ti vuoi soffermare su altri cercando un fantomatico lupo e immagino che tu in mano non hai alcuna info quindi da contadino buono fai così, ignori duke (quasi probabile prolupo) e vuoi rogare chi? Dei sospetti???!!!!-.-

In più, ciliegina sulla torta dici...al max roghiamo un altro prolupo???!!!!! E cosa Significa????

Significa che le tue percentuali da buono si abbassano tanto da rasentare lo zero, capisci che duke è prolupo e te lo vuoi tenere caro

Ho sbagliato qualcosa bisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa io è tutto il giorno che sto cercando di dire: cosa facciamo?

Uccidere un prolupo non è male, meglio di sbagliare.

Vogliamo andare su rsno/sook/alex? Mi sta benissimo, ma quale? Io ammazzerei tutti e tre: forse inizierei da Sook perchè spera di non farsi beccare stando piu zitto possibile ora che ha visto che abbiamo 2-3 sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

per spezzare una lancia a favore di Sook: ieri lo aveva detto che sarebbe arrivato non prima delle 19.

Comunque io ho capito il tuo discorso Klarissa, però devi considerare che anche su Duke non abbiamo certezze che sia cattivo (anche se per me lo è al 70% almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso scusami tanto, ma per me hai scritto un sacco di cose 'sballate'.

Intanto dici di poter pensare che Duke sia buono o cattivo che gioca bene. Per me non è nè l'uno nè l'altro: è cattivo che gioca standard/male. Che sia buono non ci crederó mai. È cattivo come vado dicendo da tre giorni (voglio vedere alla fine quanti ne ho sbagliati in questa partita) e gli è andata bene ad accusare due 'polli' come Sette e Dejan che si sono rivelati subito (Dejan peró è più giustificato di Sette).

Beh tu come avresti fatto XD?

PS. Per chi vuole a maserada per la sagra ci sarà la mostra sull'intimo dell'800

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...