Vai al contenuto

S4+N4 - Il Maniaco e l'Evocatore Nero (08/07 ore 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mah io sono restio ad arringare: sto giocando da buono e si vede (il mio scagliarmi contro poppolo e plic, che di buono non hanno nulla). Sono stato mandato in arringa da ranocchietta e sook, il che è tutto un dire.

Sono molto curioso delle arringhe di oggi perché di carne al fuoco ce ne è tanta tra duke/dejan/sette e i silenziosi sook/rano.

Come sempre, se vedo che ve la prendete con me ovvaiemnet dirò qualcosa in più perché di farmi uccidere dalla mia squadra non se ne parla, ma per ora non voglio aggiungere altro.

Per come si sta delineando la situazione, a me sette sembra buono da come si pone, però tra dejan e duke, rileggendo, mi sembra più credibile duke. Ma è solo la mia idea momentanea.

jack.... vedi cosa non mi piace, tu parli accusi ma non sei attento!!!

io ho scritto che ti avrei votato se nessuno lo avesse fatto, ma quando ho controllato avevi già un voto e non ti ho votato.

ora mi associ a sook perchè lui ti ha votato prima di me, ma ribadisco, difendersi accusando gli altri (dicendo anche inesattezze) è un tipico comportamento da cattivo!!!

Ma che c'entra che non mi hai votato? Hai scritto 'io voto jack', poi hai visto che ero già votato da sook e non mi hai raddoppiato ovviamente. Ma altrimenti mi avresti votato tu, quindi non cambia nulla nel discorso che sto facendo e cioè che le accuse che ho ricevuto sono venute da voi due.

Che poi dici 'difendersi accusando è da cattivi': e su questo sono d'accordissimo. ma infatti in partita mi sembra di aver fatto anche altro, fornendo idee e sospetti. Tu che contributo hai dato oltre a difenderti accusando me?

Per il resto, condivido quello che dice Laki: Duke che spara 'mi rubano il ruolo e Sette lo ruba a qualcun altro di cui mi fido, sembra un po' eccessivo'. Duke si pone bene nei modi, ma qua bisogna chiarire sta cosa, aspettiamo Duke quindi.

Sette tu hai esagerato uns acco a dichiararti subito, non funziona così l'arringa, soprattutto con sto lupo nero in giro. Non si era capito cosa eri, ora ti sei messo un bersaglio in fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho le dita che mi fanno male e non ho molta voglia di scrivere perciò non aspettatevi dilungamenti..

Arringa Max Halliday style ("Dial M for Murder"):

I capi d'accusa per Margot Wendice erano 3, per me pure: spero che come per lei pure qui ci sia un ispettore Hubbard che capisca che sono innocente...

Comunque ecco perché mi sospettate:

1) Scrivo da proL

2) Ho creduto a 4ever buono (e lo credo in parte tutt'ora)

3) Duke dice che gli sto rubando il ruolo

Ed ecco le mie risposte (da leggere solo per chi è forte di cuore):

1) Ma suvvia, io scrivo di getto!!

2) Beh io la penso così, e si vedrà alla fine chi era buono e chi no!

3) Duke spero tu sia rogato ♥♥

Ecco le mie risposte costruttive invece:

1) Non mi sembra ragazzi io stia scrivendo male o parlando male: ho cercato di essere costruttivo tutto il tempo e se dite che scrivo da cattivo dovete pensare che a) andate a rileggere le altre partite e anche se buono tutti mi dichiaravano cattivo per i messaggi e b) scrivo così non ci posso far niente se sono sarcastico, illusorio etc, perché poi in questi giorni ho passato giorni non molto facili...

2) Io non credo (spiace) klarissa buona, tuttavia ritengo Marco buono... notare che però come klarissa ha cominciato ad attaccare 4ever pian piano sia (pace all'anima sua) defunto perché in trenta giuravate che lei avesse ragione, benché abbia letto 4ever e quando è così per me è sempre stato buono: ora spero non facciate lo stesso errore/una cavolata (a seconda di 4ever buono o meno) col rogarmi.

3) Bellissime le entrate ad effetto, gli sproloqui, i grattacapi che m'ha fatto venire quest'uomo: ho pensato centinaia di volte (scusate il successivo sfogo) a come diavolo fate a credere ad uno che entra sì e no 3 volte al giorno facendo aria fritta e poi sbuchi a metà giornata con "... mi sta rubando il ruolo". Certo che ne ha di fegato per sparare cavolate del genere!!

Vi ringrazio per l'attenzione di tutti,

D.D

PS. Il mio voto credo logicamente andrà su Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in anticipo per la volgarità.

MA CHE CAZZO FAI SETTE? Ti ha accusato 1 persona e tu reagisci così?

Hai preso la freccia in faccia per colpa SOLO TUA. Se non sei sembrato buono è perché hai fatto 3 interventi in croce prima di oggi.

Per quanto mi riguarda l'arciere ha fatto benissimo. Di te non si sapeva niente e potevi essere buono ma anche cattivo.

E questa è l'ultima volta che sopporto i tuoi scleri per delle scelte SENSATE di partita.

Te lo dico una volta sola. NON CI SI COMPORTA COSI.

Hai la vaga idea di quante volte in un gioco come questo si venga accusati? E se devi giocare così ogni santa volta mancando COMPLETAMENTE DI RISPETTO e pretendendo che tu sia intoccabile fammi il favore di non iscriverti più.

Io sono buono e tollerante nel 99% dei casi ma insultare altri giocatori per scelte sensate non sta ne in cielo ne in terra.

E detto questo io a duke non credo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Duke non è Lupo :^_^

ci son altri tipino affatto raccomandabili...

e continuo a pensare che attaccare sette porta SEMPRE a delle reazioni

se lo accusa un buono poi lo odia, se lo accusa un cattivo gongola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiariamo un attimo.

Separiamo le due cose.

Da un lato secondo me Dejan mi ruba il ruolo.

Ma io indizi li ho lasciati dal mio primo messaggio (come faccio sempre), anche se ne ho scritti 2 in due giorni. Quindi basta andare a rileggerselo.

Se poi mi confondo, può anche essere, ma secondo me no!

Su Sette invece, nutro sospetti perchè a un certo punto, non ricordo quando (ma qualcuno l'ha quotato, durante il giorno), hanno fatto un mezzo teatrino.

Ora Sette nella sua - se cosi vogliamo chiamarla - arringa, sostiene proprio di essere quel ruolo che io avevo assegnato a qualcun'altro.. se volete vi dico chi ma a sto punto il soggetto potrebbe arrivarci da solo.

Quindi da un lato io voterei Dejan perchè 99% mi sta rubando il ruolo, dall'altro Sette che ha sclerato non fa che confermare la mia tesi del teatrino, quindi x me sono due lupi.

Al massimo verificateli, io come dice Tidus non sono lupo già certificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di accusarvi a cazzo di cane, volete essere sicuri di rivendicare lo stesso ruolo?

buon punto, ma dejan non ha interesse a farlo perchè il suo ruolo non è nessuno di quelli buoni..

su sette non so cosa dire, se non salta fuori quello che io penso sia il derubato, allora può essere che mi sbaglio (ma domani lo voterò perchè ha lasciato indizi espliciti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke cattivo non lupo però.

Ma prima di accusarvi a cazzo di cane, volete essere sicuri di rivendicare lo stesso ruolo?

Per me uno che spara 'dejan e sette li credo due lupi' non ce la faccio ancora a dargli tanto beneficio del dubbio.

tu puoi garantire che nessuno dei due lo è?

se cosi dillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke cattivo non lupo però.

Ma prima di accusarvi a cazzo di cane, volete essere sicuri di rivendicare lo stesso ruolo?

Per me uno che spara 'dejan e sette li credo due lupi' non ce la faccio ancora a dargli tanto beneficio del dubbio.

tu puoi garantire che nessuno dei due lo è?

se cosi dillo

A me sette pare buono palese e tu il contrario, non garantisco nulla, ma al momento mi sembra più che evidente la cosa.

Vediamo chi smentisce sette allora, ma difficilmente cambierò idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può saltare nessuno fuori. E anche se prima si fingeva il mio ruolo ora cambia idea semplicemente perché contro di me è impossibile vincere. Da buono ho una credibilità più alta di tutti i giocatori in questa partita messi assieme e jack e lucky possono confermarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può saltare nessuno fuori. E anche se prima si fingeva il mio ruolo ora cambia idea semplicemente perché contro di me è impossibile vincere. Da buono ho una credibilità più alta di tutti i giocatori in questa partita messi assieme e jack e lucky possono confermarlo

puo essere che sul teatrino mi sia sbagliato, ma su dejan no

cmq fossi in te imparerei ad avere delle reazioni consone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nessuno di voi 3 è lupo.

Aspettiamo anche le altre arringhe va

Beh duke non esce di casa, quindi lupo non è.

Comunque, se non troviamo niente di meglio, rogare un cattivo a me va sempre bene.

Che poi in questa partita il numero dei lupi non è altissimo, quello che rompe molto è la presenza di tanti prol. Sfoltirne uno non mi dispiace per nulla.

Quello che mi dispiace veramente è che anche questa volta i silenziosi rimangono in silenzio, solo per questo motivo non voglio ancora dare per scontato chi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima di accusarvi a cazzo di cane, volete essere sicuri di rivendicare lo stesso ruolo?

buon punto, ma dejan non ha interesse a farlo perchè il suo ruolo non è nessuno di quelli buoni..

su sette non so cosa dire, se non salta fuori quello che io penso sia il derubato, allora può essere che mi sbaglio (ma domani lo voterò perchè ha lasciato indizi espliciti)

Io sì che ho interesse a farlo! Sono il contadino fantasma a tutti gli effetti, non me ne frega molto del lupo nero e tiè Duke ♥
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...