Vai al contenuto

S4+N4 - Il Maniaco e l'Evocatore Nero (08/07 ore 20:30/21)


Ospite
 Share

Recommended Posts

"Eccoci arrivati."

"Vai, io resto di guardia."

Demetrio si appostò all'angolo del corridoio che dal settore P portava al settore C, con in mano la pistola d'ordinanza, mentre Phoebe inserì il codice di accesso al settore, aprì la porta e si introdusse nelle stanze dedicate ai pro-Lupi.

La procedura d'allarme prevedeva la chiusura immediata del settore P, che veniva isolato dal resto della struttura per evitare che i pro-Lupi approfittassero della confusione e compiessero atti criminosi. Il settore P, del resto, era una sorta di prigione: in realtà i mini-appartamenti dedicati ai vari ospiti della struttura erano del tutto simili a quelli Contadini, ma non c'era libertà di movimento e allo scattare del coprifuoco tutte le stanze venivano chiuse ermeticamente. La sorveglianza, però, scarseggiava: i fondi destinati al Laboratorio erano diminuiti, recentemente, e il personale di sicurezza era stato ridotto drasticamente. In genere ogni notte erano in tre, all'interno di tutto il Laboratorio, a sorvegliare i vari settori e quella notte toccava a Phoebe, Demetrio e Kevin: due traditori ed un innamorato, non proprio una sicurezza.

Phoebe percorse una decina di metri nella semi-oscurità, in direzione della cella-appartamento 13, e si bloccò.

La porta della 6 era aperta. Spalancata.

La Guardia impugnò la pistola e si introdusse nella cella 6. Tentò di accendere la luce e subito imprecò: la procedura d'allarme prevedeva anche che venisse tolta la corrente all'interno del settore P. Nei corridoi i finestroni facevano entrare la luce da fuori, ma all'interno degli appartamenti non c'era la stessa visibilità.

Tirò fuori la torcia, quindi, e prese a investigare nelle tre stanze che componevano la cella 6. Vuota.

Non hai tempo da perdere, Phoebe, torna a fare il tuo lavoro.

Uscì quindi dalla cella 6 e si avviò verso la porta contraddistinta dal numero 13. Le istruzioni di De la Rue erano chiare: dovevano liberare quel prigioniero ignorando tutti gli altri e dovevano dirigersi al settore N, dove li avrebbero attesi il Contadino Traditore ed i Lupi. Come De la Rue sapesse così tanto sul Laboratorio era ignoto sia a lei che a Demetrio, ma in fondo a loro non importava più di tanto.

Phoebe spense la torcia, rinfoderò la pistola, inserì il codice di sblocco della porta e... Una mano le tappò la bocca, mentre un braccio la cinse, bloccandole gli arti superiori. Un passo alla volta venne allontanata dalla porta numero 13 e, sgambettata, venne spinta a terra.

In preda al panico, si ritrovò prona a terra, schiacciata dal peso del corpo del suo aggressore, che, tenendole sempre una mano sulla bocca, iniziò a parlare.

"Ti ho riconosciuto, puttana, sei la Guardia che ogni tanto viene a sculettare qui da noi. Vero? E stavolta sei sola, non c'è il tuo amichetto... Vero? Mmm, ma non dovevi venire qui da sola dai cattivoni... E' pericoloso, lo sai..."

Mentre pronunciava queste parole, l'uomo le prese le mani e gliele torse dietro la schiena. Le bloccò quindi col suo corpo, mentre con la mano ormai libera si sbottonò i pantaloni.

"Ora ti faccio sentire perché non dovevi venire col tuo bel culetto qui questa sera..."

Il Maniaco passò ai pantaloni di Phoebe, che cercava invano di dimenarsi e di urlare, ma il mugugno che le restava in bocca non avrebbe mai potuto raggiungere Demetrio, troppo lontano. Cercò con tutte le sue forze di muovere le braccia bloccate dal peso del Maniaco, tentando infine di graffiargli la pancia, ma a nulla servivano i suoi sforzi.

Non poté fare a meno di trattenere le lacrime, aspettandosi da un momento all'altro di subire la violenza che l'altro già pregustava, quando un rumore secco la liberò dal peso del suo aguzzino, che si ritrovò in un attimo sbattuto contro il muro del corridoio, con una macchia scura che si diffondeva sul suo viso.

Phoebe si alzò di scatto, ritirò su i pantaloni ed estrasse pistola e torcia, rivolte entrambe verso il volto del Maniaco, sfigurato da un colpo in faccia. Dietro di lei una voce cupa e minacciosa come il rombo di un tuono lo investì:

"Cosa cazzo stai facendo, coglione! Lei sta con noi."

L'uomo si avvicinò al Maniaco e lo prese per il bavero della camicia, attaccandolo al muro. Gli diede uno schiaffo e gli vomitò addosso altri insulti, poi lo spinse a terra. Infine si rivolse alla donna, ancora tremante per la paura:

"Tu sei Phoebe, vero? Sapevo che saresti venuta. Io sono l'Evocatore Nero, grazie per avermi liberato."

Phoebe lanciò un'occhiata verso la porta 13, spalancata. Per sua fortuna, il suo occupante era a conoscenza del piano di De la Rue e si aspettava di essere liberato quella sera stessa. Abbassò l'arma e accennò un sorriso:

"Grazie a te. Cosa ne facciamo di questo stronzo?"

Il Maniaco provò a tamponare il naso grondante di sangue con la propria camicia e a fatica si alzò in piedi, rivestendosi. Ignorò Phoebe e parlò all'altro: "Marius, ma che cazzo. Potevi dirmelo che la puttanella era dei nostri."

"Tu sei inaffidabile, per il mio capo non sei altro che un malato senza cervello. Non ti avrei mai detto nulla."

"Ma stai scappando? State scappando? Vengo con voi, mi sono rotto di questo posto."

"Fottiti, porco!" urlò Phoebe e gli puntò la pistola all'altezza del bacino. "Te lo faccio saltare in aria!"

Marius, l'Evocatore Nero, si frappose subito tra la Guardia ed il Maniaco. "Ehi, non è il momento di farci la guerra. Abbiamo del lavoro da sbrigare, lascia che venga con noi. Due mani in più ci possono servire e ci penserò io a lui, non preoccuparti."

"Sì, sì, faccio il bravo, promesso. E poi non lo sapevo che eri dei nostri, sc..."

"TACI, Jeremy. Taci."

"Ok, scusa. Ok."

Phoebe superò Marius e senza degnare di uno sguardo Jeremy fece luce verso l'uscita. Poi si fermò di scatto e si voltò verso il Maniaco: "E non guardarmi il culo, porco! Va' avanti tu, forza!"

"Va bene, va bene..."

Vanno in arringa absolute, alex7784, Dejan99, JackShepard, settebello, ranocchietta, Sook e The Duke.

Nota per il Muratore: esce di casa (ovviamente) ed agisce dopo gli Evocatori, quindi para eventualmente anche freccia avvelenata dell?Arciere, colpo del Cacciatore, Spada del Fante oltre agli sbrani ed al Vampiro (se il Vampiro si rigenera sul murato, fallisce).

Il muro dura 24 ore esatte: viene tirato su dopo che agiscono gli Evocatori e cade giù dopo che agiscono gli Evocatori.


Voti entro le 20:30, poteri entro le 21.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io sono restio ad arringare: sto giocando da buono e si vede (il mio scagliarmi contro poppolo e plic, che di buono non hanno nulla). Sono stato mandato in arringa da ranocchietta e sook, il che è tutto un dire.
Sono molto curioso delle arringhe di oggi perché di carne al fuoco ce ne è tanta tra duke/dejan/sette e i silenziosi sook/rano.
Come sempre, se vedo che ve la prendete con me ovvaiemnet dirò qualcosa in più perché di farmi uccidere dalla mia squadra non se ne parla, ma per ora non voglio aggiungere altro.

Per come si sta delineando la situazione, a me sette sembra buono da come si pone, però tra dejan e duke, rileggendo, mi sembra più credibile duke. Ma è solo la mia idea momentanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che stasera ci concentreremo più sui discorsi emersi nelle ultime ore, ma non per questo mi sembra giusto non difendermi. Purtroppo il lupo nero è un bel problema, quindi cercherò di dire quanto più possibile. Ho un ruolo che non mi si addice molto, i primi giorni sono stato poco presente e ora cerco di rimediare più coi ragionamenti che altro, non ritengo di essere fondamentale, ma con così tanti cattivi in gioco bruciare me sarebbe uno spreco. Sono curioso di vedere come si sviluppano le cose con le arringhe odierne, non ho certezze, ma per come ho visto alcuni comportamenti penso che le fazioni stiano venendo fuori e spero che ragionando tutti insieme ne verremo a capo.

So di non aver detto molto, ma al momento penso sia sufficiente, non mi pare che qualcuno mi abbia rubato il ruolo e non mi spiego come Duke possa addirittura parlare di due furti di ruolo, ma magari con le arringhe capiremo qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa dato che non avete capito un cazzo di me: ho il ruolo più delicato e più importante in assoluto di tutti non verificabile in nessun modo fino a poco prima capito verificato da klarissa ( perché minchia sparare cavolate a go go per fare credere cose false alla gente. Detto questo ora posso morire in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io sono restio ad arringare: sto giocando da buono e si vede (il mio scagliarmi contro poppolo e plic, che di buono non hanno nulla). Sono stato mandato in arringa da ranocchietta e sook, il che è tutto un dire.

Sono molto curioso delle arringhe di oggi perché di carne al fuoco ce ne è tanta tra duke/dejan/sette e i silenziosi sook/rano.

Come sempre, se vedo che ve la prendete con me ovvaiemnet dirò qualcosa in più perché di farmi uccidere dalla mia squadra non se ne parla, ma per ora non voglio aggiungere altro.

Per come si sta delineando la situazione, a me sette sembra buono da come si pone, però tra dejan e duke, rileggendo, mi sembra più credibile duke. Ma è solo la mia idea momentanea.

jack.... vedi cosa non mi piace, tu parli accusi ma non sei attento!!!

io ho scritto che ti avrei votato se nessuno lo avesse fatto, ma quando ho controllato avevi già un voto e non ti ho votato.

ora mi associ a sook perchè lui ti ha votato prima di me, ma ribadisco, difendersi accusando gli altri (dicendo anche inesattezze) è un tipico comportamento da cattivo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta sette bloccati un secondo

io non avevo capito alcun ruolo anche perché finora del tuo ruolo non ne hai parlato io finora è ancora tutt'ora stento a crederti lupo perché ( lo ribadisco) sette mi ha fatto notare che avevo scritto il nome di 4ever valido per l'arringa solo su questo topic e non sul topic apposito.

Ora considerando che 4 Ever è lupo, chi lupo scemo avrebbe fatto un'azione del genere??????

Questo non esclude sette dall'essere un prolupo che non aveva ben capito le mie accuse rivolte a 4ever.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sette sembra buono.

Non capisco se Duke ci sta marciando, ma mi viene da pensare di sì perchè non ho ancora capito da cosa si potesse dedurre il ruolo di sette, e dedurre addirittura che lo stesse rubando a uno di cui ti fidi. Wow.

E ci sei anche poco in partita, pensa se ci fossi full time, in 2 giorni la chiudevamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io mi sono dichiarato e tanto è inutile rubare un ruolo a settebello perché da buono è impossibile riuscirci. Stanotte muoio e poi andate tranquillamente a prendervi un 2 in paggella arciere che ha rovinato una partita ieri spero non troppo da farla perdere e a tutti gli altri che non capiscono nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo è vero che per amor nostro mi fai una mini arringa come se ci fossi dentro? :) ovviamente che non sia cosmo conta non rigatemi

e certo!

vado a cercare il post con le tue perplessità, così ti rispondo a tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

No sette ci sono modi e modi di fare le arringhe e se perderemo sarà grazie anche alla tua facile dichiarazione, capisci che ora siamo in 2 io e te che siamo a rischio?

bè la prossima volta al posto di scrivere il mio nome mille volte e farmi capire che ero io il sondato pensaci 2 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo è vero che per amor nostro mi fai una mini arringa come se ci fossi dentro? :) ovviamente che non sia cosmo conta non rigatemi

e certo!

vado a cercare il post con le tue perplessità, così ti rispondo a tutto

Con Quella brutta frase volevo dire che se vuoi fare un'arringa falla bene

Io aspetto questo tuo atto da contadino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo il tuo atteggiamento non mi convince per niente. Molto schiva. Ieri sei stata una giornata e con tante info tu non voti o meglio voti all'ultimissimo a già rogo definito, salti su idee degli altri tipo apina di fiore in fiore ( stamattina plic, ora duke) perdono che per i non udenti, stanno bene fuori dall'arringa

Questa è la mia motivazione Quindi ti voto.

sul molto schivo ti rispondo che nel gioco e nella vita :wacko2: mi piacerebbe riuscire ad esserlo, ma proprio proprio non mi riesce

come sempre non ho illuminazioni se non date da sensazioni, e in questa partita non ho molte cose da dire né da commentare e nemmeno da chiedere visto che le dinamiche sono abbastanza chiare

Non mi sono mai unita a carri

Penso di essere stata la prima a dire che Diablus non mi convinceva (mi ha messo un like :shok: ) ma poi non l'ho votato perché la concentrazione su di lui non mi è piaciuta

Plic non la vedo limpida, ma ho continuato a dirlo anche quando gli altri l'hanno dimenticata

Io poi non insisto più di tanto perché è risaputo che non ci capisco molto, e mi unisco al pensiero comune, magari anche sbagliando

A differenza tua che sei l'unica che ti sei fissata su di me, ma apprezzo la perseveranza :give_heart:

Diciamo che Plic l'ho molllata quando è intervenuto Tisdus, che credendo buono..

Duke è da quando era ancora in vita il (buon?) elayne che lo nomino per sentirlo parlare di più, niente carro manco per lui

Anzi, mò ti ci aggiungo pure Zero!anche se tutto sommato non mi ha dato idee così negative

Secondo me i tuoi dubbi vengono dal voto/dubbio/rogo di 4ever

Te li avevo spiegato, ma ripeto

Le casistiche erano ancora molte, non avevo chiaro se tu sapessi di lui e quindi "salvassi" marco o viceversa

Tutti avevano capito io no, che ci vuoi fare quanto meno son coerente :p

Quando poi si è capito e si è capito che sarebbe stato rogato lui , avevo ancora il voto e visto che tutti chiedevano il piromane mi interrogavo si chi portare come secondo

Pensa che in quel momento lui era a 2 e tu a 1, mi preoccupavano voti dell'ultimo minuto

Sono rimasta scioccata da non so quale partita su questo tasto

e bon! fatta arringa a gratisse pure io :) è fatta bene?

ci diamo la mano come due buone amichette e torniamo a zappettare la terra contadina insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...