Vai al contenuto

N1+G1 - Il Contadino Traditore (06/07 ore 13)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Era trascorso più di un anno e mezzo dall'incidente al Laboratorio che seminò una scia di sangue fra le mura della sperimentazione di Lupi e Contadini.

Da allora, numerose precauzioni furono prese dai vertici della ForUML SpA: in particolare, il settore L, destinato allo sviluppo di nuove specie lupesche, fu trasformato in una sorta di carcere di massima sicurezza. Solo chi disponeva della tripla autorizzazione C/C/C poteva accedervi e lavorarci: si trattava principalmente di ricercatori e reclute contadine il cui potere implicava lo scoprire Lupi o ruoli precisi e il team di sviluppo era affidato al Criptozoologo, un luminare della biologia e del comportamento dei Mannari.

Ma nel settore L entravano anche inservienti, perlopiù Contadini Semplici in attesa di ulteriore collocazione, le cui mansioni erano di pulizia e di manutenzione. Uno di essi, un tale Judas Bruteson, dopo mesi di condotta irreprensibile nel settore C ed in quello N, ottenne un incarico di grossa responsabilità: pulire le gabbie dei Lupi.

Anche nel settore L aveva conquistato la fiducia di tutti, lavorando alacremente e senza commettere errori: e così il Domatore gli spiegò come ammansire i Lupi mentre lavorava nelle loro gabbie, il Programmatore gli mostrò come disattivare l'allarme per potersi spostare più velocemente da una gabbia all'altra aggirando le autorizzazioni richieste dal sistema di sicurezza, la Sentinella Kevin Donovan infine, divenuto ormai suo amico, gli confidò, in sala mensa, che si era innamorato della Cheerleader, una delle reclute più brillanti del settore C, e che di lì a tre giorni avrebbero combinato un rendez-vous segreto durante le sue ore di turno.

I tre giorni passarono e quella fatidica sera Judas Bruteson, integerrimo Contadino Semplice, si ritrovò solo nel settore L, con la possibilità di poter agire indisturbato e liberare i Lupi presenti.

Eh sì, perché il Contadino Semplice integerrimo che tutti conoscevano era stato ingaggiato da un fantomatico Signor De la Rue per voltare le spalle ai Contadini e scatenare la furia lupesca. Bruteson accettò, non tanto per il denaro che De la Rue gli aveva già anticipato, quanto per la promessa fattagli dallo stesso: non ci teneva a far la fine dei tanti Contadini Ignari che aveva conosciuto in passato, non voleva passare una vita senza potere, con magari un riconoscimento solo dopo la propria morte. Voleva essere protagonista lì e in quel momento, anche a costo di tradire i suoi alleati.

Una, due, tre: le gabbie che imprigionavano i Lupi nel Laboratorio vennero aperte dal Contadino Traditore e tre grossi e minacciosi esemplari di Mannaro, ormai avvezzi alla presenza di Bruteson, lo seguirono e percorsero con lui i corridoi del Laboratorio, spinti dal desiderio di carne fresca: il branco iniziò la caccia.

Benvenuti tutti nel Laboratorio de La Sperimentale 2!

Ci sono tanti ruoli inediti e un paio di novità, spero sia tutto di vostro gradimento.

Le intro sono puramente scenografiche, le ho scritte giorni e giorni fa prima ancora di sapere chi si fosse iscritto: non ci sono riferimenti ai giocatori o a eventi della partita, mi raccomando. Potete tranquillamente saltarle tutte :)

Se invece volete rileggervi anche quelle della prima partita, leggete qui.

Notte 1 e Giorno 1 sono accorpati. I ruoli che agiscono la notte 1 agiscono in maniera istantanea (non appena ricevono il ruolo mi comunicano l'utilizzo del potere). Nello specifico, la notte 1 agiscono il Sensitivo (se lo desidera) ed il Lupo Lunatico, in qualità di Lupo Veggente. Vede Contadini: Contadino Traditore, Guardie Corrotte, Contadino Fantasma, Posseduto. N.B.: Il Fante e il Maniaco vengono visti come personaggi speciali!
Inoltre, i Lupi si sono riconosciuti, le Guardie si sono riconosciute, il Contadino Traditore ha saputo i nomi dei tre Lupi.

E' il giorno 1 e agiscono Buttafuori, Fante e Fata Madrina. A tal proposito:

A.A.A. OFFRESI SFERA DI CRISTALLO USA-E-GETTA PER VEGGENZA SOPRAFFINA. SCOPRI SE IL TUO VICINO DI CASA E' UN LUPO, UN VAMPIRO BELLOCCIO E MALEDETTO, UN TIMIDO FANTE OPPURE UN MANIACO SESSUALE CHE NON VEDE L'ORA DI FARTI LA FESTA!

Nota a margine per la Fata Madrina: di giorno mi indica un nome, se quel giocatore può ricevere il potere all'apertura della sera sarà avvisato del ricevimento del potere (mentre alla Fata non dirò nulla) e durante la notte assumerà quel potere e lo utilizzerà.

Sebbene la schedina della Fata dica che solo i Contadini privi di potere possono ricevere poteri dalla Fata, nella lista (vedi FAQ) ci sono anche Contadino Traditore e Guardie Corrotte, perché si tratta di veri e propri Contadini che hanno voltato le spalle alla fazione e che la Fata ancora non sa... :)

I voti vanno dati nel topic dei voti! Voti espressi in questo topic non sono validi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...