Vai al contenuto

[La Tappabuchi] - Giorno 3 (fino alle 11.00)


Recommended Posts

Abbiamo appena detto che con la droga non si controlla il lupo.

Ah già. Meglio così dai. Allora mi va bene veggente e sceriffiamo lucky. Anche se non so perché lo sceriffo non abbi agito prima

Ah quindi non avete ancora usato l'illusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti marco io lo butterei in mezzo, marsu un po' meno.

Acceleriamo la notte appena ci sono tutti i voti e poteri?

Tra l'altro più laki parla, meno lupo mi sembra. Giochiamo pure come se fosse sospetta, ma conto piu lupi soul e marco di lei.

Anche a me non sembra lupo. Non so che pensare. Mentre invece marco o addirittura Batman potrebbero esserlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo appena detto che con la droga non si controlla il lupo.

Ah già. Meglio così dai. Allora mi va bene veggente e sceriffiamo lucky. Anche se non so perché lo sceriffo non abbi agito prima

Ah quindi non avete ancora usato l'illusione?

Vedi che non hai capito niente? Bah. Io voglio essere lasciato in pace stanotte. Oppure me lo dite e mi incarcerate/drogate e qualsiasi cosa, e io mi adeguo. Fatto sta che non sono lupo e (per quanto possa valere come parola da uno con la mia firma) per me lucky non è lupo. Quindi l'ultimo lupo potrebbe essere Batman Marco o marsu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia di batman?

Scusami se so che non sono lupo e lucky non lo sembra. Sto cercando di capire dove si è nascosto. Se settebello era davvero il medium che non ha potuto agire come la pensava Moon? Che ne sai che non abbia agito l'illusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...