Vai al contenuto

[La Tappabuchi] - Giorno 3 (fino alle 11.00)


Recommended Posts

Notte decisamente mooolto movimentata!

Dopo un rogo convinto su Duke

ritrovate i cadaveri di Gaetano e Elayne smangiucchiati e sbrindellati

E quello di settebello, senza alcun segno particolare

Però una buona notizia! Moon è di nuovo tra voi

voti, poteri e bla bla bla entro le 11.00 di domani

LISTA MORTI - VIVI

  1. Alex (incarcerato notte 1)
  2. Batman
  3. Duke (rogo sera 2)
  4. Elayne (sbranato notte 3)
  5. Gaetano (sbranato notte 3)
  6. Jack
  7. Klarissa
  8. Lucky
  9. Marco
  10. Marsu
  11. Moon (sbranato notte 2) (ressato notte 3)
  12. Polle
  13. Settebello (incarcerato notte 2) (morte misteriosa notte 3)
  14. Soul
  15. Tidus (rogo sera 1)
Link al commento
Condividi su altri siti

Due morti per sbrano, una misteriosa.

Due ipotesi:

A) Elayne ucciso dai Lupi (ruolo ormai palesato), Gaetano ucciso dal palloncino a forma di Lupo del Clown, settebello ucciso dall'Assassino (o dal Cacciatore se settebello Lupo);

B) Elayne ucciso dai Lupi, Gaetano Cacciatore che spara a settebello non Lupo e fallisce.

Propendo per la A, essendoci un Lupo piuttosto palese rimasto lì inattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte, polle, che c'è l'illusionista in gioco...comunque hanno visionato gaetano :/.

Ma poi perché non andare su alex?

Il discorso è questo. Abbiamo il problema assassino che sicuramente ha fatto punto con settebello. Per cui stanotte può vincere e rubarla.

Se noi andiamo da alex poi il cacciatore che fa? Invece se noi bruciassimo il lupo tra soul e lucky, poi il cacciatore ucciderebbe alex e chiuderemmo la partita prima che l'assassino possa sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte, polle, che c'è l'illusionista in gioco...comunque hanno visionato gaetano :/.

Ma poi perché non andare su alex?

Il discorso è questo. Abbiamo il problema assassino che sicuramente ha fatto punto con settebello. Per cui stanotte può vincere e rubarla.

Se noi andiamo da alex poi il cacciatore che fa? Invece se noi bruciassimo il lupo tra soul e lucky, poi il cacciatore ucciderebbe alex e chiuderemmo la partita prima che l'assassino possa sparare.

mmmmm, però l'assassino non sa su chi andare.

I ruoli certi sono morti tutti tranne io che, però, ero già chiaro da due notti e non mi ha sparato. quindi non fa punto su di me.

Ieri si è rivelato solo settebello che, se non ho capito male, si dava cacciatore. A parte che non ha sparato e non capisco come mai, comunque dato che non si vedono segni di sbrano, significa che gli hanno sparato no? O sette era cacciatore, ed è stato ammazzato dall'assassino che però ora non conosce altri bersagli oppure sette era assassino e il cacciatore gli ha sparato invece di sparare ad alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono appena tornato da un uscita. E visto che potevo stare poco al tel (altrimenti mi trinciavano le mani), mi sono dedicato all'altra partita che è più in bilico. Ma ormai mi arrendo ora senza manco Moon di là davvero sembra di stare in un manicomio pieno di malati di mente che non sanno azzeccare due ragionamenti con la sputazza. Quindi il mio morale è pienamente a terra, quando mi ritorna su leggo ciò che è successo e dico la mia. Ma davvero, già mi scazzo quando leggo 1 babbeo scrivere, ma 3 o 4 insieme non li reggo davvero se continuo mi banneranno a vita.

Robin: "Santa rabbia, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cacciatore avesse sparato a sette assassino sarebbe morto anche lui.

Ma così non è. Per cui sette è stato ucciso dall'assassino.

Giusto.

Ma il cacciatore perché cavolo non ha sparato, allora? Boh non sto capendo.

E non capisco nemmeno perché pensi che Batman non possa essere lupo, ma mi prendo un po' di tempo per ragionare un po'.

Mi voglio rileggere anche Duke per vedere se c'è qualche spunto nei suoi post iniziali.

Comunque tu vuoi mandare ancora il cacciatore da Alex e ha senso, ma se il cacciatore non ci è andato la notte passata, ci andrà questa che viene O.o ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cacciatore avesse sparato a sette assassino sarebbe morto anche lui.

Ma così non è. Per cui sette è stato ucciso dall'assassino.

Giusto.

Ma il cacciatore perché cavolo non ha sparato, allora? Boh non sto capendo.

E non capisco nemmeno perché pensi che Batman non possa essere lupo, ma mi prendo un po' di tempo per ragionare un po'.

Mi voglio rileggere anche Duke per vedere se c'è qualche spunto nei suoi post iniziali.

Comunque tu vuoi mandare ancora il cacciatore da Alex e ha senso, ma se il cacciatore non ci è andato la notte passata, ci andrà questa che viene O.o ?

Eh, va a sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...