Vai al contenuto

[La Tappabuchi] - Giorno 3 (fino alle 11.00)


Recommended Posts

Va bene l'inverso, no?
Alex al rogo e Soul al drogo.

Quello che dice Batman su Polle è corretto: se gli è stato affidato il palloncino (anziché, ad esempio, a Jack) è perché il Clown lo ha verificato, altrimenti dubito che gli potesse affidare un'uccisione senza tenere conto di un buono sicuro come alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ormai ci ho rinunciato a farmi capire buono da Klarissa che mi credeva cattivo anche a FINE PARTITA da orso dichiarato.

Oltretutto quella volta se ero lupo la partita manco sarebbe finita :D .

Peraltro stavolta non ho fatto nessuna domanda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq c'è un'imprecisione in quello detto da lucky, che non mi è piaciuta.

RIPETO.

Gaetano non può essere lupo perchè io l'ho ucciso col palloncino prima dello sbrano. Perciò se fosse stato lupo sarebbe rimasto vivo solo Alex che però, essendo drogato, non avrebbe potuto sbranare. Essendoci stato lo sbrano Gaetano non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle però mi fa ridere che tu parli di Klarissa che ti crede sempre cattivo, e poi fai lo stesso con me... :D

dai non ci ho pensato all'ordine delle azioni, ero appena tornata e ho scritto di getto, non stare ad attaccarti a dei cavilli su!

In ogni caso importa poco, oggi roghiamo alex e dopodiche arrestatemi, sondatemi, drogatemi e chiudiamo sta partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta però Polle: fermo restando che non ci ho pensato ieri, ora che tu però mi ci hai fatto riflettere... nella schedina dice che l'effetto della droga parte dal giorno successivo, quindi ieri alex poteva comunque sbranare, la droga l'ha ricevuta quella notte stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'unico vero controllo efficace è l'arresto (se siamo sicuri al 100% che alex sia lupo), e a sto punto arrestatemi almeno mi libero dei sospetti.

comunque distinguiamo le certezze dalle sensazioni personali.

Continuo a non capire perchè marco sia fuori dai possibili lupi (mentre su marsu mi sono fatta un'idea)

Intanto Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...