Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 6 [fino alle 17.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Non abbiamo più i numeri per rogare nessuno.

A questo punto direi che il lupo è Galvix, ma con un contadino trasformato in borg e Obban in infermeria, siamo sotto.

Sono trasparentissimo e non sono il Lupo. Vi lascerei anche tutte le frasi che volete per lo psicologo, ma non so quanto possa essere utile.

Disse il Lupo dopo aver sbranato lo psicologo :rofl:

Tidus visto borg, probabilmente regina. Comunque non lupo.

Ora mi faccio due conti, ma continuano a sfuggirmi un po' di ruoli...

allora, 4ever non è bruciato quindi la soluzione è una sola..

tidus visto borg quindi non è lupo..

chi cacchio è sto lupo??

oramai è chiaro che è rimasto solo lo spelacchiato.. li ho veggentati tutti, tranne teyla..

ah, sfuggono diversi ruoli pure a me..

Se continuerò a giocare, voglio una nuova categoria negli Awards: "Il giocatore più ignorato" :(

Ragazzi, il Lupo è per forza Galvix o Marsu.

Scegliete voi, io non lo so, ci sono motivi validi, secondo me, per ognuno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo più i numeri per rogare nessuno.

A questo punto direi che il lupo è Galvix, ma con un contadino trasformato in borg e Obban in infermeria, siamo sotto.

Sono trasparentissimo e non sono il Lupo. Vi lascerei anche tutte le frasi che volete per lo psicologo, ma non so quanto possa essere utile.

Disse il Lupo dopo aver sbranato lo psicologo :rofl:

Tidus visto borg, probabilmente regina. Comunque non lupo.

Ora mi faccio due conti, ma continuano a sfuggirmi un po' di ruoli...

allora, 4ever non è bruciato quindi la soluzione è una sola..

tidus visto borg quindi non è lupo..

chi cacchio è sto lupo??

oramai è chiaro che è rimasto solo lo spelacchiato.. li ho veggentati tutti, tranne teyla..

ah, sfuggono diversi ruoli pure a me..

Se continuerò a giocare, voglio una nuova categoria negli Awards: "Il giocatore più ignorato" :(

Ragazzi, il Lupo è per forza Galvix o Marsu.

Scegliete voi, io non lo so, ci sono motivi validi, secondo me, per ognuno di loro.

Esplica quelli contro di me e ribatterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, quelli contro di te, sono intricati (e il mio forte XD) ma dovrei anche chiedere a Helder se il risultato della notte è complessivo o va a fasi, per cui magari sto per dire qualcosa che è impossibile.

Klarissa era Lupo Vendicatore, vista la situazione disperata hanno tentato il tutto e per tutto nella notte 4.

SdR (o sbrano) su di te, Adolestente trasformato e quindi non sappiamo con quale potere...

Branco (o SdR) su Kirk, schiatta Klarissa. Ah, i Lupi vincono anche il premio speciale "Sfiga" in quest'edizione :D

I conti tornerebbero, perché il Lupo sempre uno sarebbe alla fine della Notte.

Edit: nomino Klarissa e faccio una marea di errori di battitura... Ormai li lascio :D

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Moon era tra i primi ad aver capito Ela centralinista quando ancora non era stato reso chiaro a tutti. Moon regina?

Quello era il primo dei tre indizi che mi avevano portato a pensare Moon Regina.

Il secondo era stato un voto a Obban che l'aveva portato in arringa (quando ormai era praticamente certificato).

Il terzo il disperato appello all'Asolescente, mossa apparentemente contadina, ma che di fatto ha creato più svantaggi che vantaggi.

Dalla parte di Tidus pende:

Un atteggiamento molto più teso a nascondersi.

La scelta di Elayne vice (maggiore affinità personale)

La difesa di Elayne quando già notte 3 si ipotizzava di mandargli il cane

Poi c'è la questione ruolo.

Quando ho fatto domande a Tidus per capire il suo ruolo (dedotto: Spock telepate/sensitivo) Moon non ha scosso un orecchio.

Salvo un paio di giorni dopo dargli un voto inutile come a dire "mi sta rubando il ruolo".

A me questo fa pensare che abbia deciso di assumere il ruolo di Tidus, una volta borgizzatolo, e che se tra i due doveva esserne rogato uno, meglio Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente a Q NON conviene rogare un Borg, perché la sua condizione di vittoria attuale è: vinci se perdono i Contadini. Né i Borg né i Contadini cercheranno di trascinare la partita fino al suo quinto punto, ma con i primi lui già vince ora, con i secondi decisamente no... Quindi è assodato che Q e B sono alleati, lo dice proprio la schedina del ruolo.

Se fra rogo e notte i C riprendono la maggioranza, fanno in fretta a rogare l'ultimo Lupo domani mettendogliela nel Q...lo.

Non sappiamo chi è l'ultimo lupo...

Potrei anche essere io (che bravo, ieri, a mandare tutti i contadini da Q).

Stanotte Q fa il quarto punto.

Se non finisce col rogo di domani, può rubare la partita.

Tanto ormai i borg li sa. Se roghiamo la Regina, può sbagliare solo consegnando il regalo al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi s'accontenta, gode.

Più andiamo avanti, più è vero che posso arrivare a 5 ma è altrettanto rischioso perché ad ogni errore, vado a -1.

Tra allungare la partita e stare a 2 o finire stanotte a 3, preferisco non rischiarmela e accontentarmi del 6 in pagella!

Se sono stati assimilati saggio o dottore, anche il lupo ha poco da fare per il voto.

Aggiungo comunque che so il lupo chi è, perché è quello che mi ha dato -1 nonostante sembrasse buono e non ha detto la verità sul regalo ricevuto...quindi se oggi mi metti i bastoni fra le ruote e dopo stanotte sono a 4, faccio la spia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu, se è rimasto lo spelacchiato tutte le veggenze van bene eh...

ma infatti il problema è proprio quello.. se è rimasto lo spelacchiato tutte le veggenze saranno non lupo o borg..

Per quanto riguarda la regina.. io la pensavo tidus perchè è stato il primo a difendere ela quando è stato accusato di assimilazione.. però potrebbe tranquillamente essere anche Moon

Direi che le varie analisi di Night sui 2 sono assolutamente corrette

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon era tra i primi ad aver capito Ela centralinista quando ancora non era stato reso chiaro a tutti. Moon regina?

Allora, ho riletto tutto.

Moon ha capito che Ela era centralinista solo nel giorno 2. Ed Ela era diventato Vice nella notte precedente (Notte 2).

In più quando Polle finse di essere il Cane accusò Elayne di essere Lupo.

La reazione di Moon fu quella di credere Elayne Lupo, potete vederlo in questi post:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34490&p=692831->

"Elayne cosa hai da dirci?"

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34490&p=692862->

" fra i due andrei di rogo easy su Ela e capiamo poi 'sti angeli una volta per tutte"

Moon solo dopo ha capito che Ela era centralinista, perché Ela spinto dal pericolo del rogo ha dimostrato con delle prove il suo ruolo.

Ela era già Vice, perciò Moon se era Regina che motivo aveva di spingere così tanto Ela a scoprirsi?

Moon inoltre, nel giorno precedente, aveva difeso Obbanyan, quando alcuni discutevano se fosse il caso di rogare un Angelo al 33%.

Fosse stata la Regina avrebbe avuto tutte le ragioni di spingerle per bruciare Obba subito, o al massimo non sarebbe stato così vocale nel difenderlo.

In più Tidus durante quella votazione, quando Obba era a 4 voti e Soul a 4, ha aspettato lo svolgersi della vicenda senza dire una parola e poi ha messo il quinto voto su Soul.

Evidentemente se lui era Regina, se ne è stato comodo e a vedere come si sviluppavano le cose, poi non sapendo se Obba fosse Caduto o meno, ha preferito comunque salvarlo senza però esporsi troppo.

In più Tidus ha detto che non c'era bisogno di controllare Elayne, e nella fase appena passata ha scritto questo:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34503&p=695026

e questo

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34503&p=695061

Secondo me Tidus è Regina e Moon è diventato Borg nella Notte 3.

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

teyla dato che io non solo lupo e c e una veggenza non smentita su di me..

Com'era quella frase...?

"Ti ringraziamo comunque per il tuo commovente impegno per la causa contadina"

Ragaz,se non ho fatto nulla, o meglio una cosa l ho fatta ma era un non cosa. Per il resto, se nessuno nè lupi ne borg ne Q mi ha strisciato di pezza che devo fare, fare un facepalm e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon era tra i primi ad aver capito Ela centralinista quando ancora non era stato reso chiaro a tutti. Moon regina?

Allora, ho riletto tutto.

Moon ha capito che Ela era centralinista solo nel giorno 2. Ed Ela era diventato Vice nella notte precedente (Notte 2).

In più quando Polle finse di essere il Cane accusò Elayne di essere Lupo.

La reazione di Moon fu quella di credere Elayne Lupo, potete vederlo in questi post:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34490&p=692831->

"Elayne cosa hai da dirci?"

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34490&p=692862->

" fra i due andrei di rogo easy su Ela e capiamo poi 'sti angeli una volta per tutte"

Moon solo dopo ha capito che Ela era centralinista, perché Ela spinto dal pericolo del rogo ha dimostrato con delle prove il suo ruolo.

Ela era già Vice, perciò Moon se era Regina che motivo aveva di spingere così tanto Ela a scoprirsi?

Moon inoltre, nel giorno precedente, aveva difeso Obbanyan, quando alcuni discutevano se fosse il caso di rogare un Angelo al 33%.

Fosse stata la Regina avrebbe avuto tutte le ragioni di spingerle per bruciare Obba subito, o al massimo non sarebbe stato così vocale nel difenderlo.

In più Tidus durante quella votazione, quando Obba era a 4 voti e Soul a 4, ha aspettato lo svolgersi della vicenda senza dire una parola e poi ha messo il quinto voto su Soul.

Evidentemente se lui era Regina, se ne è stato comodo e a vedere come si sviluppavano le cose, poi non sapendo se Obba fosse Caduto o meno, ha preferito comunque salvarlo senza però esporsi troppo.

In più Tidus ha detto che non c'era bisogno di controllare Elayne, e nella fase appena passata ha scritto questo:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34503&p=695026

e questo

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34503&p=695061

Secondo me Tidus è Regina e Moon è diventato Borg nella Notte 3.

Mi sta bene andare su Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mo che vi ho fatto io? :(

Come dice Abs, è sempre colpa tua :D

Ora vorrei aspettare appunto Obba, se anche loro sono OK sul votare Tidus, votiamo tutti per lui e spero che il Lupo sia dalla nostra parte, sennò la partita finisce e la vincono i Borg.

Può anche essere coi contadini ma ciò non toglie che le sue chance di vittoria sono vicine all'1% e andare avanti significa solo prolungare la sua agonia...e io so chi è visto che gli ho esaudito il desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...