Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 6 [fino alle 17.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate accogliendo il ritorno di Jack. Dov'era andato?

Sembra quasi natale.

Peccato che non siate riusciti a bruciare 4everalone.

Purtroppo trovate anche il cadavere di Diablus.

E Obbanyan ricoverato in infermeria, con delle profonde ferite.

Lista vivi.

Sunnina
Galvix
Teyla
Lucky rogata notte 4
Jack sbranato notte 5 risorto notte 6
Polle rogato notte 3
Nightbay
Diablus sbranato notte 6
Klarissa87 sbranata notte 4
Poppolo rogato notte 5
Elayne sbranato notte 5
Duke
Soul rogato notte 2
Moon
El Yak
Marsupilami
Alex sbranato notte 4
Mefy
4everalone
Obbanyan
Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto direi di tornare su 4ever, ma ho una novità che potrebbe essere interessante per voi. Dicevo che Notte 5 Q mi ha portato il regalo, cosa che prevedeva un cambio ruolo se fossi diventato Contadino Semplice. Il ruolo nuovo è l'Oniromante e ho una "Veggenza" contadina. Ciò significa che il veggentato non può essere Borg (altrimenti sarebbe uscito neutrale), nè ProL, ma potrebbe purtroppo essere Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto direi di tornare su 4ever, ma ho una novità che potrebbe essere interessante per voi. Dicevo che Notte 5 Q mi ha portato il regalo, cosa che prevedeva un cambio ruolo se fossi diventato Contadino Semplice. Il ruolo nuovo è l'Oniromante e ho una "Veggenza" contadina. Ciò significa che il veggentato non può essere Borg (altrimenti sarebbe uscito neutrale), nè ProL, ma potrebbe purtroppo essere Lupo.

Eh?! Tornare a fare cosa?! Bastaaaaa Forever :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, aspettiamo la Veggenza data a Obban, sentiamo quella di Galvix.

Io non so cosa vi siate detti in privato, non so se qualche desiderio pazzesco, anche del cattivo, possa stravolgere qualsiasi logica.

Però in base ad atteggiamento e azioni, a me un nome balza all'occhio, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia poco, siamo 13 come ieri, ma Obbanyan non può votare, quindi siamo 12:

1 Q

1 lupo

4 borg, credo

1 regina

5 contadini compreso il saggio

C'è di buono che noi abbiamo 7 voti, i contadini 6.

E io ve l'avevo detto che era meglio mandare il cane da quelli di cui non sapevamo niente, perché lì ci stavano dottore e saggio...tanto Diablus poteva controllare una frase ogni 24h, se tutti scrivevate di essere buoni, non poteva controllarvi tutti prima di 4-5 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevamo fare altro, siamo stati costretti dalle necessità a mandare il Cane su Alex e su Elayne.

4ever ha fatto un sacco di confusione tra finti Angeli e finti ruoli, permettendo al Lupo di nascondersi.

Se poi il Lupo rimasto è lo Spelacchiato auguri a trovarlo. I Borg lo possono capire per esclusione, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...