Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 6 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Sunnina ti spiego perché devono votare te.

Q non può diventare borg, il veggente sì.

Mandare me al rogo significa perderlo e quindi è più saggio uccidere il veggente, sperando che sia borg...tanto il lupo rimasto è quello spelacchiato, non lo può trovare il veggente.

#VaccaBoia

Questa tattica fa più acqua di uno scolapasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ti spiego perché devono votare te.

Q non può diventare borg, il veggente sì.

Mandare me al rogo significa perderlo e quindi è più saggio uccidere il veggente, sperando che sia borg...tanto il lupo rimasto è quello spelacchiato, non lo può trovare il veggente.

Se Q ha beccato sempre contadini,cosa molto probabile, la ruba lui.. STANOTTE! quindi va bruciato ľultimo lupo.. al 99% sei tu..quindi vai bruciato tu!

so che a te e duke fa comodo spostare ľattenzione sui borg.. ma il problema principale adesso è Q,non i borg.

Sono stufa di dire sempre le stesse cose comunque..

oramai ho già detto tutto quello che dovevo..

Ditemi voi chi devo visionare stanotte, ammesso che sopravviva al rogo e che la partita non finisca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina ti spiego perché devono votare te.

Q non può diventare borg, il veggente sì.

Mandare me al rogo significa perderlo e quindi è più saggio uccidere il veggente, sperando che sia borg...tanto il lupo rimasto è quello spelacchiato, non lo può trovare il veggente.

#VaccaBoia

Questa tattica fa più acqua di uno scolapasta.

Ma infatti per me bisognerebbe metterlo nello spam..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ai contadini e ai Lupi conviene votare sunnina..

Sunnina (grassetto)

Poi come va, va...

Ma cosa confermi? Ahaha

Contadini dovete votare tutti 4ever. La partita finisce con la vittoria di Q al 100% se votate me

non ci sono conti da fare.

al massimo che lo psicologo controlli la mia frase... ma tanto chi non sta votando è al 90% borg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ai contadini e ai Lupi conviene votare sunnina..

Sunnina (grassetto)

Poi come va, va...

Ma cosa confermi? Ahaha

Contadini dovete votare tutti 4ever. La partita finisce con la vittoria di Q al 100% se votate me

non ci sono conti da fare.

al massimo che lo psicologo controlli la mia frase... ma tanto chi non sta votando è al 90% borg

Hai ragione in parte, Q non ruba domani, sta a 2 e con il nome di stasera può andare a 3 perché ha esaudito il desiderio di uno che pensava buono ma che si è rivelato cattivo e quindi è tornato a 3.

Glielo ha detto la fonte ufficiale, il master.

E Q pensa che deve smetterla di parlare di sé in terza persona, anche se fa aumentare l'autostima.

vpervendettavera.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Q sa che ti ha esaudito un desiderio la notte 3.

E comunque per colpa vostra ho dovuto cambiare ruolo ogni giorno, altrimenti me ne stavo tranquillo a fare le mie valutazioni sui buoni...

A parte che non ci vuole un genio perché ľho detto.. ela lo sapeva e ľavrà detto a poppolo... e con me Q il punto ľha fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tra ľaltro 4ever caro.. se tu fossi Q che vince con tutti tranne che con i contadini e io fossi borg, non avresti alcun interesse a bruciare me.. dato che tu non puoi morire ti converrebbe far sprecare un rogo su di te..

Ma dato che non sei Q ľinteresse ce ľhai eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...