Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 6 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Come ho scritto in topic, NON SONO IUPO, quindi appena lo psicologo conferma, possiamo uccidere il "veggente" Sunnina.

4ever hai scritto IUPO.. la frase è scritta volutamente male

È una L minuscola, mi è scivolato il dito.

Non attaccarti alle maiuscole pure...

e allora non ti costerà niente riscriverlo no?

Fai come me..

NON SONO LA REGINA, SONO IL VEGGENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato il mio potere, la mia ipotesi era:

6C

1L

3N

3B

ma il Master mi ha detto che è errata, e che avendo sbagliato, allora non posso sapere il risultato corretto.

Perciò abbiamo già perso il Cane?

EDIT

torno dopo cena

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato il mio potere, la mia ipotesi era:

6C

1L

3N

3B

ma il Master mi ha detto che è errata, e che avendo sbagliato, allora non posso sapere il risultato corretto.

Perciò abbiamo già perso il Cane?

EDIT

torno dopo cena

Se è errata allora direi che sì, abbiamo perso il Cane.

Comunque dovrebbe darti comunque la risposta: Hai questa possibilità anche per eventuali utilizzi successivi (ovvero puoi ogni volta cercare di "indovinare" la risposta che avrai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato il mio potere, la mia ipotesi era:

6C

1L

3N

3B

ma il Master mi ha detto che è errata, e che avendo sbagliato, allora non posso sapere il risultato corretto.

Perciò abbiamo già perso il Cane?

EDIT

torno dopo cena

ma davvero se è errata non ti dà il responso giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', io sono rincojonita, mica avevo visto la chiusura anticipata rispetto al solito...

Ho usato il mio potere, la mia ipotesi era:

6C

1L

3N

3B

ma il Master mi ha detto che è errata, e che avendo sbagliato, allora non posso sapere il risultato corretto.

Perciò abbiamo già perso il Cane?

Duke ha giocato da contadino fino a ieri, è stato assimilato lui, Mefy secondo me non può essere già Borg.

Quindi mi viene da pensare che El Yak sia Borg, che voglia farci credere che Mefy sia già stata assimilata, in modo che non abbia l'unica protezione che ci è rimasta, sempre che ci sia rimasta...

Il resto lo leggo dopo e magari mi viene in mente qualche altra idea.

Al momento solo questa vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato il mio potere, la mia ipotesi era:

6C

1L

3N

3B

ma il Master mi ha detto che è errata, e che avendo sbagliato, allora non posso sapere il risultato corretto.

Perciò abbiamo già perso il Cane?

EDIT

torno dopo cena

Se è errata allora direi che sì, abbiamo perso il Cane.

Comunque dovrebbe darti comunque la risposta: Hai questa possibilità anche per eventuali utilizzi successivi (ovvero puoi ogni volta cercare di "indovinare" la risposta che avrai).

Anche io credevo che avrei comunque ricevuto la risposta, però il Master interpreta la schedina del ruolo in maniera diversa.

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ha giocato da contadino fino a ieri, è stato assimilato lui, Mefy secondo me non può essere già Borg.

Quindi mi viene da pensare che El Yak sia Borg, che voglia farci credere che Mefy sia già stata assimilata, in modo che non abbia l'unica protezione che ci è rimasta, sempre che ci sia rimasta...

Il resto lo leggo dopo e magari mi viene in mente qualche altra idea.

Al momento solo questa vedo...

No, non ho mentito. Ho usato l'ipotesi che credevo più probabile, appunto contando che Mefy fosse ancora con i contadini. Però era errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...