Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 4 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Attendiamo il nostro matematico.

Voglio sentire cosa ci dice.

Spero in privato, eh. :D

Voglio avere un altro messaggio da leggere!

Mah... Visto che questa notte si tratta di sbranare col cane tu o lui/lei, sono dell'idea che si potrebbe palesare.

Attendiamo allora, sperando che arrivi in fretta.

EDIT: ho pensato dopo che potrebbe essere frainteso, no non sono io :D

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo il nostro matematico.

Voglio sentire cosa ci dice.

Sono d'accordo con i tuoi calcoli e sul fatto che dovrebbe usare il suo potere.

Credo che avremo dei risultati all'inizio della fase successiva.

Sono dell'idea che dovrebbe sempre mandare il responso prima ad Obba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo il nostro matematico.

Voglio sentire cosa ci dice.

Sono d'accordo con i tuoi calcoli e sul fatto che dovrebbe usare il suo potere.

Credo che avremo dei risultati all'inizio della fase successiva.

Sono dell'idea che dovrebbe sempre mandare il responso prima a Tidus.

Sono d'accordo anche io su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendiamo il nostro matematico.

Voglio sentire cosa ci dice.

Sono d'accordo con i tuoi calcoli e sul fatto che dovrebbe usare il suo potere.

Credo che avremo dei risultati all'inizio della fase successiva.

Sono dell'idea che dovrebbe sempre mandare il responso prima a Obba.

Sono d'accordo anche io su questo

Sono contento che sei d'accordo. :D

poi se Obba lo ritiene necessario, si possono rendere palesi sia risultati che identità.

Però, per i risultati, bisogna aspettare l'inizio della prossima fase.

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, aggiornata!

strano lo sbrano su klarissa.. o hanno sbranato tipo a caso perchè vogliono tirarla per le lunghe e non farci usare il potere di ressare dell'angelo... Non so...

Oppure ci sta che klarissa potesse essere il vice della regina

o, come dicevate, klarissa lupo morta perchè si son schiantati sul favorito degli dei..

Oggi comunque bruciamo Poppolo.. ma per il resto siamo abbastanza ad un punto morto.. almeno in pubblica..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, aggiornata!

strano lo sbrano su klarissa.. o hanno sbranato tipo a caso perchè vogliono tirarla per le lunghe e non farci usare il potere di ressare dell'angelo... Non so...

Oppure ci sta che klarissa potesse essere il vice della regina

o, come dicevate, klarissa lupo morta perchè si son schiantati sul favorito degli dei..

Oggi comunque bruciamo Poppolo.. ma per il resto siamo abbastanza ad un punto morto.. almeno in pubblica..

Pensa che io anche in privato, non ho ancora ricevuto manco un messaggio :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere sentire perché Mefy oggi giocherà coi contadini.

Se io fossi la regina borg andrei da Mefy, sia perché il cane anche da protetto diventa borg, sia perché sarebbe stato possibile che avrebbero protetto me stanotte.

Secondo me è la mossa più vantaggiosa per una regina (se viva), sia perché ha un'altra arma, sia perché nessuno è così pazzo (tranne me) da mandare in arringa un cane in cerca di lupi.

Non prometterci promesse ma solide realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere sentire perché Mefy oggi giocherà coi contadini.

Se io fossi la regina borg andrei da Mefy, sia perché il cane anche da protetto diventa borg, sia perché sarebbe stato possibile che avrebbero protetto me stanotte.

Secondo me è la mossa più vantaggiosa per una regina (se viva), sia perché ha un'altra arma, sia perché nessuno è così pazzo (tranne me) da mandare in arringa un cane in cerca di lupi.

Non prometterci promesse ma solide realtà.

e secondo te ora mefy si dichiarerà borg?

Lo scopo di mandare la gente in arringa è FARLA PARLARE DEL SUO RUOLO (o rogarla, come succederà a poppolo oggi)! Uno che ha un ruolo che non è regina/Q/lupo, potrà serenamente parlare di sè senza smentite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere sentire perché Mefy oggi giocherà coi contadini.

Se io fossi la regina borg andrei da Mefy, sia perché il cane anche da protetto diventa borg, sia perché sarebbe stato possibile che avrebbero protetto me stanotte.

Secondo me è la mossa più vantaggiosa per una regina (se viva), sia perché ha un'altra arma, sia perché nessuno è così pazzo (tranne me) da mandare in arringa un cane in cerca di lupi.

Non prometterci promesse ma solide realtà.

e secondo te ora mefy si dichiarerà borg?

Lo scopo di mandare la gente in arringa è FARLA PARLARE DEL SUO RUOLO (o rogarla, come succederà a poppolo oggi)! Uno che ha un ruolo che non è regina/Q/lupo, potrà serenamente parlare di sè senza smentite!

Io l'arringa la intendo più come un "intanto vai tra i rogabili, se ci gira ti ammazziamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi.. oggi si roga poppolo.. ma manderei comunque in arringa gente di cui non si sa nulla per vedere se riusciamo a ricavare qualcosa..

col fatto che abbiamo avuto roghi facili fino ad ora, non sono circolate informazioni.. (ripeto, almeno in pubblica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina quando ti leggo mi viene sempre voglia di postare.

ripropongo anche oggi la stessa trade di ieri. oggi con più convinzione visto che devo salvare direttamente me stesso.

se pensate che avrei buttato in pasto un nome a caso (vanificando quindi ogni mi chance di salvarmi) mi conoscete diciamo, pochino.

capita a volte che quando si va a cercare l'adolescente fra quelli in disparte, si vada a sciamanare la regina dei borg. che è Tidus.

ora, visto che il rogo è l'unico modo per ucciderla direttamente e che io sono già preoccupato a sufficienza dai C e che per me C o borg sempre nemici sono, vi ri-propongo questa trade che dovrebbe essere Veramente buona, per voi.

e non illudetevi che io sia l'ultimo lupo e che segando me la partita finirebbe. se non la rogate nemmeno oggi, chissà magari domani i lupi potrebbero scegliere di non rogarla più e con i numeri, chissà. sarà mica che ci finisce sotto un contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere sentire perché Mefy oggi giocherà coi contadini.

Se io fossi la regina borg andrei da Mefy, sia perché il cane anche da protetto diventa borg, sia perché sarebbe stato possibile che avrebbero protetto me stanotte.

Secondo me è la mossa più vantaggiosa per una regina (se viva), sia perché ha un'altra arma, sia perché nessuno è così pazzo (tranne me) da mandare in arringa un cane in cerca di lupi.

Non prometterci promesse ma solide realtà.

e secondo te ora mefy si dichiarerà borg?

Lo scopo di mandare la gente in arringa è FARLA PARLARE DEL SUO RUOLO (o rogarla, come succederà a poppolo oggi)! Uno che ha un ruolo che non è regina/Q/lupo, potrà serenamente parlare di sè senza smentite!

Io l'arringa la intendo più come un "intanto vai tra i rogabili, se ci gira ti ammazziamo"

abbiamo già un rogabilissimo! Mefy dobbiamo controllarla al massimo.. possiamo usare lo psicologo e lasciare il veggente in cerca della regina

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere sentire perché Mefy oggi giocherà coi contadini.

Se io fossi la regina borg andrei da Mefy, sia perché il cane anche da protetto diventa borg, sia perché sarebbe stato possibile che avrebbero protetto me stanotte.

Secondo me è la mossa più vantaggiosa per una regina (se viva), sia perché ha un'altra arma, sia perché nessuno è così pazzo (tranne me) da mandare in arringa un cane in cerca di lupi.

Non prometterci promesse ma solide realtà.

Il cane protetto dalla Guardia del Corpo non diventa Borg.

Per il resto...

Io spero vivamente che la Guardia del Corpo abbia protetto Mefy e non te, stanotte.

Al di là del bluff "scelga lui", era una decisione a senso unico.

Strano voto... Ma c'è chi ti sta verificando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina quando ti leggo mi viene sempre voglia di postare.

ripropongo anche oggi la stessa trade di ieri. oggi con più convinzione visto che devo salvare direttamente me stesso.

se pensate che avrei buttato in pasto un nome a caso (vanificando quindi ogni mi chance di salvarmi) mi conoscete diciamo, pochino.

capita a volte che quando si va a cercare l'adolescente fra quelli in disparte, si vada a sciamanare la regina dei borg. che è Tidus.

ora, visto che il rogo è l'unico modo per ucciderla direttamente e che io sono già preoccupato a sufficienza dai C e che per me C o borg sempre nemici sono, vi ri-propongo questa trade che dovrebbe essere Veramente buona, per voi.

e non illudetevi che io sia l'ultimo lupo e che segando me la partita finirebbe. se non la rogate nemmeno oggi, chissà magari domani i lupi potrebbero scegliere di non rogarla più e con i numeri, chissà. sarà mica che ci finisce sotto un contadino?

io infatti di tidus ancora non mi fido.. ma mi fido anche meno di un lupo.. (lupo che stamattina dava indicazioni alla regina tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...