Vai al contenuto

Lupus Trek - Giorno 4 [fino alle 20.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Se il conteggio attuale fosse davvero questo

8C

2L

3N

3B

rogando Poppolo L domani avremo nel peggiore dei casi

6C

1L

3N

4B

e quindi potremmo vincere rogando l'ultimo Lupo. Resta il fatto che bisogna trovarlo e potrebbe non essere così semplice. A questo punto io cercherei anche di limitare la minaccia Borg, mandando il cane su un papabile B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando al fatto che la Guardia del Corpo indichi il nome del protetto a Oba.

Per me va bene. Magari è la volta buona dove, indicando un nome diverso da quello inventato da quello/a stronzo/a, capite che non sono io il vice.

Ci sono varie casistiche che possono andare male, però. Come la Guardia del Corpo assimilata che "mente" e da un nome uguale da quello dato a Oba.

O semplicemente il fatto che quello assimilato sia davvero l'indovino, e a questo punto, ci sta che dia l'informazione corretta sul protetto lasciando tutto "corretto" tranne il mio nome.

Questo raffreddore mi uccide e mi impedisce di pensare bene.

Ho dimenticato qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando al fatto che la Guardia del Corpo indichi il nome del protetto a Oba.

Per me va bene. Magari è la volta buona dove, indicando un nome diverso da quello inventato da quello/a stronzo/a, capite che non sono io il vice.

Ci sono varie casistiche che possono andare male, però. Come la Guardia del Corpo assimilata che "mente" e da un nome uguale da quello dato a Oba.

O semplicemente il fatto che quello assimilato sia davvero l'indovino, e a questo punto, ci sta che dia l'informazione corretta sul protetto lasciando tutto "corretto" tranne il mio nome.

Questo raffreddore mi uccide e mi impedisce di pensare bene.

Ho dimenticato qualcosa ?

Tutto giustissimo.

Ma come abbiamo detto le probabilità sono contro di te, anche se non al 100%

C'è tempo, comunque.

Su chi mandare il cane è decisione da prendere in serata e i messaggi consegnati a Obban dovranno essere scannerizzati ai raggi X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qualcuno me l'ha chiesto, rispondo in pubblica:

L'uccisione causata dal favorito degli dei vale come "uccisione riflessa". In caso di rogo, brucia chi lo ha votato. In caso di sbrano, viene sbranato uno di quelli che l'hanno sbranato. Etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne sono tre giorni che ci parla e ignoriamo o prendiamo con sufficienza tutto ciò che dice.

Me lo immagino davanti al pc tipo Paperino che sbraita e starnazza e gli salta su il cappello dalla testa, incazzato e sfortunato :D

davvero eh ... oh vorrei scrivere di più ma va a finire che quello che dico viene usato con la psicologia inversa e con la conseguenza che andate a uccidere o visionare le persone sbagliate, che sembra già succedere, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne sono tre giorni che ci parla e ignoriamo o prendiamo con sufficienza tutto ciò che dice.

Me lo immagino davanti al pc tipo Paperino che sbraita e starnazza e gli salta su il cappello dalla testa, incazzato e sfortunato :D

davvero eh ... oh vorrei scrivere di più ma va a finire che quello che dico viene usato con la psicologia inversa e con la conseguenza che andate a uccidere o visionare le persone sbagliate, che sembra già succedere, tra l'altro.

Allora tu gioca di psicologia inversa così riporti tutto diritto... :D

paradosso_gatto20_imburrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto io cercherei anche di limitare la minaccia Borg, mandando il cane su un papabile B.

Decisamente sì, per forza.

Assolutamente.

Il fatto è che se il Cane sbaglia, il conteggio finisce a

5C

1L

3N

4B

ovvero finisce in una situazione molto critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...