Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Giorno 4 - Fino alle 19:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Nightbay, sappi che ho capito a che ruolo ti riferivi quando dicevi che ti avevo fatto intuire qualcosa, ma io non ho mai detto di avere quel ruolo.

Avevo solo detto che ci stava che quel ruolo avesse fatto ALTRO visto che ci si stupiva che non avesse agito. Per me ci stava eccome che non aveva agito.

Era stato il tuo "Ha fatto altro".

Non "Probabilmente ha fatto altro", o "Secondo me ha fatto altro".

La certezza mi ha portato a pensare che stessi lasciando l'indizio di essere tu.

Ma fa niente.

Anche perchè poi quel ruolo lo avevo assegnato anche a Momo (in via prioritaria, con un altro in seconda battuta che a questo punto sono convinto abbia).

Ora credo di aver capito chi ce l'ha. Ma ho il terrore che possa essere stato spiritualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrei votato anche io Galvix.

Però ho dubbi su Duke e Brida. E ancora P&P.

Sinceramente sto seguendo poco, quindi (e chiedo a Mist, Sette e Night di cui mi fido abbastanza) cosa abbiamo in mano su questi? Sono solo mie paranoie o qualche sospetto lo avete anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrei votato anche io Galvix.

Però ho dubbi su Duke e Brida. E ancora P&P.

Sinceramente sto seguendo poco, quindi (e chiedo a Mist, Sette e Night di cui mi fido abbastanza) cosa abbiamo in mano su questi? Sono solo mie paranoie o qualche sospetto lo avete anche voi?

Io sospetto al momento di brida e Helder. Ma prima vorrei sentire helder che ha detto poco in partita brida la lascerei al momento col dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il lavoro urgente ma a breve esco a pranzo.

Una curiosità ela perché pensi che lo sbrano sia stato su Jack?
Tra te e jack per me il più buono eri di gran lunga tu :give_rose:
Di polle ci sai dire qualcosa?

Capisco il punto di vista, e infatti ci sta ed era il mio pensiero.

Ma quando vedo che ci sono stati altri 2 sbrani oggi, e 2 di essi sono su persone che hanno parlato del Cane Mannaro (io e El Yak), mi pongo delle domande.

Si, di Polle posso dire che ha detto di non essere l'Evocatore (ovvio). Ha anche detto di avere un ruolo molto importante e di tirarlo su, e che è stato fatto fuori dal Lupo Ninja probabilmente (dovuto ad indizi della sua arringa).

Ha anche fatto intendere un ruolo.

Elayne perché un Aerith o un una Yuna dovrebbe riportarti in vita?

Avevi scritto qualcosa per far capire che eri buono al punto di essere resuscitato o ha pensato solo un nome a caso?

Escludo che abbia agito Seymour, aveva un lupo morto (Lucky) e gli sarebbe convenuto resuscitare lui.

Francamente non c'era alcuna ragione perché chiunque mi riportasse in vita, se non per il fatto che ero probabilmente stato bersaglio dei lupi (cioè, tra me e Jack, sembravo più buono io e il bersaglio lupesco).

Non ero molto presente prima di morire (e rimane un po' così fino a domani), ma ho cercato di non farmi bersagliare da poteri da indagine che sarebbero potuti andare altrove, cercando comunque di dare il mio apporto.

Non pensavo di essere bersaglio dello sbrano ma secondo me ci sta, eccome, che sia stato sbranato dai lupi quella famosa notte. Ho spiegato perché al cimitero.

Ora scappo fuori a pranzo.

Semmai vogliamo dare info dal cimitero, si decide insieme, e lo faccio nel pomeriggio.

PS: ho parlato di Polle, ma ricordatevi che Jack ha dato un ruolo specifico, e se dice il vero (cosa possibile), è un buono da tirare su.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il Cane Mannaro si è messo in moto... Speriamo abbia beccato bene.

E finalmente l'Atleta ha beccato qualcuno che esce di casa. Dove te ne andavi quatta quatta nella notte, Sun?

E finalmente si! Solo era meglio non beccasse me!

Devo proprio dirti nello specifico cosa facevo? Non so se è il caso..

No, no...

Però un giretto in arringa mi sa che ti tocca.

Insieme a tutti i ninja effettivi o aspiranti tali, per quel che mi riguarda. Al giorno 4 è ora di uscire dall'ombra.

Per carità.. in arringa ci vado senza problemi.. un'info su di me già ce l'avete tra l'altro..

Mangio e mi rimetto in pari

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrei votato anche io Galvix.

Però ho dubbi su Duke e Brida. E ancora P&P.

Sinceramente sto seguendo poco, quindi (e chiedo a Mist, Sette e Night di cui mi fido abbastanza) cosa abbiamo in mano su questi? Sono solo mie paranoie o qualche sospetto lo avete anche voi?

Dunque... A Duke per ora voglio credere, anche se al momento è il mio tarlo maggiore.

Brida ha dichiarato un ruolo specifico. Strano, ma merita il beneficio del dubbio. Anche se potrebbe essere una buona mossa lupesca.

Su P&P... Faccio fatica a essere obiettivo, dopo la giornata di ieri. Se ragiono con la testa, però, più che con la pancia, non li metterei tra i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...