Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Giorno 4 - Fino alle 19:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Elayne non ci sono controindicazioni a dire il ruolo di Jack

Concordo.

Per il fatto che come me non può essere spiritualizzato ?

In realtà potreste esserlo entrambi, se Lucky era il Lupo Spirituale.

Però credo possa essere utile sapere se Jack è da riportare in vita o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aggiornata!

questo è il riepilogo voti:

1. Duke vota sigfrido

2. Mist vota sigfrido (2)

3. Momo vota alex

4. Sette vota helder

mi prenoto per votare uno tra alex e helder (mi piace meno alex dei 2 devo dire..)

Poi se volete metterci dentro anche me nessun problema, come ho già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Duke continuo a dire che non mi piace. Aspetto di vedere che dice.

Uno tra lui e Brida in arringa lo manderei.

Ma sarai pirla.

Io ho gente che garantisce x me, almeno 2, più gente che si fida x l'atteggiamento..

Di te invece che sappiamo, un bel cacchio di niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho capito x cosa si spaccia nessuno (son da ricovero)

io ho votato, ma con tanto amore anche io sentirei Sunnina

è sempre bello leggerla.... :heart:

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo:

le morti di stanotte..

2 sbrani -> el yak e marsu. Il primo era stato dato non lupo al 90% da night.. il secondo ha scritto 4 post in tutta la partita.. (come fa di solito poi.. :unknw: )

Io son stata picchiata e ok :D

Poi c'è ela ressato.. se marco dice il vero la sua anima gemella era morta.. qualcuno ha capito il ruolo di ela? :popcorm2:

Penso anche io che non ci siano controindicazioni a dire il ruolo di jack

Poi... rileggendo Brida le dò un paio di ruoli, che corrispondono all'incirca ai ruoli che dò a mist.. poi magari sono ruoli diversi.. però vedo che Mist fa domande a Brida.. quindi il dubbio ce l'ha pure lui..

Infine.. non vi sembra strano che l'assassino non abbia ancora sparato? può aver sparato a Polle ieri? però non mi sembrava che avesse detto grandi cose che potessero ricondurre ad un ruolo.. se non ha sparato a Polle, ha ancora 2 colpi in canna.. e sta aspettando Godot.. oppure è morto..

Quindi direi che le info dal cimitero di Ela servirebbero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Duke continuo a dire che non mi piace. Aspetto di vedere che dice.

Uno tra lui e Brida in arringa lo manderei.

Ma sarai pirla.

Io ho gente che garantisce x me, almeno 2, più gente che si fida x l'atteggiamento..

Di te invece che sappiamo, un bel cacchio di niente..

alex, duke è buono.. o almeno fino a ieri era buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

sun li hai segnati i voti? dimmi di sì, ti prego ^_^

Mist io ero convinta che chiedessi difesa per un motivo connesso al mio ruolo, a questo punto ho mal interpretato io, tu non hai capito come molti altri. Però va bene così, nel senso che non è il cado di rivelare troppe cose. Alcuni hanno capito cosa sono (Night, Helder, 4everalone credo), per ora ci fermiamo qui o dobbiamo rivelarci io e te? secondo me non è il caso, poi vedi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

sun li hai segnati i voti? dimmi di sì, ti prego ^_^

Mist io ero convinta che chiedessi difesa per un motivo connesso al mio ruolo, a questo punto ho mal interpretato io, tu non hai capito come molti altri. Però va bene così, nel senso che non è il cado di rivelare troppe cose. Alcuni hanno capito cosa sono (Night, Helder, 4everalone credo), per ora ci fermiamo qui o dobbiamo rivelarci io e te? secondo me non è il caso, poi vedi tu.

quelli del rogo dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

sun li hai segnati i voti? dimmi di sì, ti prego ^_^

Mist io ero convinta che chiedessi difesa per un motivo connesso al mio ruolo, a questo punto ho mal interpretato io, tu non hai capito come molti altri. Però va bene così, nel senso che non è il cado di rivelare troppe cose. Alcuni hanno capito cosa sono (Night, Helder, 4everalone credo), per ora ci fermiamo qui o dobbiamo rivelarci io e te? secondo me non è il caso, poi vedi tu.

Secondo me io ho detto pure troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida, calma e serena.

Anche Batman ti ha capito.

Siamo abbastanza.

Poi, come ho detto, potresti serenamente essere lupo, ma io dico anche che se uno nota che gli stai rubando il ruolo NON LO DEVE DIRE.

Troveremo un altro modo per certificare i tuoi peli, nel caso ne avessi.

Quindi dovremmo smettere di parlare di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

sun li hai segnati i voti? dimmi di sì, ti prego ^_^

Mist io ero convinta che chiedessi difesa per un motivo connesso al mio ruolo, a questo punto ho mal interpretato io, tu non hai capito come molti altri. Però va bene così, nel senso che non è il cado di rivelare troppe cose. Alcuni hanno capito cosa sono (Night, Helder, 4everalone credo), per ora ci fermiamo qui o dobbiamo rivelarci io e te? secondo me non è il caso, poi vedi tu.

tumblr_n4qyw7eVf81trcic1o1_400.gif

Robin: "Santa uscita, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...