Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Notte 3 - Fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Il viaggio continua, cosa succederà ancora, la regina Klarissa è ancora prigioniera e sembra lontana anni luce il suo possibile ritrovamento, ma voi non vi perdete d'animo e oggi al ballottaggio vanno Inglo, Jack, Lucky e Momo

Avete fino alle 14:30 di domani per votare, sconfiggere mostri, trovare cose, perdervi e altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio prima vorrei un attimo leggermi le varie arringhe per farmi qualche idea in più, hahahahaha ela davvero inglo potrebbe fare una arringa del genere.


per il voto ok per lucky anche se, con la sua mossa di ieri, l'evocatore si ci ha fatto perdere un turno ma allo stesso tempo l'ha anche "bruciata" rendendola ancora più sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi finalmente in pari.

Sull'onda della lettura dello storico mi sento di dire due cose che saranno praticamente la mia arringa.
Premetto che sono c/nl/c, poi:
1) Duke che dice 'chi arringa poco è cattivo perché non ci aiuta'. O magari è un buono che non vuole lasciare aiuti ai cattivi perché tanto c'è da uccidere laki? No, eh? Sembra che quando vi si mette in testa un'idea, la chiudete con un lucchetto e non cambiate.
2) Bisso che dice che devo andare in arringa perché ho velatamente difeso laki per cambiare poi bandiera: ma non sono stato velato per nulla xD. Sono stato ESPLICITO. Ho risposto subito al post di sette che mi sembrava il solito sette sconclusionato che arriva sparato come un asteroide. Se fossi un cattivo che sa di laki cattiva avrei capito subito cosa andava dicendo sette e non avrei reagito in quel modo. Molto probabilmente avrei scritto 'bravo settebello, hai trovato un cattivone!' e mi sarei accodato. Invece ho reagito in maniera esplicita e tutt'altro che velata. Dite sempre che vi piace valutare reazioni e psicologie, beh direi che questo che vi ho appena spiegato è degno di considerazione come comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo e spero che le follie del mio we siano finite, quindi dovrei tornare presente come al solito

Ho letto tutto il pregresso, seppur velocemente, e non ho capito bene perché son qui, ma lo trovo giusto

Anzi, dico anche che l'arringa me la merito :)

Del caso sette-lucki anche io, come Jack, inizialmente ho pigolato una difesa, seppur nelle presenza lampo

Mi sembrava strano parlasse con cognizione dopo così poco tempo, e credevo fosse una confusione di interpretazioni

Per quanto mi riguarda sarà una partita molto complicata, con qualche preoccupazione che non so se sono in grado di gestire

Ma ci sono e mi farebbe piacere lavorare procontado il più a lungo e il più intelligentemente possibile

Se ci son domande al solito ci sono, ma direi che se potessero essere spostate un po'più in la sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo e spero che le follie del mio we siano finite, quindi dovrei tornare presente come al solito

Ho letto tutto il pregresso, seppur velocemente, e non ho capito bene perché son qui, ma lo trovo giusto

Anzi, dico anche che l'arringa me la merito :)

Del caso sette-lucki anche io, come Jack, inizialmente ho pigolato una difesa, seppur nelle presenza lampo

Mi sembrava strano parlasse con cognizione dopo così poco tempo, e credevo fosse una confusione di interpretazioni

Per quanto mi riguarda sarà una partita molto complicata, con qualche preoccupazione che non so se sono in grado di gestire

Ma ci sono e mi farebbe piacere lavorare procontado il più a lungo e il più intelligentemente possibile

Se ci son domande al solito ci sono, ma direi che se potessero essere spostate un po'più in la sarebbe meglio

Poi se ti scocci, inizi a lavorare pro-L? xD

Robin: "Santo voltagabbana, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei dire a chi è in arringa che è un ottima occasione per dirci qualcosa in modo da essere lasciati in pace in futuro.

arringhe vaghe per me sarebbero sospette e segno di cattiveria

Qui sono d'accordo con Jack, anche chi non racconta tutto di sé, da buono, ha motivi per farlo.

Modificato da 4everalone
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto inglo che non arringa non piaccia nemmeno a me, (infatti ho più volte detto che andava votato per questo) gli darei il beneficio del weekend almeno fino a domani mattina! Dopo di che entra tra i sospetti

Le altre arringhe me le leggerò con calma domani con foglietti word vari sottomano! Anche perché stasera il rogo è deciso e questo già lo sapevamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...