Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Notte 3 - Fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

4everalone ...ok... :D :unknw:

non credo il mio voto serva, ma visto che non ho sotto mano quanti hanno votato, metto lucky in neretto, epperò anche io vorrei sentire il silente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssssssalve, sono ancora tra voi! (per poco :D)

Scusate l'assenza causa week end, nel frattempo ne approfitto per dare qualche consiglio e ribadire l'ovvio!

Strega: non penso di dovertelo ricordare io, ma tu lo sai che devi startene fissa inchiodata su settebello vero?

Invocatore (mio salvatore :give_rose: ): bravo hai fatto quello che potevi, ora però basta salvarmi, al cimitero per ora non mi dispiace starci.

CIau belli!

Vabbè abbiamo altri ruoli d'indagine, almeno loro potranno agire senza problemi ;) (mi dispiace solo che la strega così non si faccia sbranare puntando un lupo, ma non si può volere tutto dalla vita)

Che eri un lupo inutile si era già capito xD (proprio al limite puoi essere il ninja perchè usi la morte apparente, ti autoressi e quindi non vuoi far sprecare la ressata all'invocatore, in quel caso se ritorni su ti risecchiamo e ci siamo risparmiati i poteri del ninja, che è meglio non subire)

Robin: "Sante risposte, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso, ma finora ho seguito poco per impegni vari. Ho letto tutto piuttosto velocemente ma potrei dire qualche castroneria.

Vi può comunque confermare il master che in privato sto "partecipando" (può voler dire tutto e niente ma lo dico).

Ad ogni modo avrei bisogno di qualche informazione in più per essere davvero incisivo.

Oggi direi che si brucia Lucky e da adesso spero di seguire di più. (anzi, più che "di più", direi "in diretta" perchè leggere tante pagine assieme crea solo confusione).

Per il resto: peace and love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio notare che così il veggente è inutile perchè bloccato finchè la strega è viva e i lupi hanno potuto dare direttive e farci buttare un rogo visto che uno è saltato.

E meno male che non sembrava essere il bersaglio dell'assassino.

Eh scampato il rischio assassino rimane quello della strega purtroppo..

Forse sette è stato un po' frettoloso, ma lo capisco.. data la faticaccia che ho fatto io per farvi bruciare poppolo nella lostica.. :(

Poi vabbè eravate tutti cattivi :(

Scusa eh ma l'ha dichiarata dopo dieci minuti, che c'era gente che ancora doveva arringare e così analisi dei voti = zero.

Dimmi tu l'utilità di 'sta mossa, con la strega che rimane lì tutta la partita.

E viene pure a fare l'ironico con me.

Ma infatti ho detto che è stata un po' affrettata! Ma quando hai il nome di un lupo ci provi.. ecco, di certo quello non era il modo migliore per provarci.. e in questo modo non abbiamo tirato fuori nulla da voti o analisi arringhe. Ma siamo solo all'inizio e di armi per beccare i cattivi ne abbiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

51% caspita una bella sicurezza.

Soprattutto in confronto ad un 100% lupo.

Tutti votano Lucky che si è dichiarato lupo (mi è sembrato) e quindi tutti i lupi lo voteranno per non farsi sgamare oppure lo voteranno proprio perché è il lupo evocatore e non si sta difendendo perché morire e "rubarci" un ruolo è il suo obiettivo.

Voto uno al 51% lupo e vediamo chi lo vuole salvare.

Io non trollo mai. Non sono simpatico e per questo sono 4everalone.

Il lupo evocatore per fregarci deve sacrificarsi però..

Quindi tra tutti i lupi è ľunico che escluderei al momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

4everalone a me piace. E non cominciamo a tempestarlo di domande eh

Perché anche Sette... é vero che poteva gestire meglio la situazione.. ma la cosa é diventata palese con le vostre domande.

Quindi invece che indagare e fare domande a raffica.. perché non usiamo la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.

Benché non abbia fatto domande, rileggendo la sera in questione dissento.

Settebello non è proprio stato discreto con la sua domanda seguita da "tutti su Lucky !!!".

Avverto che ho la ragazza a casa fino a mercoledì quindi la mia partecipazione è limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi tocca momo se la vede con me!! <3

(Vedi Wacky Races)

se lo hai detto perché hai capito, a fine partita voglio una trasfusione di intuito

davvero

ti pago

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq faccio notare che così il veggente è inutile perchè bloccato finchè la strega è viva e i lupi hanno potuto dare direttive e farci buttare un rogo visto che uno è saltato.

E meno male che non sembrava essere il bersaglio dell'assassino.

Come detto da Batman, siamo ad inizio partita e per fortuna abbiamo altri ruoli che possono raccogliere informazioni: Il lato "meno peggio" della medaglia è che così la strega è stata orientata e non potrà ostacolarci in altro modo, ben magra consolazione ma meglio di nulla.

In secondo luogo, la strega non è certo immortale e siamo all'inizio, perció possiamo (e dobbiamo) benissimo riuscire a eliminarla in corso di partita.

Per il resto: sette è stato esplicito, è vero, e magari avrebbe potuto essere inizialmente più sottile, ma aveva il nome di un lupo in mano perció è quantomeno comprensibile che abbia deciso di denunciarlo.

Ora che ho un momento vado a rileggermi le arringhe per recuperare lo scarso tempo di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh poteva almeno aspettare di vedere come andavano le cose.

Poi se vedeva che non bruciava lucky allora lo diceva.

Così avrebbe anche raccolto informazioni su chi prima della sua rivelazione aveva votato magari per salvarla.

Oltretutto così inglo marsu e sigfried sono rimasti molto abbottonati ma mica è detto che lucky fosse l' unico lupo in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...