Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 3 (Fino alle 11:30)


Recommended Posts

Ok ho riletto tutto.

Ancora con sta storia di weltan? Avete votato bisso perchè lo continua ad accusare e volete fare altrettanto con me. La cosa del contadino ignaro non l' ho detta solo io, ripeto ha detto che non doveva essere sbranato dai lupi né rogato dai contadini cosa vhe corrisponde perfettamente al contadino ignaro se non te ne fossi accorto.

Poi poppolo che non so cos'è ma sta contribuendo ha dato un' altra interpretazione che poteva essere, fattosta che ha ritrattato e sembra essere l' Onniscente visto che sa tutto lui, poi oggi se ne esce pure col la cagata della veggenza inventata quando il veggente sa che non é così

Faccio notare che poi quando è arrivato il messaggio da sotto su mist cattivo non ho più voluto votarlo. Perció se devo essere votato perché sospetto uno che fa 200 cose non contadine allora tanto vale giocare e andiamo avanti a bruciare contadini come abbiamo fatto fino ad adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione lupi

Brida e dark non lo sono, se mist è lupo e sarebbe importante capire se da sotto lo sanno, allora non lo è neanche el yak.

Se poi mist è lupo le 2 più sospette sono sunnina e lucky per via dei voti, ma ciascuno degli altri può esserlo.

Sempre se mist é lupo non lo è moon perchè non avrebbe votato uno a zero, e non lo è neanche weltan votato deciso da mist.

Se però mist è prolupo però si alleggeriscono le posizioni di sunnina e lucky mentre su moon e weltan non possiamo avere certezze. Perció fondamentale capire se mist è lupo o no cimitero, perchè se lo è il cerchio è molto stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle le mie accuse te le ho già dette su.
Sei stato sempre troppo sparato contro W. e meno produttivo del solito di come sei di solito da contadino.
Comunque sono disposto a ricredermi, eh.

In ogni caso devo rivedermi la lista vivi, tipo galvix che fine ha fatto?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo omertoso.

Secondo me l' omertoso non si è certo andato a impelagare con voti che avrebbero potuto attirare l' attenzione di lupi, se magari avesse condannato uno di loro, o contadini se magari avesse salvato involontariamente un lupo.

Probabile quindi l' omertoso o non abbia votato o abbia messo voti che non spostavano gli equilibri.

Su queste basi direi che i più probabili per questo ruolo sono brida che il primo giorno butta un voto su galvix e ieri non vota, jack che ieri vota night quando è ormai troppo tardi e il giorno prima non vota, poppolo che mette sempre il primo voto ed elayne. Dai voti anche moon ma lui lo escludo perchè se fosse lui l' omertoso sarei già morto

Link al commento
Condividi su altri siti

* Locanda *

Ritrovate a terra un vecchio libro abbandonato. é aperto ad una pagina a caso, ma vi arrischiate a leggere curiosi:
Un uomo, il cui nome era Grammar von Naziplazt, si aggirava solitario per le lande tedesche. Il suo volto era ricoperto da profonde cicatrici, che si dicevano essere il retaggio di un passato turbolento nella città di Miami, passato che rendeva onore al suo soprannome di Artù. Quella notte era uscito a far caccia grande nel bosco, ma in quella selva scura si era presto perso, abbandonato dal suo animale guida, Viola. Ed ora si aggirava senza meta con il mano solo una laterna ricordando amaramente la sua donna: Ginevra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...