Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 3 (Fino alle 11:30)


Recommended Posts

Sunnina: La tua è la domanda del secolo.

Il problema (e il fascino, direi anche) di questa partita è che l'Omertoso, per la sua presenza, impedisce la gente di dire molto. Ci si basa allora sull'atteggiamento.

Ma un Omertoso può anche avere il migliore atteggiamento del mondo e cercare di scovare i lupi. E quindi passare sotto il radar.

Perché non è che gioca pro-L, lui. Quindi può benissimo permettersi di giocare pro-C. Tanto per scovarlo bisogna spingere per le dichiarazioni, e il tempo di trovarlo e di metterlo alle strette, e lui ha già fatto 3 punti.

Ne approfitto per dire che domani all'alba parto a sciare™ in Ungheria. Non sarò molto presente e con poca linea internet (dipende dai momenti), e sarò a fare compere per un appartamento. Quindi non aspettatevi una presenza piuttosto costante come ho fatto finora.

Dopo questo sarei tentato di votarti subito. Ti rendi conto che cavolata hai scritto?

L'omertoso (poi magari sono io che non so giocare eh) a mio parere dovrebbe giocare proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: La tua è la domanda del secolo.

Il problema (e il fascino, direi anche) di questa partita è che l'Omertoso, per la sua presenza, impedisce la gente di dire molto. Ci si basa allora sull'atteggiamento.

Ma un Omertoso può anche avere il migliore atteggiamento del mondo e cercare di scovare i lupi. E quindi passare sotto il radar.

Perché non è che gioca pro-L, lui. Quindi può benissimo permettersi di giocare pro-C. Tanto per scovarlo bisogna spingere per le dichiarazioni, e il tempo di trovarlo e di metterlo alle strette, e lui ha già fatto 3 punti.

Ne approfitto per dire che domani all'alba parto a sciare™ in Ungheria. Non sarò molto presente e con poca linea internet (dipende dai momenti), e sarò a fare compere per un appartamento. Quindi non aspettatevi una presenza piuttosto costante come ho fatto finora.

questo è verissimo.. ma un omertoso deve comunque cercare di far parlare la gente.. vedi Brida ieri.. però boh.. Brida ha fatto un'arringa in cui io alla fine qualcosa ci ho visto.. anche se non mi è piaciuta per tante altre cose.. ma inutile che mi ripeta, perchè le ho già dette e stradette.

L'omertoso potrebbe essere chiunque per come è iniziata la partita.. non ha avuto poi così tanto bisogno di spingere per capire ruoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: La tua è la domanda del secolo.

Il problema (e il fascino, direi anche) di questa partita è che l'Omertoso, per la sua presenza, impedisce la gente di dire molto. Ci si basa allora sull'atteggiamento.

Ma un Omertoso può anche avere il migliore atteggiamento del mondo e cercare di scovare i lupi. E quindi passare sotto il radar.

Perché non è che gioca pro-L, lui. Quindi può benissimo permettersi di giocare pro-C. Tanto per scovarlo bisogna spingere per le dichiarazioni, e il tempo di trovarlo e di metterlo alle strette, e lui ha già fatto 3 punti.

Ne approfitto per dire che domani all'alba parto a sciare™ in Ungheria. Non sarò molto presente e con poca linea internet (dipende dai momenti), e sarò a fare compere per un appartamento. Quindi non aspettatevi una presenza piuttosto costante come ho fatto finora.

Dopo questo sarei tentato di votarti subito. Ti rendi conto che cavolata hai scritto?

L'omertoso (poi magari sono io che non so giocare eh) a mio parere dovrebbe giocare proL

E perchè mai? lui deve uccidere 3 persone.. se già ne uccide 2 vince con lupi e contadini.. giocare pro-l a quale pro?

Comunque ti spiego anche perchè ti ho pensato omertoso..

sei arrivato di punto in bianco, hai votato klarissa e sei sparito.. e questo quando ela aveva votato night e stava cominciando a fargli domande.. ho pensato che tu avessi capito il ruolo di night e volessi rafforzare i voti su klarissa, per poterlo uccidere di notte e fare il secondo punto.

Sarà pure una cavolata.. ma io l'ho vista così.. ah beh, ovviamente non mi dirai mai che ho ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cerchiamo i lupi e fregauncazzo dell'omertoso D:

Tanto non si capisce chi sia dai, ammazziamo tutti i lupi prima che lui vinca. Non possiamo metterci a capire chi e' omertoso e chi no. Cerchiamo i cattivi.

ma a parte che l'omertoso è UN CATTIVO!

e poi per cercare i lupi è necessario torchiare la gente.. e non puoi torchiarla se sai che c'è un rubavittorie che non aspetta altro..

Purtroppo è il limite che abbiamo!

Lo so che non abbiamo nulla per trovare l'omertoso.. ma intanto mandiamo in arringa chi ci sembra sospetto e poi speriamo in bene.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cerchiamo i lupi e fregauncazzo dell'omertoso D:

Tanto non si capisce chi sia dai, ammazziamo tutti i lupi prima che lui vinca. Non possiamo metterci a capire chi e' omertoso e chi no. Cerchiamo i cattivi.

Bè dipende. Se manca solo un lupo potrei darti ragione, altrimenti si rischia che la rubi lui già dalla prossima notte.

Ma di Night voi il ruolo lo avete capito poi? Io forse l'ho capito ora che mi son riletto lo scambio Ela - Night e cose accadute nella notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cerchiamo i lupi e fregauncazzo dell'omertoso D:

Tanto non si capisce chi sia dai, ammazziamo tutti i lupi prima che lui vinca. Non possiamo metterci a capire chi e' omertoso e chi no. Cerchiamo i cattivi.

ma a parte che l'omertoso è UN CATTIVO!

e poi per cercare i lupi è necessario torchiare la gente.. e non puoi torchiarla se sai che c'è un rubavittorie che non aspetta altro..

Purtroppo è il limite che abbiamo!

Lo so che non abbiamo nulla per trovare l'omertoso.. ma intanto mandiamo in arringa chi ci sembra sospetto e poi speriamo in bene.. no?

E' quello che intendevo dire, usando altre parole xD.

Ammazziamo i cattivi, poi se di mezzo ci finisce l'omertoso tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cerchiamo i lupi e fregauncazzo dell'omertoso D:

Tanto non si capisce chi sia dai, ammazziamo tutti i lupi prima che lui vinca. Non possiamo metterci a capire chi e' omertoso e chi no. Cerchiamo i cattivi.

Bè dipende. Se manca solo un lupo potrei darti ragione, altrimenti si rischia che la rubi lui già dalla prossima notte.

Ma di Night voi il ruolo lo avete capito poi? Io forse l'ho capito ora che mi son riletto lo scambio Ela - Night e cose accadute nella notte

io gli ho dato un ruolo.. se poi era il suo non lo so con certezza però

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: La tua è la domanda del secolo.

Il problema (e il fascino, direi anche) di questa partita è che l'Omertoso, per la sua presenza, impedisce la gente di dire molto. Ci si basa allora sull'atteggiamento.

Ma un Omertoso può anche avere il migliore atteggiamento del mondo e cercare di scovare i lupi. E quindi passare sotto il radar.

Perché non è che gioca pro-L, lui. Quindi può benissimo permettersi di giocare pro-C. Tanto per scovarlo bisogna spingere per le dichiarazioni, e il tempo di trovarlo e di metterlo alle strette, e lui ha già fatto 3 punti.

Ne approfitto per dire che domani all'alba parto a sciare™ in Ungheria. Non sarò molto presente e con poca linea internet (dipende dai momenti), e sarò a fare compere per un appartamento. Quindi non aspettatevi una presenza piuttosto costante come ho fatto finora.

Dopo questo sarei tentato di votarti subito. Ti rendi conto che cavolata hai scritto?

L'omertoso (poi magari sono io che non so giocare eh) a mio parere dovrebbe giocare proL

E perchè mai? lui deve uccidere 3 persone.. se già ne uccide 2 vince con lupi e contadini.. giocare pro-l a quale pro?

Comunque ti spiego anche perchè ti ho pensato omertoso..

sei arrivato di punto in bianco, hai votato klarissa e sei sparito.. e questo quando ela aveva votato night e stava cominciando a fargli domande.. ho pensato che tu avessi capito il ruolo di night e volessi rafforzare i voti su klarissa, per poterlo uccidere di notte e fare il secondo punto.

Sarà pure una cavolata.. ma io l'ho vista così.. ah beh, ovviamente non mi dirai mai che ho ragione :D

Si ok, ma lui inizialmente non sa quanti punti farà. All'inizio io giocherei proL.

Poi se ora è a 2 è molto avvantaggiato perchè può fare quello che vuole.

Sul voto di Klarissa il tuo ragionamento ci sta, anche se non avevo capito Night. L'ho dato perchè Klarissa mi sembrava cattiva e per me lo è. Sbilanciandomi direi lupo ululante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe toglierlo di torno, ma non sembra una cosa facile.

Sto rileggendo la giornata di ieri, e, tolto qualche picco di aggressività, non mi sembra di aver visto grandi cose.

Elayne si è esposto moltissimo, quindi non saprei se possa realmente essere l'omertoso che ha fatto il filo a Nightbay.

Rileggerò con più attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ci votiamo a vicenda Alex, eh. :D

Ho riletto la scheda dell'Omertoso e hai ragione, ma rimango sulla mia posizione. Perché l'Omertoso può fare punti facilmente. Non è come l'Assassino (che ha bersagli pre-stabiliti).

Anche perché ho tre nomi che farei, oggi. Te, Sunnina, e Galvix. Magari anche El Yak (che è sparito un po' troppo per i miei gusti.

Sulla veggenza, non vedo problemi, in fondo. Permette di restringere il cerchio sui lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai teyla è prolupo. possiamo ignorarla per il momento.

Dici che ieri ho mandato in arringa un proL?

Forse è il caso di replicare oggi con Bisso allora.

:D

dai dicci la tua, chi sono i lupi secondo te

No perchè mi hai rubato il nome :D

Comunque non sto pensando molto ai lupi ma più all'omertoso e mi è tornato in mente un tuo post (era tuo mi sembra) su Sunnina... Da quando vi leggo lei sembra sempre buona a leggerla ma da quello che hai scritto è specializzata nel rubare la vittoria. Dici che almeno una volta va ascoltata in arringa?

:^_^ esatto trova sto omertoso. sei il nostro detective. sunnina cmq mi parrebbe uno dei buoni in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo le prime 2 pagine, quindi duke è lo psicologo. Questo è un problema perché è il ruolo più forte ma se lo riportiamo l' omertoso lo secca.

Da giù dovete dirci chiaramente se sapete se mist è lupo o no

In quel caso sun e lucky sospette di esserlo anche loro. E dovremmo rileggerci i voti del primo giorno.

Se invece è prolupo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ragazzuoli. Io mi son letto tutto.

E probabilmente ho capito il ruolo di bisso. Non so chi sia l'omertoso, ma non mi fa più paura. Aspetto la locanda. Se dice quello che voglio sapere, domani la partita è vinta.

Dovrebbe esserci un solo lupo. Ho due possibili papabili lupo. Se uno tra bracconiere e domatore è vivo, (e dovrebbero esserlo) anche se sbagliamo rogo, abbiamo vinto.

Ah, se ho preso il lupo di conseguenza so chi è omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...