Vai al contenuto

La Oscura - Giorno 3 (Fino alle 11:30)


Recommended Posts

Eh no Poppolo, ieri l'idea del Veggente che fa la controprova tra te e Duke.

Oggi 'sta teoria dei voti super complicata.

Mmm.

oh, per venire ad attaccare me siete alla frutta,

oppure avete i voti, in questo caso master chiudiamola che non mi va di venire rogato dai voti dei cattivi che sono in maggioranza.

Quando fai 'sti commenti sei fintissimo, sai? :D

Cosa pensi della reazione di klarissa degli ultimi minuti?

nulla, klarissa reagisce esattamente così e fa di tutto per salvarsi. ma il suo contributo dei giorni precedenti è stato nullo. ha sempre scritto/parlato di robe inerenti a dieci pagine prima e senza esporsi mai stando molto attenta a quel che diceva.

W per sbaglio l'ha citata al posto di lucky ed ha sclerato con una coda di paglia disarmante.

vedremo a fine partita comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e se c'è una ragione per la quale concordo con Poppolo, è perché, a parte la reazione di Klarissa, se guardate l'ordine notturno, e il resoconto delle azioni, allora se consideriamo che i lupi avrebbero sicuramente protetto Mist, eppure non l'hanno fatto, questo implica che entrambi sono morti prima di agire.

Quindi, ergo, Klarissa era Lupo perché tutti gli altri morti della notte sono uccisi, nell'ordine notturno, dopo l'Ululante e il Guardiano.

Oppure Welt è uno dei 2 Lupi, che non ha potuto agire stanotte e il precedente era uno morto la notte prima (Tidelle ?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che avete scoperto che duke era psicologo. Esatto. Io l'ho capito ieri. Quando ha chiesto a mist di dire se fosse o non fosse proL, e poi l'ha votato. A quel punto avevo capito benissimo che il mio bluff/attacco a mist aveva funzionato.

Poppolo, conosco il tuo ruolo. Poi ti dico come lo conosco. E poppolo è buono cazzo.

Se mi aiutate a fare il sunto della storia e delle ipotesi in un solo post, vediamo se è possibile chiuderla domani la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo.

klarissa poteva essere cattiva, come no. al cimitero indagheranno e ce lo diranno per messaggio. a quel punto se sono molto sicuri la riporteremo su e pazienza si vede che il rogo è andato male.

Vorrei ricordare che al cimitero vince la maggioranza.

Per ora abbiamo

buoni:

The Duke

Settebello

cattivi:

Tidelle (non sicuro, ma assenza di Ululato e Guardiano ci spinge in questa direzione)

Mist

Gli altri 3, dura sapere dove collocarli. Certo, si può dire con quasi assoluta certezza che Helder / Inglo non siano lupi, ma niente dice che siano buoni.

Klarissa, se è cattiva, e Mist, cattivo, fanno altri due cattivi.

Siamo a 2 cattivi vs 2 buoni, e 3 incognite. Ci sarà una guerra al cimitero. E se ci sono 2 cattivi sotto, il messaggio che arriverà ci potrebbe fuorviare e non essere corretto.

Quindi non prendiamo tutto per oro colato.

Comunque, di solito, quelli che possono passare per buoni anche se sono cattivi cercano di farlo, quindi le probabilità ci dicono che avremo un messaggio "buono", ma ripeto, decidiamo con calma qualsiasi cosa arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mist era cattivo ma non Lupo, anche se il Guardiano è vivo, non necessariamente l'hanno protetto.

Se i Lupi vivi sono tre, l'ululato non lo usano proprio per farci credere che sia morto.

Proverò ad abbinare ruoli e giocatori e a fare due conti.

Io non mi sento di essere ottimista.

Spero ovviamente di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu hai detto che avresti dimostrato la tua bontà con una azione di notte giusto?

Bene tu è 2 notti che non agisci e tutti i ruoli buoni visibili stanotte si sono fatti vedere. Perciò i conti non tornano.

@Moon: io quando ho un tarlo insisto Moon, ha detto il vero su Mist ed ok ma tutto il resto? Questo non vuol dire "metterlo in cattiva luce" ma se dice una cosa giusta e le altre no che dovrei pensare?

A me non piace nemmeno Poppolo ma questo è da ieri che ve lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla, non usare l'ululato la notte prima magari aveva un senso.

non usarlo oggi, credo proprio di no.

CAvoli, sapevano che avremo cercato di rogare Mist.

Ora immagina che lo proteggono, e lui infatti non muore, e usano l'ululato per mandare al ballottaggio gente a caso.

Mist si salva, noi magari roghiamo male, e se spariamo a mist, lo proteggono di nuovo facendocelo rogare il giorno dopo. Avrebbero guadagnato 2 roghi.

Non so, io sono il primo a fare mosse avventate quando sono lupo, ma qui rasenta il ridicolo come inefficienza non trovi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo di risposta è?

A me non sei piaciuto fin dall'inizio e i ruoli provabili che tu tanto sbandieravi sono già belli che usciti. Secondo te da cattivo vado ad accusare proprio il bersaglio più difficile mettendomi tutti i riflettori addosso?

Non mi piaci e te lo dico e te lo ripeto quanto vuoi.

Poi se mi sbaglio pace, ti stringerò la mano a fine partita e mi farò pat pat da solo. Ma io la mia opnione la dico, per quanto impopolare possa essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però scusate Bisso e anche Welt, ve lo ha già detto pure Teyla: BASTA parlare di ruoli con l'omertoso probabilmente a 2.

Mi pare che l'atteggiamento e i fatti della partita parlino per Welt, inutile cavillare su dei tecnicismi che se chiariti penso avvantaggerebbero solo il rubavittoria no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni su Welta.

Arriva e fa il saccente. Prima si spaccia per Contadino Ignaro. Poi insiste su Mist e ci fa credere di essere l’UdS. Ci fa perdere ore la mattina su questa ipotesi. Quindi se ne esce con un “Mi avete frainteso”.

E sostiene di essere un ruolo importante che agirà la notte e che lo vedremo, Sa di avere qualcosa da dimostrare eppure non si preoccupa di chiedere ai Master (di cui uno di Oureview) come funziona qui.

Arriva il Burlone e noi dovremmo aspettare ancora un altro giorno per vederlo in azione.

Come dice Bisso, non mi pare manchino azioni visibili ma NON sto chiedendo il tuo ruolo.

E’ un Contadino che si è contraddetto mille volte perché spaesato?

Non lo escludo del tutto però a me il suo comportamento non convince.

Ah, Welta, una curiosità, qual è il tuo nickname su Oureview?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, stavo scherzando, e se l'omertoso vuole provare con me con veggente cieco, che lo faccia. Magari lo sono davvero. Visto che la sondata non è arrivata ieri perché non potevo agire. Oppure sto bluffando. Sta all'omertoso provarci e tentare e vedere.

Io al posto suo avrei provato weltan = veggente cieco.

Ma ora che l'ho detto, non ci proverei più.

Ma proprio perché l'ho detto, ci proverei.

Ma io sono io, e parlo troppo, omertoso e omertoso, e pleonasticamente parlando non parla.

Sta a lui provare se bluffo o meno. Io non confermo e non smentisco di essere veggente cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...