Vai al contenuto

La Oscura - Notte 2 (11:30 - 19:30)


Recommended Posts

Due partite fa come un fesso ho votato Brida e c'era Elayne da salvare.

La partita scorsa avete rogato Elayne con Poppolo da salvare.

Ora voglio solo capire chi fra gli arringanti è quello che gli altri stanno salvando per votarlo.

Aiuto. :(

Quanto è fattibile che lo stiano facendo proprio per questo motivo? Ovvero spingerci a pensare che in realtà stanno salvando qualcuno (auspicabilmente uno di quelli già votati, eccetto Mist e Weltan), quando in realtà lo stanno facendo solo per farcelo pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ne cialtrone, ne ingenuo e ho votato l'unico che non mi ha dato buone sensazioni.

Dove sta il mio errore?

L'errore è parlare di "sospetto" quando non c'è mezza base per sostenerlo. Siamo al giorno 1. Capisco che per i lupi l'idea di togliermi di torno così facilmente sia ghiotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due partite fa come un fesso ho votato Brida e c'era Elayne da salvare.

La partita scorsa avete rogato Elayne con Poppolo da salvare.

Ora voglio solo capire chi fra gli arringanti è quello che gli altri stanno salvando per votarlo.

Aiuto. :(

Quanto è fattibile che lo stiano facendo proprio per questo motivo? Ovvero spingerci a pensare che in realtà stanno salvando qualcuno (auspicabilmente uno di quelli già votati, eccetto Mist e Weltan), quando in realtà lo stanno facendo solo per farcelo pensare?

Lol se ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me moon io sto rileggendo per non votare sbagliato come l'ultima partita in cui ho praticamente dato la spallata finale per il rogo di ela.

La cosa che più mi fa strano è che sono d'accordo con Mist, cioè è mai successo? XD

Beh, di solito sei cattivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Due partite fa come un fesso ho votato Brida e c'era Elayne da salvare.

La partita scorsa avete rogato Elayne con Poppolo da salvare.

Ora voglio solo capire chi fra gli arringanti è quello che gli altri stanno salvando per votarlo.

Aiuto. :(

Quanto è fattibile che lo stiano facendo proprio per questo motivo? Ovvero spingerci a pensare che in realtà stanno salvando qualcuno (auspicabilmente uno di quelli già votati, eccetto Mist e Weltan), quando in realtà lo stanno facendo solo per farcelo pensare?

Lol se ciao

Lo prenderò come un: molto poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ne cialtrone, ne ingenuo e ho votato l'unico che non mi ha dato buone sensazioni.

Dove sta il mio errore?

L'errore è parlare di "sospetto" quando non c'è mezza base per sostenerlo. Siamo al giorno 1. Capisco che per i lupi l'idea di togliermi di torno così facilmente sia ghiotta.

Fidati che le tue risposte di oggi ti hanno reso sospetto. Sono solo sensazioni ovviamente. Posso sbagliarmi come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che i lupi non hanno nessun motivo per rogare mist. Se è davvero proL lo devono salvare.

Se lo credono buono, ci stiamo pensando noi contadini a rogarlo. Eh, qualora si salvasse, anche se lo credono buono, stanotte lo mordono, perché difficilmente qualcuno dei buoni lo proteggerà.

Per cui i lupi non sono da cercare nei voti su mist (corretto che avevo scritto duke).

Piùttosto penso che lo psicologo avrà certamente preso le parole di mist, e capito che ci ho preso, e l'avrà votato, o lo farà a breve se non l'ha fatto.

Modificato da Weltanschauung
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me moon io sto rileggendo per non votare sbagliato come l'ultima partita in cui ho praticamente dato la spallata finale per il rogo di ela.

La cosa che più mi fa strano è che sono d'accordo con Mist, cioè è mai successo? XD

io ero sensitivo la scorsa partita.. questa no... quindi non so dove sbattere la testa..

ma a pelle son convinta che duke sia buono.. ma allo stesso tempo non credo mist cattivo, o almeno non ho info per pensarlo tale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che i lupi non hanno nessun motivo per rogare mist. Se è davvero proL lo devono salvare.

Se lo credono buono, ci stiamo pensando noi contadini a rogarlo. Eh, qualora si salvasse, anche se lo credono buono, stanotte lo mordono, perché difficilmente qualcuno dei buoni lo proteggerà.

Per cui i lupi non sono da cercare nei voti su mist (corretto che avevo scritto duke).

Piùttosto penso che lo psicologo avrà certamente preso le parole di mist, e capito che ci ho preso, e l'avrà votato, o lo farà a breve se non l'ha fatto.

magari nella vita reale lo cercaste così spesso, lo psicologo :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh a costo di sbagliare io voto darkPhoenix (grassetto).

Guarda che se mi stai fregando Mist mi incazzo non poco a fine partita -_-

A più tardi

Meno male che ho atteso un minuto in più. A me questi voti piovuti all'ultimo minuto fanno pensare che si sta salvando qualcuno e volevo riportare Dark in gioco. A questo punto voto Inglo per lo stesso motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, visto lo sbandamento lascio le mie idee su cosa fare stanotte.

sono favorevole al piano domatore/settebello.

riguardo al veggente, sono contrario alla controsondata non perchè ci siano problemi particolari ma poichè si Stagna sempre sui soliti nomi.

è sempre così con il veggente cieco si continua a girare in tondo sulle stesse persone fra sondata e controsondata, ma se vogliamo avere altre informazioni bisogna cambiare, bisogna sentire altra gente.

allo stesso modo il circolo di fiducia o quantomeno di "non lupi" bisogna farlo quindi la Meretrice venga da me così 1)evita di schiantarsi 2)evita di dover lasciare scritto dove va a e magari farsi sgamare dai lupi

Domani cmq visto che l'orso/cane potrebbero agire potremmo trovarci due sbrani ma fortunatamente dal cimitero possono scrivere messaggi quindi nel caso io fossi lupo e la meretrice si schiantasse su di me, lo potrebbe semplicemente comunicare.

ecco, io farei così.

ora esco anche io, se seguite questo piano scrivetelo chiaramente.

sul rogo di oggi la mia l'ho detta. se vogliamo dare fiducia a duke (che non è lupo 100%) mist va rogato. altrimenti duke è cattivo in qualche modo / ha secondi fini.

Lethal Ninja

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...