Vai al contenuto

La Oscura - Notte 2 (11:30 - 19:30)


Recommended Posts

Cmq vorrei far notare che Duke ha appena votato per il rogo Mist nonostante abbia detto di avere un ruolo importante agendo esattamente all'opposto di quanto ha detto 15 minuti fa LOL

Su questo non sono daccordo. Perchè su Mist ci sono dei sospetti mentre su Dark il nulla di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho gli stessi..

ora, avevamo detto di lasciar stare welta e mist, per vedere come andavano le cose.. che è successo nel frattempo?? :popcorm2:

ricapitolando:

dark: ruolo ccc utile alla causa

el yak: non pro-l e non c. ignaro

galvix: indizio non capito, ma seguito da un atteggiamento che non reputo cattivo

Inglo: contadino duro, puro e tranquillo a detta sua

mist: non lupo, non pro-l, ruolo di cui si è parlato spesso

welta: ha un potere, che userà (stanotte) e ci farà capire che è buono (??)

mi spiace ma messa così a me i dubbi tornano sul magico duo...

EDIT: mi riferivo ai voti.. ma qua scrivete a raffica e io sono fusa! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa Duke espulso dai Big.

Secondo, se confessate adesso e dite che questa partita è solo un grande flash mob organizzato di nascosto contro di me la prendo sul ridere e amici come prima.

Altrimenti non garantisco.

Sono stato costretto a dire da che parte sto e che sono pure importante, quando avevo scelto di giocarla defilato. Se muoio scrivo il mio ruolo alla prima persona di fiducia che trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vorrei far notare che Duke ha appena votato per il rogo Mist nonostante abbia detto di avere un ruolo importante agendo esattamente all'opposto di quanto ha detto 15 minuti fa LOL

Su questo non sono daccordo. Perchè su Mist ci sono dei sospetti mentre su Dark il nulla di nulla.

Sospetti di cosa? Su cosa? Sono solo sensazioni e insinuazioni, cialtrone. Adesso basta eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho gli stessi..

ora, avevamo detto di lasciar stare welta e mist, per vedere come andavano le cose.. che è successo nel frattempo?? :popcorm2:

Nel frattempo si sta cercando di salvare qualcuno, ed è anche chiaro di chi si tratti.

eh l'impressione che ho avuto è la stessa.. è tutto il giorno che si dice di lasciare voi 2 "agli eventi"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho gli stessi..

ora, avevamo detto di lasciar stare welta e mist, per vedere come andavano le cose.. che è successo nel frattempo?? :popcorm2:

Nel frattempo si sta cercando di salvare qualcuno, ed è anche chiaro di chi si tratti.

epperò duke non è lupo eh.

quindi se sta incastrando qualcuno lo sta facendo da prolupo. ma prolupi con info ce ne sono pochi o forse zero. forse l'UdS

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho gli stessi..

ora, avevamo detto di lasciar stare welta e mist, per vedere come andavano le cose.. che è successo nel frattempo?? :popcorm2:

Nel frattempo si sta cercando di salvare qualcuno, ed è anche chiaro di chi si tratti.

epperò duke non è lupo eh.

quindi se sta incastrando qualcuno lo sta facendo da prolupo. ma prolupi con info ce ne sono pochi o forse zero. forse l'UdS

mica è detto che il voto di duke sia pro-l.. potrebbero esserlo quelli che seguono.. non è che i cattivi votano tutti compatti eh.. a meno che non siano scemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho gli stessi..

ora, avevamo detto di lasciar stare welta e mist, per vedere come andavano le cose.. che è successo nel frattempo?? :popcorm2:

Nel frattempo si sta cercando di salvare qualcuno, ed è anche chiaro di chi si tratti.

epperò duke non è lupo eh.

quindi se sta incastrando qualcuno lo sta facendo da prolupo. ma prolupi con info ce ne sono pochi o forse zero. forse l'UdS

Il voto di Duke è ingenuo.

Gli altri due, in scia, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto che nn è cosa uno dice

Ma come lo dice

E x me Mist nn è buono e lo voto, e il fatto che nn sono l'unico mi fa ben sperare di nn sbagliare più di tanto.

Poi si vedrà..

Non riesco neanche a cominciare a dirti quanto ti stai sbagliando.

Se sei contadino stai prendendo un granchio pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo detto di lasciar stare welta e mist, per vedere come andavano le cose.. che è successo nel frattempo?? :popcorm2:

ricapitolando:

dark: ruolo ccc utile alla causa

el yak: non pro-l e non c. ignaro

galvix: indizio non capito, ma seguito da un atteggiamento che non reputo cattivo

Aggiungo: Non sono la persona giusta da rogare e molto probabilmente voterò per salvarmi se ce ne dovesse essere bisogno

Inglo: contadino duro, puro e tranquillo a detta sua

mist: non lupo, non pro-l, ruolo di cui si è parlato spesso

welta: ha un potere, che userà (stanotte) e ci farà capire che è buono (??)

Ho escluso Mist e Welta perché avevate piani grandiosi a riguardo.

Ne ho scelto uno tra gli altri cinque.

Tutti dicono di essere buoni con fermezza.

Ho votato molto presto. Sì, ho doppiato ma c'erano altri 21 giocatori con voto a disposizione, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, se volete crediamo a duke ed allora tocca rogare mist.

altrimenti dovete trovare un ruolo da prolupo/ambiguo che sia intenzionato a rogarne un altro a colpo sciuro oppure che vuole salvare qualcuno da un rogo.

mi viene in mente un contadino ammaliato che deve salvare l'ammaliatrice e poco altro. tutte le varie casistiche dell'uds, poi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...