Vai al contenuto

La Oscura - Notte 2 (11:30 - 19:30)


Recommended Posts

Sì ma duke ha ragione.. Votare al primo rogo, senza info, uno che dice che è importante/utile come faceste con me NON è da contadini! Piuttosto butti il voto su uno che non ha detto nulla, ma rischiare di perdere subito qualcuno che potrebbe essere utile NON è da buoni. E vi ricorderei che erano 99% lupi quelli che due partite fa rogarono me allo stesso modo.. Galvix galvix mi piaci sempre meno

Torno a quello che ho detto prima: e se tutti si dichiarassero importanti? Io ho solo eletto quello che secondo me al momento stava mentendo, mai ho anche detto che mi sono ricreduto poi.

Regola numero 95: concentrarsi.

Regola numero 96: mirare (tutti quelli che non si sono dichiarati importanti :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo che do per buono che ciò che dice The Duke possa essere vero, sperando vivamente che Darkphoenix non stia bluffando per salvarsi il pelo.

Mist.

Anche se ha detto che gli sto simpatico, le sue reazioni mi sono sembrate alquanto sospette (forse un po' troppo sopra le righe per qualcuno che non ha nulla da nascondere).

Avrei potuto votare altri, ma non ho davvero ulteriori elementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix e inglo, non è tanto quello che uno dice, ma come lo dice.. Almeno x quanto mi riguard.

Possibilissimo xhche mi stia sbagliando, d'altra parte è il giorno 1 si va a sensazione. Però votare ssulla base di fantomatici "film " (basati su cosa nn si capisce) uno che fa quella arringa fatta così, a me sembra sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma duke ha ragione.. Votare al primo rogo, senza info, uno che dice che è importante/utile come faceste con me NON è da contadini! Piuttosto butti il voto su uno che non ha detto nulla, ma rischiare di perdere subito qualcuno che potrebbe essere utile NON è da buoni. E vi ricorderei che erano 99% lupi quelli che due partite fa rogarono me allo stesso modo.. Galvix galvix mi piaci sempre meno

In realtà solo il 40%... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sette che non è che votare compatti, magari seguendo dei lupi che trainano, sia da buoni. Il primo ballottaggio dovrebbe essere la norma cge i voti si disperdano un po', visto che nessuno dovrebbe avere le idee chisre

Su questo mi trovi molto d'accordo. In più non c'è il Multimiliardario questo giro, quindi a maggior ragione i voti un po' dispersi potrebbero essere una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...