Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

E la faccio franca, e sono bravissimo, e qua e là.

Io oggi non ho scritto niente, eh. Non ho giustificato le mie azioni, non ho spiegato dove mettevo gli indizi, non ho vomitato fuori post di seimila righe per giustificare le mie contraddizioni. Semplicemente sto giocando in modo limpido e tranquillo, ed è un privilegio che solo sapere di essere dalla parte della ragione ti dà.

Però non è vero che non voglio leggerti, il furto di ruolo fa parte del gioco. Potrei non cagarvi, ma vi rispetto come giocatori e almeno premio la fatica che state facendo dandovi retta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene pasto & pennica, però su una cosa Mist ha sicuramente ragione: visto che a detta vostra vi sta rubando il ruolo e quindi è lupo, cosa *caspita* state aspettando a votarlo per l'arringa??? L'ultimo secondo per vedere se c'è un'opzione migliore?

per quanto mi riguarda vogliono flash mobbare per questo credo tutta la vita a mist. e se lo vogliono fare lo faranno con l'argenteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora letto tutto.

Beh io ho detto da ieri che due persone per come stavano giocando le credevo buone palesi, una di queste è mist. Per me è troppo credibile, quindi non ho dubbi. Anzi, pep non va raddoppiato?

Trovo addirittura sospetto chiunque lascia aperti spiragli contro di lui (mist) o chi come Teyla chiede insistemente di sprecargli poteri addosso per verificarlo.

Questione galvix: io ieri non avevo capito un ciufolo della sua arringa, quindi si dice diavolo ribelle? E allora perchè è uscito a notte 2 @_@?

Questione Brida: se non sbaglio abbiamo diversi ruoli che riportano in vita. Se la vogliamo riportare su coordiniamoci e decidiamo quale ruolo lo deve fare.

io sinceramente su Brida la mano sul fuoco non ce la metterei ancora..

Magari potremmo aspettare di sentire che ci dice klarissa se torna in vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Indicazioni al contado.

- Posto che il rogo di oggi è scritto e sarà ancora più palese alle 18, approfitterei della situazione per mandare in arringa altri 2-3 elementi sospetti.

- Tassativamente vietato raddoppiare, vanno lasciati tutti a uno, se i lupi chiudono due persone a due all'ultimo si espongono in due (argenteo e un altro) e non è detto che non si riesca a tamponare, quindi se sono autolesionisti si accomodino.

- Parere mio: se l'orso è vivo metta uno tra Alex e Inglo come terzo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle. non penso che ci sia nulla da spiegare per il voto

E invece c'è da spiegare eccome.

ma se ieri ho litigato tutto il giorno con polle :angry:

e se vuoi un altro motivo ha detto che era on dalle 22 15 22 30 ma poi ha detto che si è collegata quando è finito il genoa e il genoa è finito alle 22 40

Quando arriva Polle si incazza abbestia.

Tra l'altro sarà contento di essere in arringa proprio stasera... oh Polle ti avviso: se non partecipi (soprattutto dalle 20,45 alle 22,30) ti voto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a klarissa la può portare su il diavolo no?

il diavolo ressa solo chi è stato ucciso da un potere soprannaturale..

credevo che l'assassino fosse soprannaturale apposta :|

l'assassino è un assassino... così come il bracconiere.. non sono poteri soprannaturali

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora letto tutto.

Trovo addirittura sospetto chiunque lascia aperti spiragli contro di lui (mist) o chi come Teyla chiede insistemente di sprecargli poteri addosso per verificarlo.

Hai letto di fretta, direi.

Dite che Mist è uno tra i più bravi, voi vi fidate dall'atteggiamento, io no.

Se l'Atleta ci fosse andato IERI, con un determinato risultato, non avrei avuto più alcun motivo di dubitare.

Oggi si risolve coi voti, se non fate cagate, senza sprecare alcun potere e con alcune certezze assolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora letto tutto.

Trovo addirittura sospetto chiunque lascia aperti spiragli contro di lui (mist) o chi come Teyla chiede insistemente di sprecargli poteri addosso per verificarlo.

Hai letto di fretta, direi.

Dite che Mist è uno tra i più bravi, voi vi fidate dall'atteggiamento, io no.

Se l'Atleta ci fosse andato IERI, con un determinato risultato, non avrei avuto più alcun motivo di dubitare.

Oggi si risolve coi voti, se non fate cagate, senza sprecare alcun potere e con alcune certezze assolute.

Ma io continuo a non seguirti. Perché ti "incazzi" con Mist se l'Atleta non è passato da lui? Cioè, che colpa ne ha Mist?

Che poi continuo a non capire il nesso Atleta-Mist, perché il suo dover andare da Mist non era affatto intuitivo.

Non me ne capacito del fatto che per te fosse ovvio che l'Atleta dovesse agire su di lui, forse mi manca un passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello peraltro che il messaggio "lista sbagliata" di galvix arrivi dopo quello di mist e masa... protagonisti dell'errore di ieri

coincidenze?

cominciano ad essere un po' troppe eh

a me sto messaggio sa di errore voluto.. non è che galvix cerca di farsi rogare?

Quale lupo deve grassettare di giorno? nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

se mist non è lupo allora galvix probabilissimo lupo argenteo che vuol sacrificarsi al posto di pep gettando ombre su mist..

cmq direi che galvix andrebbe mandato di nuovo in arringa voi che dite?

io scappo che sono in ritardo ad un appuntamento...

lascio tutto nelle vostre mani (e sarà una catastrofe già lo so)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello peraltro che il messaggio "lista sbagliata" di galvix arrivi dopo quello di mist e masa... protagonisti dell'errore di ieri

coincidenze?

cominciano ad essere un po' troppe eh

Ma io che minchia c'entro con quello che è successo ieri? Alle sette sono andato a teatro e ho letto tutto a mezzanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

se mist non è lupo allora galvix probabilissimo lupo argenteo che vuol sacrificarsi al posto di pep gettando ombre su mist..

cmq direi che galvix andrebbe mandato di nuovo in arringa voi che dite?

io scappo che sono in ritardo ad un appuntamento...

lascio tutto nelle vostre mani (e sarà una catastrofe già lo so)

io direi che va mandato in arringa sì.. anche se pure io ho la stessa impressione..

abbiamo ronnie e moon prenotati per arginare i flash mob all'ultimo..

p&p e galvix devono ancora votare..

Io per le 18 dovrei esserci ma non assicuro..

c'è qualcuno che ha ancora il voto buono e può esserci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...