Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bellissimo discorso Plic, quasi commovente :D

Per me continua a non avere senso che abbiate deciso di spacciarvi Zanna Bianca, l'uomo nero era decisamente più pratico, ma mi piace credere che vi abbia spinti dove volevo con la mia intervista di stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle. non penso che ci sia nulla da spiegare per il voto

E invece c'è da spiegare eccome.

ma se ieri ho litigato tutto il giorno con polle :angry:

e se vuoi un altro motivo ha detto che era on dalle 22 15 22 30 ma poi ha detto che si è collegata quando è finito il genoa e il genoa è finito alle 22 40

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, ma quel "crociata" nell'arringa l'avete messo lì per caso?

E quando Tidus vi ha detto che chiedeva che spiegaste se c'era una parola che richiamava al vostro ruolo non vi è venuto in mente che c'era una possibilità di fraintendimento?

Di fatto, nell'arringa qualcosa che richiamava al nostro ruolo C'era e sono le parti che ha messo in evidenza bisso prima.

Sulla parola "crociata" non voleva essere un indizio o un riferimento, era una semplice constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle. non penso che ci sia nulla da spiegare per il voto

E invece c'è da spiegare eccome.

ma se ieri ho litigato tutto il giorno con polle :angry:

e se vuoi un altro motivo ha detto che era on dalle 22 15 22 30 ma poi ha detto che si è collegata quando è finito il genoa e il genoa è finito alle 22 40

Ma il punto è che Polle non è lupo, quindi di cosa lo accusi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo discorso Plic, quasi commovente :D

Per me continua a non avere senso che abbiate deciso di spacciarvi Zanna Bianca, l'uomo nero era decisamente più pratico, ma mi piace credere che vi abbia spinti dove volevo con la mia intervista di stamattina.

Se ti fa piacere pensarlo, lascerò che ti crogioli in questa sensazione :D

Anche se per la verità non hai spinto da nessuna parte, ho risposto com'era giusto che fosse ma ammetto che a te la cosa tornava comoda perché sia in un caso che nell'altro o eravamo orso, o zanna, da li non si scappava. E a te questo importava.

Se vuoi ti riassumo le risposte così a che gli altri che hanno perso la soap si fanno una idea.

1) non sapevo nulla del ruolo di brida, non l'avevo sondata. Escludevo che fosse cattiva per via degli episodi di ieri. Escludevo che fosse orso più per ostinazione mia (ti lasci morire così?), escludevo che fosse lupo perché non aveva invocato l'argenteo.

Ma può essere in tutta la fascia che corre da buono non incisivo a ambiguo.

2) mi fido di te come atto di fede: è vero, mea culpa, mi ero sembrato propositivo fin ora, ma io avevo sondato Elayne, non te. Per questo mi stavo basando sulla fiducia, evidentemente sbagliando.

3) zanna bianca su di me? E perché mai atei dovuto rispondere si, visto che zanna bianca sono io?

Ho pensato che da buono l'avresti capito. Da cattivo lo hai usato contro di me.

Sei bravo. L'ho già detto e te ne do atto.

Io posso solo riaffermare quello che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle. non penso che ci sia nulla da spiegare per il voto

E invece c'è da spiegare eccome.

ma se ieri ho litigato tutto il giorno con polle :angry:

e se vuoi un altro motivo ha detto che era on dalle 22 15 22 30 ma poi ha detto che si è collegata quando è finito il genoa e il genoa è finito alle 22 40

Ma il punto è che Polle non è lupo, quindi di cosa lo accusi?

e dovè scritto che non è lupo? da dovè è uscita questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma a Mist un voto non lo date?

Se Coy non va in ballottaggio, si roga P&P.

Se Coy ci va, Mist ha mentito e si roga lui...

L'ho detto anche io.

Casualmente Puppa & Panbagnato non hanno ancora usato il loro, di voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

polle. non penso che ci sia nulla da spiegare per il voto

E invece c'è da spiegare eccome.

ma se ieri ho litigato tutto il giorno con polle :angry:

e se vuoi un altro motivo ha detto che era on dalle 22 15 22 30 ma poi ha detto che si è collegata quando è finito il genoa e il genoa è finito alle 22 40

Ma il punto è che Polle non è lupo, quindi di cosa lo accusi?

e dovè scritto che non è lupo? da dovè è uscita questa cosa?

Dio cristo ma questo in che galassia vive?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo discorso Plic, quasi commovente :D

Per me continua a non avere senso che abbiate deciso di spacciarvi Zanna Bianca, l'uomo nero era decisamente più pratico, ma mi piace credere che vi abbia spinti dove volevo con la mia intervista di stamattina.

Se ti fa piacere pensarlo, lascerò che ti crogioli in questa sensazione :D

Anche se per la verità non hai spinto da nessuna parte, ho risposto com'era giusto che fosse ma ammetto che a te la cosa tornava comoda perché sia in un caso che nell'altro o eravamo orso, o zanna, da li non si scappava. E a te questo importava.

Se vuoi ti riassumo le risposte così a che gli altri che hanno perso la soap si fanno una idea.

1) non sapevo nulla del ruolo di brida, non l'avevo sondata. Escludevo che fosse cattiva per via degli episodi di ieri. Escludevo che fosse orso più per ostinazione mia (ti lasci morire così?), escludevo che fosse lupo perché non aveva invocato l'argenteo.

Ma può essere in tutta la fascia che corre da buono non incisivo a ambiguo.

2) mi fido di te come atto di fede: è vero, mea culpa, mi ero sembrato propositivo fin ora, ma io avevo sondato Elayne, non te. Per questo mi stavo basando sulla fiducia, evidentemente sbagliando.

3) zanna bianca su di me? E perché mai atei dovuto rispondere si, visto che zanna bianca sono io?

Ho pensato che da buono l'avresti capito. Da cattivo lo hai usato contro di me.

Sei bravo. L'ho già detto e te ne do atto.

Io posso solo riaffermare quello che so.

Guarda, io da qualche parte ho un manuale di lupus dove c'è scritto che se due persone si contendono un ruolo quella che scrive post kilometrici è sempre quella che mente, dato che il pensiero di chi è dalla parte della ragione può essere riassunto in "sucatemi la fava".

Quanto avete scritto oggi? Siete pazzi? Rendetevi conto che è tutto inutile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

polle. non penso che ci sia nulla da spiegare per il voto

E invece c'è da spiegare eccome.

ma se ieri ho litigato tutto il giorno con polle :angry:

e se vuoi un altro motivo ha detto che era on dalle 22 15 22 30 ma poi ha detto che si è collegata quando è finito il genoa e il genoa è finito alle 22 40

Ma il punto è che Polle non è lupo, quindi di cosa lo accusi?

e dovè scritto che non è lupo? da dovè è uscita questa cosa?

siete lupi assieme e p e p sono buoni? dove è scritto che polle è non lupo? e può essere qualunque cosa comunque se non è lupo pro lupo rubavittorie ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

polle. non penso che ci sia nulla da spiegare per il voto

E invece c'è da spiegare eccome.

ma se ieri ho litigato tutto il giorno con polle :angry:

e se vuoi un altro motivo ha detto che era on dalle 22 15 22 30 ma poi ha detto che si è collegata quando è finito il genoa e il genoa è finito alle 22 40

Ma il punto è che Polle non è lupo, quindi di cosa lo accusi?

e dovè scritto che non è lupo? da dovè è uscita questa cosa?

siete lupi assieme e p e p sono buoni? dove è scritto che polle è non lupo? e può essere qualunque cosa comunque se non è lupo pro lupo rubavittorie ecc

allora sette..

mist si è dichiarato un ruolo e ha annusato polle e non è lupo..

quindi:

- se credi a mist devi credere che polle non sia lupo e siccome noi cerchiamo i lupi..

- se non credi a mist è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

polle. non penso che ci sia nulla da spiegare per il voto

E invece c'è da spiegare eccome.

ma se ieri ho litigato tutto il giorno con polle :angry:

e se vuoi un altro motivo ha detto che era on dalle 22 15 22 30 ma poi ha detto che si è collegata quando è finito il genoa e il genoa è finito alle 22 40

Ma il punto è che Polle non è lupo, quindi di cosa lo accusi?

e dovè scritto che non è lupo? da dovè è uscita questa cosa?

siete lupi assieme e p e p sono buoni? dove è scritto che polle è non lupo? e può essere qualunque cosa comunque se non è lupo pro lupo rubavittorie ecc

allora sette..

mist si è dichiarato un ruolo e ha annusato polle e non è lupo..

quindi:

- se credi a mist devi credere che polle non sia lupo e siccome noi cerchiamo i lupi..

- se non credi a mist è un altro discorso

ho sempre detto di credere a mist, ma non ho mai letto polle non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora letto tutto.

Beh io ho detto da ieri che due persone per come stavano giocando le credevo buone palesi, una di queste è mist. Per me è troppo credibile, quindi non ho dubbi. Anzi, pep non va raddoppiato?

Trovo addirittura sospetto chiunque lascia aperti spiragli contro di lui (mist) o chi come Teyla chiede insistemente di sprecargli poteri addosso per verificarlo.

Questione galvix: io ieri non avevo capito un ciufolo della sua arringa, quindi si dice diavolo ribelle? E allora perchè è uscito a notte 2 @_@?

Questione Brida: se non sbaglio abbiamo diversi ruoli che riportano in vita. Se la vogliamo riportare su coordiniamoci e decidiamo quale ruolo lo deve fare.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...