Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Coy, ma visto che poi non abbiamo approfondito: che mi vuoi far capire se e perché posso fidarmi di te? Sai com'è, manco a Samurai Sword ci troviamo alleati... Permettimi di avere un po' di riserve :on_the_quiet:

ma non vedo proprio perchè io oggi devo dare indizi su di me

il perchè ti devi fidare di me è in ogni mio post scritto o meno

No good vibrations.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ma visto che poi non abbiamo approfondito: che mi vuoi far capire se e perché posso fidarmi di te? Sai com'è, manco a Samurai Sword ci troviamo alleati... Permettimi di avere un po' di riserve :on_the_quiet:

ma non vedo proprio perchè io oggi devo dare indizi su di me

il perchè ti devi fidare di me è in ogni mio post scritto o meno

No good vibrations.

fa na sega a me delle tue vibrations

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi galvix è stato votato da pep dopo esser stato picchiato.. ora i casi son 2:

o galvix è l'argenteo o non esiste al mondo che un lupo pep mandi al ballottaggio un già pericolante galvix compagno di merende...

Good point.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi galvix è stato votato da pep dopo esser stato picchiato.. ora i casi son 2:

o galvix è l'argenteo o non esiste al mondo che un lupo pep mandi al ballottaggio un già pericolante galvix compagno di merende...

Good point.

ecco Mist.. prova a fare un discorsino a moon perchè se glielo faccio io è peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi galvix è stato votato da pep dopo esser stato picchiato.. ora i casi son 2:

o galvix è l'argenteo o non esiste al mondo che un lupo pep mandi al ballottaggio un già pericolante galvix compagno di merende...

p&p hanno insistito parecchio parecchio su galvix.. non l'hanno solo votato.. l'hanno tirato in ballo diverse volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi galvix è stato votato da pep dopo esser stato picchiato.. ora i casi son 2:

o galvix è l'argenteo o non esiste al mondo che un lupo pep mandi al ballottaggio un già pericolante galvix compagno di merende...

Good point.

ecco Mist.. prova a fare un discorsino a moon perchè se glielo faccio io è peggio

Dai, fammelo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi galvix è stato votato da pep dopo esser stato picchiato.. ora i casi son 2:

o galvix è l'argenteo o non esiste al mondo che un lupo pep mandi al ballottaggio un già pericolante galvix compagno di merende...

Good point.

ecco Mist.. prova a fare un discorsino a moon perchè se glielo faccio io è peggio

Dai, fammelo tu.

ci vorrebbe il duke dei tempi d'oro qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi galvix è stato votato da pep dopo esser stato picchiato.. ora i casi son 2:

o galvix è l'argenteo o non esiste al mondo che un lupo pep mandi al ballottaggio un già pericolante galvix compagno di merende...

p&p hanno insistito parecchio parecchio su galvix.. non l'hanno solo votato.. l'hanno tirato in ballo diverse volte..

esatto... è quello che spiegavo in apertura di giorno.

Se pep è lupo non solo galvix probabilmente non lo è (o se lo è, è l'argenteo) ma ci sono chances che tra alex e silvia ci sia un altro lupo.

Inoltre se ieri c'era un lupo al ballottaggio e posto che non fosse galvix, allora anche il voto affrettato di inglo diventa sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente P&P può essere o lupo del branco (e dunque qualcuno dello stesso branco è da cercare tra chi si è schierato a mio favore, ricordatelo) o lupo reietto.

Nel secondo caso ha senso che si sia spacciato per ZB dato che sono il suo "obiettivo".

Nel primo, però, abbiamo informazioni molto più interessanti, tipo l'osservazione di Coy su Galvix. Il fatto che si cercasse di coinvolgere Galvix poteva significare che ci fosse qualcuno importante da salvare al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre se ieri c'era un lupo al ballottaggio e posto che non fosse galvix, allora anche il voto affrettato di inglo diventa sospetto.

Ma mica solo quello, su.

Devo rincorrerlo da una parte all'altra, non esiste che Inglo contadino si faccia desiderare in questo modo... soprattutto se ci sono in ballo io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lascia esterrefatta che ogni volta si sia disposto ad ascoltare la campana di Mist mentre tutte le altre vengono bellamente ignorate.

Ok, si sa che Mist sa giocare da fenomeno sia da buono che da cattivo (e non é un affermazione ironica, sono seria) quindi non mi stupisce affatto che ora si sia per scontato che i lupi siamo noi.

Non abbiamo mai negato di essere visti lupo. O meglio, non abbiamo mai detto la fantomatica "sono visto C".

Sapevamo già per principio che questo ruolo sarebbe tornato utile da rubare a un qualsivoglia lupo o prolupo, per motivi che non serve nemmeno soecificare.

Mi rimetto al post che ha già dato bisso per tutti i chiarimenti in merito alla nostra arringa e alle nostre azioni. È tutto lì.

Io mi limito ad aggiungere che abbiamo sempre ritenuto di muoverci in modo lineare.

NON CI SIAMO MAI SPACCIATI ORSO. e per cosa poi? Perché si creasse questa situazione paradossale?

Abbiamo fatto sempre e solo riferimento al nostro ruolo, se qualcuno (e mi rammarico a scoprire che siete più d'uno) hanno letto l'orso nei nostri post, allora abbiamo sbagliato approccio.

Ma scusateci, è vero, in effetti sarebbe stato più facile dire direttamente che eravamo zanna bianca, fregandocene di Gianni e pinotto.

Noi non ci siamo per vinti. Perché va bene che Mist è Mist, ma ad affondare senza dire la mia non ci sto.

Care cose da Pasta&Patate, Pugnale&Pistola, Passera&pisello, Panna&pancetta.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...