Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 2 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

olè!

Sta smania di votare!!!

1. Poppolo vota silvia

2. Inglo vota alex

3. Mist vota tidus

4. Riccaz vota silvia (2)

5. Moon vota klarissa

6. Galvix vota klarissa (2)

7. P&p vota galvix

8. Silvia vota alex (2)

9. Elayne vota galvix

10. Tidus vota galvix (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. io e Mist condividiamo gli stessi sospetti, va a finire che per una volta siamo dalla stessa parte.

Comunque, oltre al tarlo su Moon e al post bruttissimo di Klarissa, qualche altro nome l'avevo fatto ma nessuno ha risposto.

Non mi dispiacerebbe sentire Sun o Ronnie. Più il secondo, considerando che ha scritto meno.

masa, ti chiedo di scorrere le tue partite e di guardare quante volte non mi hai pensata cattiva..

ti rispondo io.. MAI!! :D

Quindi ti chiederei di giustificare i tuoi sospetti.. perchè lo scrivi una volta lascio correre.. se lo scrivi 2 comincio a farti delle domande..

se invece si tratta di sensazioni.. ti dico che sono sbagliate. Libero di crederci o meno ovviamente..

Lo sai come gioco. Io butto là dei nomi e comincio a valutarli, senza per forza intestardirmi fino alla fine. Nella Poppola ho fallito tutti i primi nomi sospetti, mi sono scusatobe sono andato avanti.... e per la cronaca, te non eri tra quelli, e invece eri lupo, troppo tardi quando ho cominciato a sospettarti!!

E io so come giochi te. Quindi voglio starti sempre addosso finché non capisco che sei buona.

Comunque come vedi ho chiesto più Ronnie di te in arringa, perché te stai già parlando d ho modo di andare avanti con le valutazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. io e Mist condividiamo gli stessi sospetti, va a finire che per una volta siamo dalla stessa parte.

Comunque, oltre al tarlo su Moon e al post bruttissimo di Klarissa, qualche altro nome l'avevo fatto ma nessuno ha risposto.

Non mi dispiacerebbe sentire Sun o Ronnie. Più il secondo, considerando che ha scritto meno.

masa, ti chiedo di scorrere le tue partite e di guardare quante volte non mi hai pensata cattiva..

ti rispondo io.. MAI!! :D

Quindi ti chiederei di giustificare i tuoi sospetti.. perchè lo scrivi una volta lascio correre.. se lo scrivi 2 comincio a farti delle domande..

se invece si tratta di sensazioni.. ti dico che sono sbagliate. Libero di crederci o meno ovviamente..

Lo sai come gioco. Io butto là dei nomi e comincio a valutarli, senza per forza intestardirmi fino alla fine. Nella Poppola ho fallito tutti i primi nomi sospetti, mi sono scusatobe sono andato avanti.... e per la cronaca, te non eri tra quelli, e invece eri lupo, troppo tardi quando ho cominciato a sospettarti!!

E io so come giochi te. Quindi voglio starti sempre addosso finché non capisco che sei buona.

Comunque come vedi ho chiesto più Ronnie di te in arringa, perché te stai già parlando d ho modo di andare avanti con le valutazioni...

Ok, mi sta bene!

Puoi anche mandarmi in arringa allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno votato insieme. Punto sulla sfiga più che una cosa programmata, non avrebbe molto senso coordinarsi da lupi per una cosa del genere.

O Tidus ha visto il voto ed è riuscito in tempo zero a triplicare facendolo passare per un gesto sfortunato. Poco credibile.

Organizzate lo schema voti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi date conferma?

NOTTE 2

1. Guru vota P&P
2. Alex vota Inglo
3. Night vota Brida
4. Jack vota Elayne
5. Poppolo vota Elayne (2)

6. Galvix vota Ulfr Fenrir

7. Silvia vota Brida

8. Moon vota Brida

9. Tidus vota Brida

10. Sette vota Brida (5)

(I voti su Brida... Eddai, Moon e Sette sono da buttar via come arringanti?!)

Edit: mancava una N.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche stato un caso, però così facendo Tidus si è quasi chiuso fuori dall'arringa. Uhm.

E, inoltre, tutti quelli che ieri discutevano di mandare i nuovi, oggi dove sono finiti? :)

No ci devono andare tutti quelli che son stati già votati.. perchè tutti son stati votati per sospetti o motivi.. quindi secondo me è giusto non lasciare fuori nessuno!

Detto ciò..

parliamo di silvia..

Mi sono riletta tutto.

Partiamo dai voti del giorno, dove dici di aver visto qualcosa.. io ho visto solo voti dati così per (o almeno questo è quello che hanno voluto far passare i votanti) dato che di motivazioni non ne sono state date..

Passiamo alle arringhe e tu escludi p&p, fenrir e tidus.. aspetti che qualcuno ti dia un segnale.. ho capito giusto?

Però questo qualcuno (che dovrebbe essere poi quello che ha votato con cognizione di causa per l'arringa.. sbaglio?) se ho capito chi è, non ha manco votato..

infine tu voti Brida..

Conclusione: ci ho capito meno di prima! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi date conferma?

NOTTE 2

1. Guru vota P&P

2. Alex vota Inglo

3. Night vota Brida

4. Jack vota Elayne

5. Poppolo vota Elayne (2)

6. Galvix vota Ulfr Fenrir

7. Silvia vota Brida

RONNIE VOTA INGLO

8. Moon vota Brida

9. Tidus vota Brida

10. Sette vota Brida (5)

(I voti su Brida... Eddai, Moon e Sette sono da buttar via come arringanti?!)

Edit: mancava una N.

ti manca un Ronnie vota Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono aggiornato su tutto. allora dato che ieri ho votato raddoppio su silvia.. tidus sempre che combini guai.

Silvia era già a due.

Adesso è a tre con Galvix.

Ma li leggete i riepiloghi ?

beh oramai è inevitabile triplicare.. quindi settebello non ha sbagliato per me..

1. Poppolo vota silvia

2. Inglo vota alex

3. Mist vota tidus

4. Riccaz vota silvia

5. Moon vota klarissa

6. Galvix vota klarissa (2)

7. P&p vota galvix

8. Silvia vota alex (2)

9. Elayne vota galvix

10. Tidus vota galvix (3)

11. Settebello vota silvia (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo provare a mantenere i votanti di ieri, dovrebbero ancora votare:

abs

inglo

helder

alex

klarissa

Io comunque alla chiusura ci sono.. anche prima.. quindi in caso posso votare anche io, se c'è qualche buco da tappare..

servono 2 voti su alex e tidus e 1 su klarissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche stato un caso, però così facendo Tidus si è quasi chiuso fuori dall'arringa. Uhm.

E, inoltre, tutti quelli che ieri discutevano di mandare i nuovi, oggi dove sono finiti? :)

No ci devono andare tutti quelli che son stati già votati.. perchè tutti son stati votati per sospetti o motivi.. quindi secondo me è giusto non lasciare fuori nessuno!

Detto ciò..

parliamo di silvia..

Mi sono riletta tutto.

Partiamo dai voti del giorno, dove dici di aver visto qualcosa.. io ho visto solo voti dati così per (o almeno questo è quello che hanno voluto far passare i votanti) dato che di motivazioni non ne sono state date..

Passiamo alle arringhe e tu escludi p&p, fenrir e tidus.. aspetti che qualcuno ti dia un segnale.. ho capito giusto?

Però questo qualcuno (che dovrebbe essere poi quello che ha votato con cognizione di causa per l'arringa.. sbaglio?) se ho capito chi è, non ha manco votato..

infine tu voti Brida..

Conclusione: ci ho capito meno di prima! :help:

Ci ho perso anch'io un'ora a leggere e rileggere Silvia.

E neppure io ci ho tolto un ragno da un buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...