Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 2 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tecnicamente ci sono ancora i voti per mandare me in arringa, se volete. Senza rischiare l'Atleta.

Quanta bontà.... Non ti è piaciuto il bersaglio che ti ha messo in fronte Coy, suppongo. :D

In realtà ho scritto prima che scrivesse lei.

Ma non è Coy che spara, è il Bracconiere. Quindi semmai devo convincere lui, non lei.

Poi se ti piace ricevere una pallottola in testa dillo pure, e alza la mano.

Non ti seguirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere tutto e ho notato che sono stato addirittura quadruplicato(minchia quanto sono cattivo) :D

Tornando seri ho anche notato che mi avete assegnato il ruolo del Dottore in partita, vorrei non confermare e non smentire ma ciò mi andrebbe solo contro, quindi mi limiterò a smentire questa voce, quindi se Klarissa mi ha votato per smentirmi da Dottore le dico che tanto io non lo sono e non ho mai tentato di spacciarmici

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa Klarissa argenteo tutta la vita, Coy.

E Ronnie si è creato l'alibi votandola.

Il mio solito eurino su questa dinamica.

beh l'argenteo non può morire in nessun modo mi pare quindi non ha bisogno della guardia

di certo klarissa ha molto da spiegare ma voglio dire che oggi pure si era persa il voto di riccaz su silvia (come io mi ero persa quella di poppolo) quindi insomma io vorrei aspettare il confronto con tidus per tirare le somme

giudizi troppo frettolosi non mi piacciono night e tu ancora devi dimostrare la tua bontà.. il voto di ieri sera ti ricordo che non è il miglior biglietto da visita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente ci sono ancora i voti per mandare me in arringa, se volete. Senza rischiare l'Atleta.

Quanta bontà.... Non ti è piaciuto il bersaglio che ti ha messo in fronte Coy, suppongo. :D

In realtà ho scritto prima che scrivesse lei.

Ma non è Coy che spara, è il Bracconiere. Quindi semmai devo convincere lui, non lei.

Poi se ti piace ricevere una pallottola in testa dillo pure, e alza la mano.

Non ti seguirò.

eh purtroppo anche questa volta la sorte non mi ha regalato l'ambito fucile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che ritmi..

allora, sulla questione tidus, io gli avevo dato un paio di ruoli in base a quanto ha detto in arringa.. e non riguardavano tarantino ma ruoli proprio... e il dottore non c'entrava proprio nulla!

Anche perchè lui ha detto VEDRETE stanotte che sono buono.. il dottore mica è detto che lo si veda

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaa tidus marcia indietroooo. Ora si che mi piaci molto di più. Ma io sono lupo argenteo quindi chi se ne frega del dottore

Non ho fatto marcia indietro, a dire il vero non l'ho mai messa neanche in avanti, avete fatto tutto voi con sta storia del dottore :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq klarissa io mi auguro davvero che tu non sia il dottore na l'asssistente e che abbia un ruolo così figo da poterti permettere queste giocate .. perchè tidus lo potevi votare (posto che non dovevi quadruplicarlo) ed eventualmente torchiare senza dover essere così esplicita e aggiungo.. porca boia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...