Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 2 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Nel frattempo sono andato a ripescare l'elenco dei voti... spero che sia davvero l'ultimo perchè tra poco non sarò più molto disponibile quindi vorrei votare.

1. Poppolo vota silvia
2. Inglo vota alex
3. Mist vota tidus
4. Riccaz vota silvia
5. Moon vota klarissa
6. Galvix vota klarissa
7. P&p vota galvix
8. Silvia vota alex (2)
9. Elayne vota galvix
10. Tidus vota galvix (3)
11. Settebello vota silvia (3)
12. Alex vota Klarissa (3)
13. Night vita Tidus (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Inglo perchè Abso mi sembrava molto sicuro. Potete capire ora il mio film.

Abs lo ha votato subitissimo senza spiegazioni.

Abso, integerrimo esempio di contadino senza macchia.

Che fine ha fatto, a proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Inglo perchè Abso mi sembrava molto sicuro. Potete capire ora il mio film.

Abs lo ha votato subitissimo senza spiegazioni.

Abso, integerrimo esempio di contadino senza macchia.

Che fine ha fatto, a proposito?

Bah, a me sembrava molto buono. Poi ha fatto retromarcia su Inglo.

Ora in effetti è sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco Poppolo oggi.

Non mi piace parlare della quantità di solito, ma considerato che fin qui era stato molto sul pezzo e pieno di spunti interessanti, il suo quasi silenzio odierno si fa sentire.

bravo.

lo sto pensando anche io.

io ho fatto di più ieri e oggi che finalmente scrivono gli altri mi dedico alla mia attività preferità: cercare i cattivi

cmq ho già detto a sufficienza: su Elayne ed il suo messaggio sul protettore degli innocenti che era così tanto fuori logica all'interno di quel messaggio che un significato doveva avercelo. poteva persino essere un messaggio di un lupo per il negromante visto che chiedeva espressamente di Resuscitarlo.

lo hanno salvato ed in particolare Moon Polle e coyote hanno detto che trovavano interessante l'osservazione sul fatto che elayne fosse cattivo ma non lo han votato. anzi, Moon ha votato brida seguendo le svarionate di silvia.

Cmq trovo a questo punto possibile che Elayne sia direttamente lupo. uno fra Nightbay e Silvia a questo punto lupo con Elayne visto l'indirizzamento del rogo su Brida.

Polle, Moon probabili ambigui. Moon potrebbe essere uomo nero/codardo, visto quanto ha insistito nel dire che Brida poteva essee codardo, forse il codardo è lui. Polle ce lo vedo benissimo Negromante,

non è che "sto facendo cattivi tutti". semplicmente in questa partita ci sono 14 buoni e 14 ambigui/cattivi quindi i cattivi sono "Veramente" tanti. =)

mi piacciono invece coyote, pena e panico, klarissa, mist, alex e diversi altri, anche tu mi piaci parecchio ma anche sette e pure altri.

coerentemente con quello che ho scritto prima ripeto che mi piacerebbe vedere almeno Elayne/silvia in arringa. Tidus lo lascio in ghiaccio aspettando che ci capiate voi visto che vi ci state impegnando parecchio. gli altri van bene per i prossimi giorni. Elayne mi pare di capire non ci sarà in arringa ma almeno silvia sì.

ah, Brida penso sia una buona idea tirarla su dal cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio santo ho letto tutto.

Allora ho preso un due-tre accuse alle quali per ora nemmeno replico, alex soprattutto la tua è del tutto infondata. Dici che sono sospetto ad attaccare chi compatta i voti? Non hanno compattato, hanno flashmobbato. Se volevano compattare, bisognava compattare su elayne. Chissà perché 20 minuti prima della fine bessuno compatta su elayne, poi quando finalmente elayne non è il piú votato allora tutti compattano? Sarà che forse sta voglia di compattare proprio su elayne non c'era?

Staró prendendo una cantonata? Non lo so, ma quello era un flash mob.

E fa incazzare leggersi 18 pagine in cui alla fine scopri che elayne non sta nemmeno in arringa e tra l'altro scrive post che mi sembrano da cattivo.

Per gli altri nomi in arringa: avete fatto bene a mandare tidus, silvia e klarissa. Concordo.

Questione Tidus: lo dico tanto ormai lo avete letto tutti. Io avevo capito si dichiarasse dottore ieri. Oggi dite tutti che avete trovato una sevonda lettura. Dopo me lo rileggo, ma se mi sta fregando il ruolo non lo so al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete troppo è impossibile seguirvi. Comunque fra poco vado al corso di pc per la patente europea e non ci sarò alla chiusura. credo comunque che non va fatto nulla oltre a triplicare quindi sono a posto io.

ahhahahahaahahahahaahaha, Poppolo qui ci sono tutte quelle cose che mi dici sempre di non scrivere ahahahahaahahahahaahaha

Ventordici comunque, il corso di pc e scuse varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete troppo è impossibile seguirvi. Comunque fra poco vado al corso di pc per la patente europea e non ci sarò alla chiusura. credo comunque che non va fatto nulla oltre a triplicare quindi sono a posto io.

ahhahahahaahahahahaahaha, Poppolo qui ci sono tutte quelle cose che mi dici sempre di non scrivere ahahahahaahahahahaahaha

Ventordici comunque, il corso di pc e scuse varie

Chiedi a jack lui sapeva da 2 settimane che ci dovevo andare LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio santo ho letto tutto.

Allora ho preso un due-tre accuse alle quali per ora nemmeno replico, alex soprattutto la tua è del tutto infondata. Dici che sono sospetto ad attaccare chi compatta i voti? Non hanno compattato, hanno flashmobbato. Se volevano compattare, bisognava compattare su elayne. Chissà perché 20 minuti prima della fine bessuno compatta su elayne, poi quando finalmente elayne non è il piú votato allora tutti compattano? Sarà che forse sta voglia di compattare proprio su elayne non c'era?

Staró prendendo una cantonata? Non lo so, ma quello era un flash mob.

E fa incazzare leggersi 18 pagine in cui alla fine scopri che elayne non sta nemmeno in arringa e tra l'altro scrive post che mi sembrano da cattivo.

Per gli altri nomi in arringa: avete fatto bene a mandare tidus, silvia e klarissa. Concordo.

Questione Tidus: lo dico tanto ormai lo avete letto tutti. Io avevo capito si dichiarasse dottore ieri. Oggi dite tutti che avete trovato una sevonda lettura. Dopo me lo rileggo, ma se mi sta fregando il ruolo non lo so al momento.

Oh finalmente il Jack che conosco.

E se non sbaglio manca un voto a Tidus per finire in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete troppo è impossibile seguirvi. Comunque fra poco vado al corso di pc per la patente europea e non ci sarò alla chiusura. credo comunque che non va fatto nulla oltre a triplicare quindi sono a posto io.

ahhahahahaahahahahaahaha, Poppolo qui ci sono tutte quelle cose che mi dici sempre di non scrivere ahahahahaahahahahaahaha

Ventordici comunque, il corso di pc e scuse varie

io dico a te di non scriverle. cmq sette teniamolo a metà e si vedrà allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo sono andato a ripescare l'elenco dei voti... spero che sia davvero l'ultimo perchè tra poco non sarò più molto disponibile quindi vorrei votare.

Manca il mio voto a Tidus che lo porta a 3, e basta, credo.

Nuovo riepilogo

1. Poppolo vota silvia

2. Inglo vota alex

3. Mist vota tidus

4. Riccaz vota silvia

5. Moon vota klarissa

6. Galvix vota klarissa

7. P&p vota galvix

8. Silvia vota alex (2)

9. Elayne vota galvix

10. Tidus vota galvix (3)

11. Settebello vota silvia (3)

12. Alex vota Klarissa (3)

13. Night vita Tidus (2)

14. Helder vota Tidus (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Tidus è il più sospettato, ma qualcuno finalmente lo ha capito.

Elayne subito a ruota, pesa il fatto che sia stato salvato all'ultimo al rogo. Bo, a me sembrava buono ieri. Oggi ha perso un po' quell'aria da contadino.

Moon vs Mist. Discussione animata, ma sembra che ora siano tornati amici.

Silvia ha detto una cosa importante ieri e molti hanno votato Brida per quello. E' in arringa quindi spero che ci faccia capire di più altrimenti si gioca il rogo con Tidus.

Altre cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...