Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 2 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mah poppolo, sono abbastanza scettico sul "buono palese" e anche un'altra cosa che hai detto non mi è piaciuta, perché ressare brida? Abbiamo metà giocatori che non fanno parte dei buoni, lupo con tutta probabilità non lo è ma metteresti la mano sul fuoco per la sua bontà?

Mi sembra tirata come resurrezione eh

klarissa è uno dei giocatori che ho la presunzione di "sgamare" abbastanza facilmente.

su Brida, lasciamola giù se dici così. e aspettiamo tempi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono senza parole.

Nel senso che tanto quelle che dico sono andate al vento.

Io vi chiedo questo: quante partite abbiamo fatto? Avete mai visto al giorno 2 triplicare? Mai.

Adesso arriviamo a quadruplicare? E non ci trovate niente di strano in nessuno di sti voti concentrati tutti sulle stesse persone? Io sono allibito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai messo un riepilogo sbagliato e Klarissa ha quadruplicato Tidus...

Io ho esattamente quotato il tuo messaggio, quindi al limite sei tu che hai messo un riepilogo sbagliato.

Night, Night... occhio che se mi punti in questa partita pesti una merda bella grossa!

Senza contare che l'ho votata, mentre tu ti facevi il tuo viaggio... LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo avremmo i voti per quadruplicare e comunque avrebbe senso o si manderebbe tutto a puttane? tanto ormai..

COmunque, Ronnie, il riepilogo che tu hai quotato Night lo ha fatto alle 12.18. non vado a fare quote perchè sono da telefono.Helder ha votato 2 pagine dopo. che cavolo.

A mezzogiorno.

Edit: errore battitura

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo qua:

1. Poppolo vota silvia

2. Inglo vota alex

3. Mist vota tidus

4. Riccaz vota silvia

5. Moon vota klarissa

6. P&p vota galvix

7. Silvia vota alex (2)

8. Elayne vota galvix

9. Tidus vota galvix (3)

10. Settebello vota silvia (3)

11. Alex vota klarissa (2)

12. Night vota tidus (2)

13. Helder vota tidus

14. Klarissa vota tidus (4)

15. Ronnie vota klarissa (3)

Ok, chi deve votare ancora? Chi votiamo? Onestamente non ho molto tempo, se qualcuno coordina i voti io eseguo. Ripasso tra un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai messo un riepilogo sbagliato e Klarissa ha quadruplicato Tidus...

Io ho esattamente quotato il tuo messaggio, quindi al limite sei tu che hai messo un riepilogo sbagliato.

Night, Night... occhio che se mi punti in questa partita pesti una merda bella grossa!

Senza contare che l'ho votata, mentre tu ti facevi il tuo viaggio... LOL

Dopo il mio messaggio che hai quotato c'era un voto di Helder su Tidus.

Klarissa ha votato Tidus e ora lui ne ha 4.

Uno di voi due o entrambi non era in buona fede in quello che è successo. Mi ci gioco la reputazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che branco di casinisti

e non uso parole a caso eh

lì in mezzo a fare i finti tonti i lupi che sguazzano

Io propongo di sparare a qualcuno di quelli che ha sbagliato almeno per mettere un monito e far si che non succeda più nei giorni a venire

Elayne mi sembra un buon nome :p

Night concretamnte cosa non ti convince di ronnie? a me dava vibrazioni positive.

Klarissa ieri mi è piaciuta molto poco, oggi un po' meglio e in più sta smentendo con decisione tidus ma ricordiamoci che un qualunque argenteo non avrebbe timore a giocarsela vista la possibilità di eliminare un contadino importante

cmq va verificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Ronnie non è vero che nessuno a parte Night ti ha considerato in questa lunga fase.

Io l'ho fatto, un paio di volte. Ma nessuno ha detto niente.

Hai ragione, in questo caso sono io che non ti ho considerato... non ho dato molto peso a quello che hai scritto perchè al contrario di altri mi conosci poco e quindi evidentemente hai interpretato male il mio atteggiamento.

Del resto non potevi avere nessun altro motivo per cui sospettarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

COmunque, Ronnie, il riepilogo che tu hai quotato Night lo ha fatto alle 12.18. non vado a fare quote perchè sono da telefono.Helder ha votato 2 pagine dopo. che cavolo.

A mezzogiorno.

Vabbè, chiedo scusa allora... era praticamente la prima volta che facevo un riepilogo voti... sicuramente sarà l'ultima, lo lascio fare ai professionisti anche se in questo caso dormivano (l'avevo chiesto 2-3 pagine prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...