Vai al contenuto

Tarantina - Giorno 2 (fino alle 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mapporc.

Ero al bagno e come sempre quando sono al bagno ho le illuminazioni.

Tidus: forse ti ho capito. Per caso ho fatto riferimento a te o al tuo ruolo IERI?

(ti posso rispondere io?)

(oppure io?)

che palle oh

vado a rileggere .. che solo io non lo capisca mi sta sulle gonadi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque capisci l'epifania che ho avuto (cagando)? :D

Io penso di aver capito... ma questo cozzerebbe con una cosa detta da Coy oggi.

Dunque capisci l'epifania che ho avuto (cagando)? :D

Io penso di aver capito... ma questo cozzerebbe con una cosa detta da Coy oggi.

cosa?

io del mio ruolo non ho detto niente di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

No no credo di aver capito a cosa fa riferimento Ronnie. Una cosa che hai detto, ma non necessariamente su di te :)

Boh, per me è tirata per i capelli, ma conoscendo il soggetto in questione avrebbe quasi senso.

A chi non sta capendo: è questo il senso. Altrimenti diremmo tutto a voce alta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi qui tutti ora sembrano aver colto i riferimenti a film/personaggi/cose belle dalla sua arringa?

E a parte che tra capire/cogliere ed essere certi ne passa un mare, io continuo a non capire e sinceramente a questo punto spero che davvero l'arringa non fosse così palese e che Cocchi&Renato non siano tra chi ha compreso.

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, sei mancato da un po' in forum. Il tuo fratellino ormai gioca così, prendere o lasciare.

Ahimé, quel post di Masa è molto, molto giusto. E lo dice uno di quelli che nella Lupus Ball l'ha attaccato frontalmente da buono, perché era veramente improponibile come Cigno Mannaro... Eppure lo era.

Ah beh bel modo di giocare! Se un buono non aiuta e fa l'ambiguo e poi a fine partita scopro che è un buono importante che ho bruciato m'incazzo pure con lui perchè non è così che giocano i contadini. Bisogna ricordare che non esistono solo i "poteri" in questo gioco e che se i contadini non si aiutano a vicenda ma anzi fanno in modo di essere additati/rogati fanno solo il gioco dei lupi indipendentemente da quanto figo possa essere il loro potere. Se un contadino importante gioca ambiguo (ambiguo non vuol dire defilato o silenzioso vuol dire che fa in modo che nessuno gli creda) e poi viene bruciato per me è da 2 visto che invece di dare una mano alla sua squadra aiuta i lupi!! :angry:angry:angry

Comunque ci sono arrivato e non è il mio ruolo quindi Tidus potrebbe aver detto la verità come potrebbe essere l'argenteo visto che con quel ruolo non vai di certo a dare chiari (almeno x i fan di Tarantino) indizi la prima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi qui tutti ora sembrano aver colto i riferimenti a film/personaggi/cose belle dalla sua arringa?

E a parte che tra capire/cogliere ed essere certi ne passa un mare, io continuo a non capire e sinceramente a questo punto spero che davvero l'arringa non fosse così palese e che Cocchi&Renato non siano tra chi ha compreso.

Guarda è una cosa di cui mi sono accorto solo quando me l'hanno fatto presente. Come sempre io tendo ad ignorare gli indizi tra le righe, soprattutto il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivono P&P, ma Zucchino&Coniglietta li vogliamo moralizzare/uccidere?!

Accetto la sconfitta da parte di un branco capace, ma dai rubavittoria mi prende proprio male.

E non scordiamo l'assassino, anche lui ha i suoi obiettivi...

Come no! Facciamolo! Ora resta solo una cosa da fare. Trovarli. Vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è R&G ma al limite l'Assassino.

Premesso che io non ho visto Django Unch e gli altri solo molto tempo fa. Solo recentemente ho rivisto Kill Bill 1 & 2.

Quindi il ruolo che ho visto io in Tidus corrisponde al suo atteggiamento e alla sua arringa.

Non ne vedo molti altri, ma visto che mi sfugge la citazione, potrebbe anche essere. Per quel che ho visto, non ha il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrivono P&P, ma Zucchino&Coniglietta li vogliamo moralizzare/uccidere?!

Accetto la sconfitta da parte di un branco capace, ma dai rubavittoria mi prende proprio male.

E non scordiamo l'assassino, anche lui ha i suoi obiettivi...

Come no! Facciamolo! Ora resta solo una cosa da fare. Trovarli. Vai!

che poi ora abbiamo ben altre gatte da pelare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si fa che 13 di voi sono buoni e 14 cattivi. Ci sono due morti che possono essere o l'una o l'altra cosa ma Brida proprio cattiva non pareva, quindi si scenderebbe a 12, peggiore dei casi 11. Quindi nel dubbio per me state mentendo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...