Vai al contenuto

I gattini di Salvini


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Sei tu a buttarla sul tragico. Io la butto sul pratico senza scendere alle bassezze di Salvini, dato che non devo raccogliere voti, La CONTAMINAZIONE CULTURALE piace a tutti, Se non ci toccano il portafoglio, E' tutta una questione di quanto ne veniamo influenzati o condizionati. Se la maggior parte degli italiano fossero direttamente toccati da questo problema, ne vedremo delle belle. In Africa ci sono quasi 1 miliardo di persone in europa russia esclusa sui 6/700 milioni, Mi pare logico che dove ci stanno 700 milioni di persone con un high standard of living, e densità di popolazione elevata, non possano trovare spazio tantissime altre persone alle stesse condizioni, Soprattutto in un momento di recessione economica a sociale come quella che stiamo vivendo. Purtroppo la sopravvivenza ha anche lei la sua importanza. Se i soldi che vengono destinati ai migranti fossero destinati agli italiani indigenti, forse qualcuno starebbe un po' meglio, Non tanti e non tantissimo, ma un po' si. Oggi inoltre ci fanno pagare soldi non dovuti a persone che stanno già bene come pensionati al di sopra di una certa soglia, togliendo il pane ad altri che magari non raggiungono la fine del mese. E tutto per quel principio di merda dei DIRITTI ACQUISITI, Come a dire, una volta fatta la rapina, se non ti beccano i soldi sono tuoi e nessuno te li toccherà mai più. In questo quadro di ingiustizia sociale, dobbiamo toglierci dalla bocca altro pane per persone di cui nessuno sente la necessità, nessuno ha invitato, nemmeno la camorra come corrieri della droga. Capisco il tuo buon cuore, ma talvolta un filo di cinismo serve proprio a risolvere problemi incrostati da decenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavp di ringraziarti Gianni. Lo so che sei un uomo di buon cuore. Tuttavia non basta a risolvere i problemi e purtroppo talvolta c'è chi se ne approfitta. Non vorrei xhe gente senza scrupoli si approfittasse di persone indifese.

Ciao Luca, grazie anche a te. Non farti troppo il sangue amaro, che ti rovini la vita. E non ti fidare neanche di chi dice, come canta il mio amico francesco, che tutti sono uguali, tutti rubano alla stessa maniera. E' solo un modo per convincerti a stare chiuso in casa quando viene la sera.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi parte da dati falsi e fatti inesistenti e propone soluzioni impraticabili è visto come realista e concreto. Chi entra nel merito è un ingenuo.

Magari proseguo ma penso sia inutile.

Quali sarebbero i dati inesistenti? sii chiaro invece di sparare cazzate come al solito. Io non voglio essere invaso da chi non ha diritto di stare qui. Chi ha colonizzato la maggior parte dell'africa non è l'Italia che vadano in francia e inghilterra a reclamare le loro terre confiscate dalle multinazionali. Noi italiani c'entriamo solo in minima parte. Basta cazzate. con questa crisi e questa carestia rischiamo seriamente di subire un'invasione epocale. Sei un povero incosciente solo per difendere la tua professione del cazzo. A me che difendi i negri non me ne fotte niente, non ci devo rimettere io Anche se per ora non mi sta toccando. Potrebbe toccarci a tutti e anche pesantamente,

Ma soprattutto BASTA CON LA PAROLA RAZZISMO AVETE ROTTO IL CAZZO

Potrebbero essere a pois bianchi e blu e non li vorrebbe nessuno perchè sono dei poveracci brutti sporchi e puzzolenti. Questa è l'unica ragione che con la parola razzismo non c'entra un CAZZO.

Se non ricominciamo a parlare di cose reali, non ci capiremo mai niente, E il razzismo non è realtà. solo finzione degli ipocriti che si occupano dei diritti civili.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luca, non ti arrabbiare!

Ho letto uno studio interessantissimo inglese (me lo sono fatto tradurre da mio figlio!) secondo cui gli italiani sono il popolo più ignorante di europa, quando si parla di problemi della società

http://www.theguardian.com/news/datablog/2014/oct/29/todays-key-fact-you-are-probably-wrong-about-almost-everything

pensiamo di essere in mezzo a immigrati e musulmani, ma la nostra percezione è sbagliata. Forse guardiamo troppa tv!
Dovremmo stare più per strada.
Per esempio parlando con il mio kebabbaro ho scoperto che ha un visto di lavoro e il figlio ha un permesso per studaire, così come quasi tutti gli immigrati che sono in regola. Poi ci sono i clandestini, dovremmo far rispettare le nostre leggi!
Solo pochissimi scappano dalla loro terra (penso si chiamino richiedenti asilo o rifugiati, non ho mai capito la differenza!) e arrivano via mare. Prova a dire un numero!

Di fatto quindi puoi dire che puoi fare leggi più severe sugli ingressi (ma sono già tra le più severe di europa! e penso che al contrario bisognerebbe facilitare chi vuole mettersi in regola, altrimenti incentiviamo i clandestini!). Abbiamo quote nazionali, condizioni complicate, il mio kebabbaro ha una grande pazienza ad andare in questura continuamente!

Oppure, come ha scritto tersite prima, occuparti del problema più piccolo, degli asilanti, se ti sembra importante la storia degli alberghi. Magari velocizzando le verifiche o consentendo di presentare domanda nelle rappresentanze diplomatiche del loro paese.

Pensa che la loro accoglienza è pagata con fondi europei, che alimentano le nostre strutture ricettive e le nostre imprese che lavorano nell'ambito.

E quando si parla de "le nostre tasse" vediamo che l'impatto fiscale dell'immigrazione è positivo!

http://www.termometropolitico.it/122771_gli-immigrati-in-italia-bufale-contributo-alleconomia.html

Comunque spesso passano da noi per motivi di vicinanza (dal nord africa) o per vecchi parenti (dal sudamerica) ma poi comunque vanno via dall'italia. stanno schifando anche noi. Per cui tranquillo Luca, gira per strada e vedrai che non ci invadono! A scuola di mio nipote già non vedono la differenza, mi stupisco di occhi a mandorla e capelli afro e mi danno già del vecchio bacucco :(

un abbraccio!

Modificato da Gianni Morandi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto questo giornalista, un po' presuntuoso ma molto brillante.

Diceva le cose che penso anch'io: i politici parlano di stranieri per preoccuparci e farsi votare!
Fanno fare la lotta fra disgraziati per non toccare i privilegi di cui Luca parlava sopra (sapeste quanto prende di pensione uno come me :Smiley: ).

Penso che a Luca possa piacere.. e non sembra proprio ingenuo!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianni, questo è proprio illuminante. Dicevo, assieme ad uno che non la pensa proprio sempre come me quale tore, le stesse identiche cose. E tu ripetevi a stessa nenia che non si possono respingere quelli che hanno diritto a stare in Italia in quanto richiedenti asilo ecc. Tu sai solo insistere su questo per deformazione professionale, ma ignori tutto il resto che è molto ma molto più importante. Anche la barzelletta che su 300000 immigrati all'anno la maggior parte non arriva via mare, nel 2014 ne sono sbarcati 124000 e quest'anno siamo in crescita. Se non è invasione questa. Io spero solo che chi gestisce questi problemi abbia la tua faciloneria e la tu nonchalance in quanto riesci solo a vedere tra le maglie la minuscola quantità di richiedenti asilo. Poi chiaro che oggi tutti richiedono asilo per rimanere qua. MA chiudere gli occhi come fai tu è veramente criminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è un bel campionario di quello che stiamo dicendo oggi. Non tutti hanno diritto di stare qua, lo dicevi tu. Quindi non si capisce perchè ora la pensi diversamente, Purtroppo però accoglierli tutti per selezionare quelli che hanno diritto sta diventando sempre più difficile e oneroso, oltre che difficile. Quindi direi che su questo argomento si sono sparate fin troppe cazzate, da parte dei Salvini e dei Tersite, Gli opposti della stessa medaglia Direi che è ora di dire stop a queste puttanate..

Per riassumere, secondo tersite esistono solo quelli che richiedono asilo politico, per lui tutti gli altri potrebbero andare in fondo al mare, Oltre al silenzio totale per le aziende che sfruttano ancora oggi le risorse africane. Stephano porca troia, se si affronta un problema lo si affronta nella sua globalità o si sta zitti che si fa più bella figura, La presenza delle multinazionali è fondamentale per risolvere il problema

Il discorso è molto semplice: in africa vivono diecine di milioni di persone in condizioni terrificanti che possono voler sfuggire per le più svariate ragionii per approdare ad un paese decisamente più accogliente. A questa stregua perchè non andiamo a prenderceli tutti? perchè non aboliamo le frontiere? perchè solo quelli che finiscono nelle maglie della criminalità che organizza questi viaggi devono avere il privilegio di arrivare sulle nostre coste? quanto abbiamo pagato a gheddafi perchè si riprendesse le navi che partono dalle sue coste? una cifra immonda, il minimo che mantenga le promesse di limitare l'immigrazione frutto di organizzazione criminali. perchè questo è.

Vanno civiltà è anche impedire che gente senza scrupoli ci conduca in Italia gente dietro il ricatto di prezzi inaccettabili. Vengono mai arrestati quelle luride merde?

il milordo ha ragione, su.

un paese serio ha il dovere di non accogliere tutti i disperati del mondo, per un motivo prima di tutto etico: non c'è lavoro dignitoso per tutti. e se non c'è lavoro dignitoso, vuol dire che chi viene qua è costretto a vivere comunque a livelli non umani.

Tore la differenza è fra accettare migranti normali (che vengon qui per lavorare) e quelli richiedenti asilo (che cercan qui rifugio).

Nessuno stato vuole aver tutte quelle bocche da sfamare, infatti nessuno ha mai preso accordi sull'accoglienza dei migranti. Ogni stato, sui migranti "normali" può fare quel che vuole.
L'unico limite è il non poter rimandare indietro quelli che scappano da torture e persecuzioni, ed è appunto la regola che stiamo violando. Poi si può pensare che sia sbagliata, ma rendiamoci conto che agiamo nell'illegalità e che è riconosciuta ovunque da una cinquantina d'anni (in particolare in europa dove è dettagliatissima).

Tore la differenza è fra accettare migranti normali (che vengon qui per lavorare) e quelli richiedenti asilo (che cercan qui rifugio).


non conosco le leggi internazionali, ma sarebbe possibile, per sfregio, invece di rispedirli da dove sono venuti, mandarli a nostre spese nel cuore della mitteleuropa e lasciarli lì?

no, perchè qui sembra che sia una croce che dobbiamo abbracciare solo noi.

tersho quanti abitanti hanno i paesi africani che necessitano di condizioni di vita migliori? li andiamo a prendere tutti?^ certo che no, quelli che sfuggono alle maglie della frontiera li soccorri, ma quelli che riesci li respingi e li rimandi da dove sono partiti.
Io almeno e la maggior parte degli italiani sono contenti che finalmente si possano fermare le barche di disperati anche perchè in questi modo ne scoraggi l'invio.


Anche perchè sfruttando la disperazione di molti di quelli che arrivano con il barcone sappiamo bene da anni che viene intascato un bel po' di soldi (proprio dalle tasche di questi) dalla criminalità internazionale del traffico di uomini...facciamo finta di niente, come in Italia è successo da un sacco d'anni a differenza di Grecia, Spagna e Francia?

milordo tutti gli africani starebbero meglio in un paese ricco, ma non tutti ne hanno diritto. Alcuni però sì.
A nessuno è mai venuto in mente di accettare clandestini (che peraltro ora è reato), quello che si dice qui è di accettare chi è intitolato a stare in italia.

I RIMPATRI DI CLANDESTINI CI SONO SEMPRE STATI e sempre ci saranno, se le regole si faranno rispettare. Quel che non c'era mai stato era il rimpatrio di chi non deve essere rimpatriato, questo è illegale.
Respingere chi chiede asilo magari è un bel deterrente, ILLEGALE, per combattere gli scafisti. Anche ragionando nell'ottica da far west (in cui ministri combattono la delinquenza infrangendo la legge) ricordiamoci che per loro non è un deterrente neanche la morte, che ben spesso incontrano in quei viaggi.

Davvero mi sorprendo, qui si domanda solo CHE SI RISPETTI LA LEGGE, peraltro una regola affermata ovunque da oltre 50 anni, e questa posizione viene considerata irrealistica e minoritaria. Ma dove siamo finiti? Per evitare che gente venga a violare le nostre leggi da noi, le violiamo noi per primi?

si ma noi i clandestini (brava gente o meno ) li abbiamo fino all'altro ieri "accettati eccome" per anni ed anni non dotandoci di una politica giusta ma severa contro l'immigrazione di quel tipo...adesso si urla "al lupo, al lupo" con il discorso dell'asilo politico...peccato che neppure la situazione che abbiamo supinamente accettato e subito noi italiani di gente di tutti i tipi che entrava in italia comrpesi per carità la brava gente o i disperati (non necessariamente la stessa cosa o persone) non ha fatto gridare allo scandalo molti...e per anni siamo stati considerati il ventre molle d'Europa.

il ventre molle dell'europa lo siamo ancora, e per ragioni geografiche, e non c'è bossi fini che tenga (anzi ha fatto peggio, ma mi sembra stiamo esulando dal discorso di maroni che infrange le regole)

I clandestini saranno umanamente bravi guaglioni, ma in questo discorso non c'entra: non hanno diritto a stare qua. Non possiamo essere un paese serio se per primi ce ne freghiamo delle regole. Rispettiamo le procedure: asilo a chi ne ha diritto, a casa gli altri. Sembra assurdo perché ormai siamo lobotomizzati, ma ci rendiamo conto che funziona così da sempre e ovunque?

Giacché in questo momento, stiamo rimandando a casa tutti, in violazione delle nostre leggi, non riesco a capire come mai continuiamo a parlare di ACCETTARE TUTTI quando nessuno ne parla e la realtà è l'esatto contrario.

Le leggi severe non hanno riscosso grande successo, dopo la bossi fini le entrate clandestine sono aumentate.
Facciamo leggi rispettabili e facciamole rispettare, invece di fare proclami roboanti e assurdi e rimanere un magna magna di illegalità, in cui si combatte la delinquenza delinquendo.

Uno può dire che a lampedusa stanno strabordando, che ci sono fughe continue, che l'europa non collabora. Sono argomenti sacrosanti: che la gente che lavora lì faccia il suo lavoro, allora, e pretenda soldi dall'europa per gestire ammodo quei flussi, così come ne abbiamo diritto. Ma non sembra che il nostro governo quegli accordi li conosca granché.

Invece, cominciamo a infrangere più leggi dei clandestini, e siamo tutti soddisfatti, come bimbi di 6 anni. Voi ve lo meritate, alberto sordi.

tersite sono infastidito dai tuoi appelli alla legalità in un paese in cui molti di questi clandestini delinquono, schiavizzano, rapiscono, violentano, spacciano, rubano, occupano, frodano, lavorano in nero e, quando va bene, chiedono la carità.

io sono stufo di vivere in un paese che accoglie questo ciarpame umano. preferirei vederli affondare uno ad uno in mare piuttosto che vederli schiavizzare e costringere alla prostituzione un'altra ragazza.

e non posso fare distinzioni. davvero non posso, perchè il nostro stato non ce la fa. e io sono meno dello stato.

per cui nessuno entri più, finchè non lo dico io.

molti di questi clandestini delinquono


No, sbagli: tutti i clandestini delinquono per definizione, perché è un reato il solo fatto di stare qua.
Io però (ripeto per la terza volta) non parlavo di clandestini, ma di altri. La distinzione fra regolare e irregolare sembrerà un dettaglio, ma è quello che consente di far venire drogba a giocare in serie A o nelson mandela a fare una conferenza (tutto questo senza stare a citare quanti immigrati ci sono fra badanti operai e agricoltori).

Comunque molto meglio dir così ("freghiamocene delle leggi e facciamo annegare questo ciarpame umano") piuttosto che trovare scuse patetiche e ipocrite per giustificare questi comportamenti. Vediamo se delinquendo noi si risolve il problema della criminalità e della disoccupazione.

Respingere chi chiede asilo magari è un bel deterrente, ILLEGALE, per combattere gli scafisti. Anche ragionando nell'ottica da far west (in cui ministri combattono la delinquenza infrangendo la legge) ricordiamoci che per loro non è un deterrente neanche la morte, che ben spesso incontrano in quei viaggi.


EDDAI i rifugiati che chiedono asilo non li trovi in quei barconi, quelli non hanno né narte né parte, e comunque entrare in Italia in quel modo è illegale.
Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto questo giornalista, un po' presuntuoso ma molto brillante.

Diceva le cose che penso anch'io: i politici parlano di stranieri per preoccuparci e farsi votare!

Fanno fare la lotta fra disgraziati per non toccare i privilegi di cui Luca parlava sopra (sapeste quanto prende di pensione uno come me :Smiley: ).

Penso che a Luca possa piacere.. e non sembra proprio ingenuo!

Un abbraccio

Questo video l'ho visto in diretta. Ti rammento che sei tu a detestare Scanzi, perchè sei un pirla, La Santadechè la detesto da sempre, è una capra assoluta, Non capisce un cazzo, Cmq qui si sta parlando di ben altro, ovvero dell'islam. Cmq ti faccio notare che santadeche confonde terrorismo islamico e immigrazione. Se permetti questa puttanata non mi sono ma sognato di dirla. Anche perchè di islamici in Italia ce ne sono già a sufficienza per fare terrorismo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq qui si sta parlando di ben altro, ovvero dell'islam.

Caro Luca, quel giornalista un po' presuntuoso (la prossima volta ti faccio rispondere da lui! che non è così cordiale come me!) dice che salvini e santanché parlano di quella come se fosse una priorità per prendere voti, in realtà non lo è. Sei d'accordo con la Santanché e non con Scanzi? O sbaglio e sono un pirla?

Negli unici paesi d'europa che crescono economicamente hanno 10 volte i nostri immigrati e ricevono 10 volte le nostre domande di asilo. Parli dei migranti in Sicilia e ti sembrano tanti, 100.000! Mi ricorda quel comico divertentissimo che diceva "Mille!" te lo ricordi? ahahah

Pensa che a Lampedusa presentano 70 mila domande di asilo, e ti preoccupi per loro, ma in questo momento intorno a te di immigrati ce ne sono già 5 milioni! Spero di non averti spaventato!

Un abbraccio

Non tutti hanno diritto di stare qua, lo dicevi tu. Quindi non si capisce perchè ora la pensi diversamente
Per riassumere, secondo tersite esistono solo quelli che richiedono asilo politico, per lui tutti gli altri potrebbero andare in fondo al mare

Caro Luca, non ho capito se Tersite vorrebbe farli stare tutti qua, o se per lui potrebbero andare in fondo al mare. Non sono l'uno il contrario dell'altro? Mi sono rimbambito? Un saluto

Direi che è ora di dire stop a queste puttanate..

Bravo Luca! Sono d'accordo!

Perché Salvini dice numeri sbagliati, non sa come funzionano le procedure, le differenze tra gli immigrati, non propone niente di fattibile. Ma va bene lo stesso! Lo ringrazio! E' benvenuto! Però di certo non può dire che lui è concreto e gli altri sono faciloni, non trovi?

E' anche stato al governo, il suo partito dà il nome alla legge sull'immigrazione, l'hanno gestita AN e Lega negli ultimi 20 anni. Ti è piaciuto quello che hanno fatto?

Ora, se ho letto bene, tutto quel che può fare il governo italiano è velocizzare le procedure, e cercare sostegno in europa e nei loro paesi. Hai idee diverse?

Il discorso sulle multinazionali non l'ho capito, scusa! Ma sei sicuro che Salvini è d'accordo con te? Pensi che il governo potrebbe fare qualcosa?

Grazie di tutti i messaggi, semmai chiamo il giornalista presuntuoso per andare oltre perché adesso mi ha chiamato Anna e devo andare a sbucciare i fagioli.

Sei forte Luca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luca, quel giornalista un po' presuntuoso (la prossima volta ti faccio rispondere da lui! che non è così cordiale come me!) dice che salvini e santanché parlano di quella come se fosse una priorità per prendere voti, in realtà non lo è. Sei d'accordo con la Santanché e non con Scanzi? O sbaglio e sono un pirla?

Che sei un pirla non c'è dubbio. La Santanchè in quest'occasione parla di immigrazione relativamente al rischio di terrorismo. Se hai ascoltato, altrimenti se hai l'alzheimer non è colpa mia.

Caro Luca, non ho capito se Tersite vorrebbe farli stare tutti qua, o se per lui potrebbero andare in fondo al mare. Non sono l'uno il contrario dell'altro? Mi sono rimbambito? Un saluto

La sostanza è che tu ti occupi di migranti perchè è il tuo lavoro, in particolar modo di quelli che richiedono asilo politico, Degli altri ti interessa di rimando, ma in definitiva non ti interessa del perchè vivano in condizioni di merda nel loro paese, ovvero per colpa degli stranieri che li depredano dei loro averi e risorse. Il senso è che tu ti occupi i 1% di tutti gli aspetti di questo problema.

Negli unici paesi d'europa che crescono economicamente hanno 10 volte i nostri immigrati e ricevono 10 volte le nostre domande di asilo. Parli dei migranti in Sicilia e ti sembrano tanti, 100.000! Mi ricorda quel comico divertentissimo che diceva "Mille!" te lo ricordi? ahahah

Pensa che a Lampedusa presentano 70 mila domande di asilo, e ti preoccupi per loro, ma in questo momento intorno a te di immigrati ce ne sono già 5 milioni! Spero di non averti spaventato!

Mamma mia quanto sei coglione, Quali sono questi paesi? che condizione economica hanno? qual'è il loro trend di crescita? dovuta a cosa? quanti immigrati hanno già nel loro paese? sono per casi paesi in cui lo sviluppo è cominciato 20 anni fa come la Polonia? ma tu tutte queste domande non te le poni, estrapoli solo 2 dati alla buco di culo senza senso. 124000 sono IN AGGIUNTA a quelli che arrivano per altre vie come ricordavi tu. E si assommano ai milioni di immigrati che già si trovano in Italia, Ti sembrano pochi? vorresti che ne arrivassero il triplo? e poi dove cazzo li alloggi? sulla spiaggia? In definitva CHE CAZZO DI PARAGONI INUTILI FAI?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso sulle multinazionali non l'ho capito, scusa! Ma sei sicuro che Salvini è d'accordo con te? Pensi che il governo potrebbe fare qualcosa?

Ti faccio dare la risposta da uno che lo sa. Continuare a confondere quello che dico io con quello che dice Salvini è veramente da decerebrati. Proprio vero che a studiare troppo ci si rincoglionisce.

Quel che può fare il governo è andare in Europa e non porre solo il problema dell'accoglienza e delle procedure, che risolve l'1% dei problemi totali, Il tutto sta nel capire quanta parte del problema vuoi risolvere, Tu ti accontenti di risolvere le puttanatine di cui ti occupi tu con il tuo lavoro ipocrita, perchè per 1 che ne salvi accogliendo la domanda di asilo, chissà quanti altri muoiono di fame,

https://www.facebook.com/Wydad.it/videos/721616817929940/?pnref=story

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono arrivati 124000 solo nel 2014. Ti sembrano pochi? e nei primi 2 mesi del 2015 ne sono arrivati il 43% in più.

Rispondi a tutte le altre domande . Rispondi solo parzialmente.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/26/immigrazione-nel-2014-sbarcate-il-doppio-delle-persone-circa-1900-i-morti-in-8-mesi/1099860/

Chiedo al coglione mascherato LA SUA PROPOSTA.

Non so se fai più rabbia o più schifo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho fatto domande precise alle quali non rispondi coglione, ti ho portato dati inconfutabili. Sei tu che ti occupi solo di un aspetto. Non ribaltare sugli altri la tua pochezza nel cercare di risolvere problemi dei quali non te ne fotte una minchia ma fai solo finta di occupartene per darti vanto, Sei solo un povero stronzo snob che fa finta di occuparsi di problemi gravi per rubare uno stipendio.

Per dimostrare chi è l'incompetente (nel caso ce ne fosse bisogno) ti ripropongo una domanda alla quale logicamente non risponderai mai perchè non sai minimamente cosa stai dicendo; quali sono i paesi che crescono con maggio immigrazione più dell'Italia? quanti immigrati complessivamente hanno in percetuale hanno? da quanto tempo hanno cominciato a svilupparsi? che situazione economica e trend economico hanno? Basterebbe questa risposta per andarti a sotterrare, Se mi dici Germania, quella cresce a prescindere dall'immigrazione, e non certo per quella. Se dici Spagna e Francia, la prima è ricominciata a crescere solo negli ultimi 2 anni forse e la Francia non è certo messa meglio di noi, Se mi citi qualunque altro paese europeo (o del nord o dell'est) non sono minimamente paragonabili con l'Italia e l'immigrazione non può essere una causa pro o contro lo sviluppo economico.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti impressionati dalla solidità dei suoi argomenti, onorevole milordino, purtroppo sul tema non ha mai espresso un'opinione che in questo pianeta possa considerarsi sensata, denotando un'ignoranza prossima all'analfabetismo (stendendo un velo sull'educazione) ma del resto nessuno di noi aveva una benché minima aspettativa al riguardo.

Non si preoccupi, in Italia ci sono anche persone sensate che si occuperanno di mantenere quelli come lei.

La invito a tornare ad occuparsi del suo mercato immobiliare (se è ancora in grado di lavorare, perché a occhio nutro forti dubbi) che sono certo sarà florido grazie a clienti puramente italiani.

Sicuramente più solidi dei tuoi che non esprimi, o quando li esprimi sono di un'approssimazione rasente lo zero al quoto, Vorrei che mi rispondessi solamente a qyella domanda su quali sarebbero questi mirabolanti paesi che crescono così tanto grazie all'immigrazione. Ma sai di avere sparato una cagata grossa come una mongolfiera per cui eviti di replicare per non fare una figura ancora più di merda di quanto non stia già facendo.

DAI ELENCAMI QUESTI PAESI SONO CURIOSO PORCA PUTTANA DIMOSTRA QUANTO SEI INTELLIGENTE UNA VOLTA PER TUTTE. PERCHE' TU NON TI ESPONI MAI, TI NASCONDI SEMPRE DIETRO COSE NON DETTE, COME QUELLA PUTTANATA SU PASOLINI CHE NON C'ENTRAVA ASSOLUTAMENTE UN CAZZO CON I FATTI DI MILANO, PER FORTUNA CI HA PENSATO UNA TUA AMICA A DARTI DEL COGLIONE QUALE SEI,

E' ora di finirla di sparare le tue cazzate e di chi come te accusa di salvinismo chiunque rivendica il diritto a controllare i flussi migratori, o quanto meno di scoraggiarli, Posti a sedere finiti, solo posti in piedi.

Il mercato immobiliare era florido quando davano i mutui anche ai giargianesi al 120%. Guarda un po' te, Ma si è rivelato un mercato drogato, perchè la maggior parte di questi non pagava il mutuo.

Non si preoccupi, in Italia ci sono anche persone sensate che si occuperanno di mantenere quelli come lei.

Mi sa che se c'è qualche mantenuto tra me e te sei proprio tu, dato il lavoro altamente produttivo che svolgi.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che mi rispondessi solamente a qyella domanda su quali sarebbero questi mirabolanti paesi che crescono così tanto grazie all'immigrazione.

ho scritto che gli unici due paesi in europa in crescita sono quelli che hanno il tasso d'immigrazione più elevato. La correlazione non implica causalità, tuttavia:

http://www.economicshelp.org/blog/6399/economics/impact-of-immigration-on-uk-economy/

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/germany/11259083/German-immigrants-bring-in-18bn-to-the-economy.html

spero tu possa veramente dire adesso una - sola - cosa - sensata, plausibile o realizzabile, o quantomeno renderti conto di quanto brancoli nel buio e avere l'umiltà lasciare in pace chi ha anche la pazienza di risponderti.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Tersho sinceramente non capisco perche' ti ostini a sbattere la testa contro il muro Milordiniano. E' fissato sulle sue posizioni (ovviamente quelle di questo momento, che possono essere diametralmente opposte a quelle che aveva tempo fa) e non c'e' verso. Se e' convinto che 2+2 fa 5 non riesci a fargli capire che e' una capra, ma sara' lui a dire che tutti gli altri sono capreschiave del sistema.

Che gli immigrati siano la PIU' GRANDE RISORSA di tutte le economie che corrono lo sanno anche i sassi (e le capre, ad eccezione del Milordo). Oltre a UK e Germania da te citate in Europa esemplare anche gli Stati Uniti che hanno l'economia PIU' FORTE AL MONDO con un flusso migratorio ALTISSIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersho sinceramente non capisco perche' ti ostini a sbattere la testa contro il muro Milordiniano.

perché questo weekend sono chiuso in casa a scrivere, ed essere gianni morandi e andrea scanzi è bellissimo (o comunque più bello di quel che devo scrivere)

e poi ho fiducia nell'essere umano

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che mi rispondessi solamente a qyella domanda su quali sarebbero questi mirabolanti paesi che crescono così tanto grazie all'immigrazione.

ho scritto che gli unici due paesi in europa in crescita sono quelli che hanno il tasso d'immigrazione più elevato. La correlazione non implica causalità, tuttavia:

http://www.economicshelp.org/blog/6399/economics/impact-of-immigration-on-uk-economy/

http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/germany/11259083/German-immigrants-bring-in-18bn-to-the-economy.html

spero tu possa veramente dire adesso una - sola - cosa - sensata, plausibile o realizzabile, o quantomeno renderti conto di quanto brancoli nel buio e avere l'umiltà lasciare in pace chi ha anche la pazienza di risponderti.

Bene, allora se tutti questi immigrati portano tutta questa ricchezza non li vuole nessuno i nostri? se portano tanto oro, perchè ce li lasciano tutti a noi? la correlazione non è causalità. bensì CASUALITA'. Londra cresce per ragioni ben diverse dall'immigrazione, e soprattutto perchè è forse la prima piazza finanziaria del MONDO, E la Germania ugualmente cresce per ragioni che non hanno un cazzo a che fare con l'immigrazione. Noi non siamo nè l'uno nè l'altro paese, indi per cui il tuo paragone c'entra come i cavoli a merenda oserei dire come al solito. Come Pasolini con i disordini di Milano.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Tersho sinceramente non capisco perche' ti ostini a sbattere la testa contro il muro Milordiniano. E' fissato sulle sue posizioni (ovviamente quelle di questo momento, che possono essere diametralmente opposte a quelle che aveva tempo fa) e non c'e' verso. Se e' convinto che 2+2 fa 5 non riesci a fargli capire che e' una capra, ma sara' lui a dire che tutti gli altri sono capreschiave del sistema.

Che gli immigrati siano la PIU' GRANDE RISORSA di tutte le economie che corrono lo sanno anche i sassi (e le capre, ad eccezione del Milordo). Oltre a UK e Germania da te citate in Europa esemplare anche gli Stati Uniti che hanno l'economia PIU' FORTE AL MONDO con un flusso migratorio ALTISSIMO.

Tersho sinceramente non capisco perche' ti ostini a sbattere la testa contro il muro Milordiniano. E' fissato sulle sue posizioni (ovviamente quelle di questo momento, che possono essere diametralmente opposte a quelle che aveva tempo fa) e non c'e' verso. Se e' convinto che 2+2 fa 5 non riesci a fargli capire che e' una capra, ma sara' lui a dire che tutti gli altri sono capreschiave del sistema.

Che gli immigrati siano la PIU' GRANDE RISORSA di tutte le economie che corrono lo sanno anche i sassi (e le capre, ad eccezione del Milordo). Oltre a UK e Germania da te citate in Europa esemplare anche gli Stati Uniti che hanno l'economia PIU' FORTE AL MONDO con un flusso migratorio ALTISSIMO.

Ma certo l'immigrazione ha un senso quando un paese è in crescita e fa politiche economiche espansive. Vi ho anche fatto l'esempio dei mutui al 120% agli extracomunitari, e mai come in quel periodo il mercato immobiliare è stato in crescita. Oggi scontiamo il rovescio della medaglia: non si vendono più case. E i prezzi continuano a scendere. Che lo sia per le poltiche adottate precedentemente mi pare logico. Se il PIL italiano non cresce, se non possiamo fare politiche espansive che cosa ce ne facciamo di un surplus di manodopera? cmq non è che non arrivino, ne arrivano cmq una cifra. Proprio gli US hanno adottato negli ultimo una politica espansiva come mai negli ultimi decenni. Cosa che l'UE ci proibisce di fare, Ma per voi questi sono dettagli, siccome siete dei grandi economisti. L'UK pure ha adottato una politica espansiva con la sua moneta, e la Germania è una potenza a sè stante e si può permettere di fare quello che vuole, ma i nostri immigrati non li vuole chissà perchè. L'immigrazione è come una medicina che serve ai dosaggi indicati, se esageri ti fa più male che bene. Gli attuali dosaggi italiani sono in eccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersho sinceramente non capisco perche' ti ostini a sbattere la testa contro il muro Milordiniano.

perché questo weekend sono chiuso in casa a scrivere, ed essere gianni morandi e andrea scanzi è bellissimo (o comunque più bello di quel che devo scrivere)

e poi ho fiducia nell'essere umano

è bellissimo come parlare dei disorsini di milano e di pasolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...