Vai al contenuto

I gattini di Salvini


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

se portano tanto oro, perchè ce li lasciano tutti a noi?

http://www.proasyl.de/fileadmin/proasyl/fm_redakteure/Themen/Zahlen_und_Fakten/Asylbewerber_EU_2014_01.pdf

Occupati dei carrelli elevatori o del mercato immobiliare va, che é meglio.

IO parlo di TUTTI GLI IMMIGRATI non di asilanti. Che sono una piccola minoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisce veramente una minchia nessuno. Solo dati a casaccio, senza causalità. Allora se dico che nei paesi in crescita sono tutto biondi, domani ci tingiamo tutti i capelli di biondo? purtroppo siete solo dei teorici del cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luca, grazie a te oggi ho imparato un sacco di cose sull'immigrazione!

Spero che tu e Salvini andiate al potere, così potrete finalmente affrontare quest'emergenza che è un po' il principale problema italiano, anche se non ho capito cosa volete fare. Ma mi fido! Un abbraccio!

Questo confondere me con Salvini conferma quanto tu sia coglione. Continui a dire che non ho proposte ma tu non ne hai suggerita MEZZA hai solo detto che c'è un disegno di legge ILLUSTRAMELO FENOMENO DEI MIEI COGLIONI, Ti meriti solo insulti perchè non capisci un cazzo di niente. Pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

se portano tanto oro, perchè ce li lasciano tutti a noi?

http://www.proasyl.de/fileadmin/proasyl/fm_redakteure/Themen/Zahlen_und_Fakten/Asylbewerber_EU_2014_01.pdf

Occupati dei carrelli elevatori o del mercato immobiliare va, che é meglio.

IO parlo di TUTTI GLI IMMIGRATI non di asilanti. Che sono una piccola minoranza.

Forse il parallelismo con Pasolini era troppo complicato, ma il paragone tra i migranti che vengono e le prostitute che ti fanno venire è stato esplicativo, me ne rallegro.

Modificato da Andrea Scanzi
Link al commento
Condividi su altri siti

o milordo

prima brontolavi degli hotel degli asilanti, ora ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

poi dei respingimenti, e ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

poi dell'impatto sull'economia, e ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

adesso mi chiedi le proposte di legge in corso, che hai infamato fino a ora in quanto inutili.

Quanto dovrei essere masochista per scrivertele? Anche se scrivo un pippone sulle riforme, diresti che non c'entrano niente, che il problema è un altro, e che dovrei rispondere a un'altra domanda perché sono vago e non capisco niente.

In tutto questo, IN ASSENZA DI UNA QUALSIASI IDEA ALTERNATIVA SU CUI DISCUTERE

in qualsiasi altra discussione c'era un dibattito tra due posizioni, qui no, non si capisce cosa vuoi, e se si limitasse a te chissenefrega, ma l'intero elettorato leghista va dietro a un buzzurro che parla del niente e passa per concreto, e come te dice che tutti gli altri sono buonisti faciloni e non capiscono la realtà, che non si sa quale sia. Che cazzo farebbe lui? Boh! Perché ti piace? Cosa dice di sensato? Finirò mai di risponderti abbastanza per saperlo? Non penso!

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

se portano tanto oro, perchè ce li lasciano tutti a noi?

http://www.proasyl.de/fileadmin/proasyl/fm_redakteure/Themen/Zahlen_und_Fakten/Asylbewerber_EU_2014_01.pdf

Occupati dei carrelli elevatori o del mercato immobiliare va, che é meglio.

IO parlo di TUTTI GLI IMMIGRATI non di asilanti. Che sono una piccola minoranza.

Forse il parallelismo con Pasolini era troppo complicato, ma il paragone tra i migranti che vengono e le prostitute che ti fanno venire è stat

Sei solo un povero stronzo che vive in un paese agiato come la Germania che non ha l'emergenza sbarchi. Che l'immigrazione sia aumentata nei paesi del nord Europa non c'entra un cazzo con l'Italia. Il discorso su Pasolini era un delirio assoluto e il paragone con le trou una strozata degna di un politologo.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

o milordo

prima brontolavi degli hotel degli asilanti, ora ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

poi dei respingimenti, e ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

poi dell'impatto sull'economia, e ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

adesso mi chiedi le proposte di legge in corso, che hai infamato fino a ora in quanto inutili.

Quanto dovrei essere masochista per scrivertele? Anche se scrivo un pippone sulle riforme, diresti che non c'entrano niente, che il problema è un altro, e che dovrei rispondere a un'altra domanda perché sono vago e non capisco niente.

In tutto questo, IN ASSENZA DI UNA QUALSIASI IDEA ALTERNATIVA SU CUI DISCUTERE

in qualsiasi altra discussione c'era un dibattito tra due posizioni, qui no, non si capisce cosa vuoi, e se si limitasse a te chissenefrega, ma l'intero elettorato leghista va dietro a un buzzurro che parla del niente e passa per concreto, e come te dice che tutti gli altri sono buonisti faciloni e non capiscono la realtà, che non si sa quale sia. Che cazzo farebbe lui? Boh! Perché ti piace? Cosa dice di sensato? Finirò mai di risponderti abbastanza per saperlo? Non penso!

Tu sei un grandissimo stronzo perché non rispondi mai a tono. L'unico aspetto si cui mi posso essere fatto ingannare da salvini che non voterò sono hli immigrati in hotel. Sinceramente non ho ancora approfondito perché di te non mi fido. Su tutto il resto non hai dimostrato un cazzo di niente di quanto affermi. Sui respingimenti non abbiamo parlato recentemente. Dehli effetti sull' economia ad avere torto narcio e a non sapere di cosa stai parlando sei tu perché mi hai portato aD esempio due paesi dove l'economia tiramal contrario in italia le fabbriche se ne stanno andando ma tu non te ne accorgi perché giri da una conferenza di nullafacenti come te all'altra. Il disegno di legge non lo posti perché sai essere una ridivolaggine cpme titto quello che sostieni. Quindi smettila di fare lo stronzo snob di sinistra assieme al tuo amichetto politologo nullafacente come te. Per fortuna almeno una volta del coglipne non te lo do solo io.

Proprio parlando di effetti ssull'economia ti rammento che da tre anni a questa parte la disoccupazione é raddoppiata. Che cazzo gli facciamo fare ai nuovi immigrati brutto pirla?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

o milordo

prima brontolavi degli hotel degli asilanti, ora ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

poi dei respingimenti, e ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

poi dell'impatto sull'economia, e ti sei accorto che avevi torto marcio e non sapevi un cazzo

adesso mi chiedi le proposte di legge in corso, che hai infamato fino a ora in quanto inutili.

Quanto dovrei essere masochista per scrivertele? Anche se scrivo un pippone sulle riforme, diresti che non c'entrano niente, che il problema è un altro, e che dovrei rispondere a un'altra domanda perché sono vago e non capisco niente.

In tutto questo, IN ASSENZA DI UNA QUALSIASI IDEA ALTERNATIVA SU CUI DISCUTERE

in qualsiasi altra discussione c'era un dibattito tra due posizioni, qui no, non si capisce cosa vuoi, e se si limitasse a te chissenefrega, ma l'intero elettorato leghista va dietro a un buzzurro che parla del niente e passa per concreto, e come te dice che tutti gli altri sono buonisti faciloni e non capiscono la realtà, che non si sa quale sia. Che cazzo farebbe lui? Boh! Perché ti piace? Cosa dice di sensato? Finirò mai di risponderti abbastanza per saperlo? Non penso!

Tu sei un grandissimo stronzo perché non rispondi mai a tono. L'unico aspetto si cui mi posso essere fatto ingannare da salvini che non voterò sono hli immigrati in hotel. Sinceramente non ho ancora approfondito perché di te non mi fido. Su tutto il resto non hai dimostrato un cazzo di niente di quanto affermi. Sui respingimenti non abbiamo parlato recentemente. Dehli effetti sull' economia ad avere torto narcio e a non sapere di cosa stai parlando sei tu perché mi hai portato aD esempio due paesi dove l'economia tiramal contrario in italia le fabbriche se ne stanno andando ma tu non te ne accorgi perché giri da una conferenza di nullafacenti come te all'altra. Il disegno di legge non lo posti perché sai essere una ridivolaggine cpme titto quello che sostieni. Quindi smettila di fare lo stronzo snob di sinistra assieme al tuo amichetto politologo nullafacente come te. Per fortuna almeno una volta del coglipne non te lo do solo io..

Si vabbe' ma anche tu che assumi un Extracomunitario per farti scrivere i post...ma almeno lo paghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio concludere perché discutere con pezzi di merda come voi mi fa veramente solo mangiare la bile per l'ipocrisia schifosa che avete. In Italia non c'è bisogno di altri immigrati per l'economia sana forse per la malavita si. Chi si ostina a sosteberne la necessità dovrebbe veramente ospitarne un paio in casa . propria. Io non provo simpatia ne per la lega ne per salvini. Provo odio viscerale per i fancazzisti che campano alle spalle degli altri e sentenziano senza msi sporcarsi le mani. Sostenere che la nostra economia può beneficiare in questo momento storico dall' immigrazione é da criminali.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto dovrei essere masochista per scrivertele? Anche se scrivo un pippone sulle riforme, diresti che non c'entrano niente, che il problema è un altro, e che dovrei rispondere a un'altra domanda perché sono vago e non capisco niente.

purtroppo che sei vago anzi erroneo é la verità e non é colpa mia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cocco! Tu parli e straparli senza cognizione in causa! Abbiamo i centri di accoglienza intasati! 200.000 arrivi nel 2014 per quest'anno le stime sono di ca. 400.000 arrivi di coloro che fanno richiesta di asilo. Non parliamo di migrazione regolare, ma proprio di richiedenti di asilo! A questi ci si aggiungono coloro che migrano regolarmente.

Nulla toglie che in molti non tutti questi hanno e non lo avranno il diritto d'asilo (tipo chi viene dai Balcani), ma di fatto te li ritrovi nei centri; e di fatto hanno comunque il diritto che la loro richiesta venga perlomeno controllata ed accertata e quindi non puoi espellerli subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma gli sbarchi spno anche un impegno dei mezzi di soccorso lungo le coste per non parlare dei recuperi dei dispersi. Cazzo sono impegni economici e di uomini doppi e tripli. Inoltre la nostra situazione economica é drammatica. Chi non vede questa realtà é veramente un assassino.

Secondo te tutti questi immigrati faranno la fortuna dell'economia tedesca o ne avete già fin sopra le palle di stranieri?

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Su tutto il resto non hai dimostrato un cazzo di niente di quanto affermi.

Eh, ha parlato Perry Mason.

Figuriamoci le dimostrazioni, tu non affermi niente, se non quell'infantile lamentio che non vuoi gli stranieri. Ogni epoca ha i suoi nemici, prima erano i comunisti, presto saranno le pere cotte.

Sei come Walter del Grande Lebowsky, solo che non parli del Vietnam ma di Tecnocasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra situazione economica é drammatica.

Ma va? Non sono sicuro che questi phora siano pronti per queste rivelazioni.

Apri gli occhi con verità così scomode che dovresti temere per la tua incolumità.

milordino che critica i forumisti è come paola taverna che critica elena cattaneo

La dimostrazione vivente dell'effetto dunning kruger

http://www.ilpost.it/amedeobalbi/2013/04/17/la-dittatura-dellincompetenza/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu invece che ti viene dimostrato il contrario di quAnto affermi sei proprio un fenomeno. Dire che alla nostra economia servono gli immigrati é la più grande puttanata dopo quella di Pasolini. L'economia con te non c'entra proprio un cazzo lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra situazione economica é drammatica.

Ma va? Non sono sicuro che questi phora siano pronti per queste rivelazioni.

Apri gli occhi con verità così scomode che dovresti temere per la tua incolumità.

milordino che critica i forumisti è come paola taverna che critica elena cattaneo

La dimostrazione vivente dell'effetto dunning kruger

http://www.ilpost.it/amedeobalbi/2013/04/17/la-dittatura-dellincompetenza/

.

Perché chi é Elena Cattaneo il guru della politica? Vedi che non perdi mai una buona occasione per tacere?

Che razza di babbeo boccalone che sei porca troia. Il peggio del peggio. Uno che si occupa di diritti civili però degli altri quelli degli italiani non contano.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti



paper_box_1.pngFacciamocela, questa domanda: noi esseri umani siamo capaci di essere obiettivi su noi stessi e sulle nostre abilità? La risposta generale è: no. In particolare, quanto più qualcuno è incompetente su un certo tema o in una certa attività, tanto più crede di essere più bravo di quel che è. Invece quelli più competenti tendono a “fare i modesti”, cioè sottostimano la loro competenza. L’effetto per cui se sei scarso su un certo tema non sai neanche di esserlo si chiama “effetto Dunning/Kruger”, dal nome dei due psicologi che lo hanno dimostrato tramite una serie di esperimenti.


Si tratta in buona sostanza di una “stupidità al quadrato”, in quanto sei stupido – sempre su un certo tema, beninteso - e lo sei talmente tanto da non capire di esserlo. Dall’altro lato, il fatto che quelli competenti siano modesti sulla loro performance si può spiegare in questo modo: costoro ritengono che la bravura degli altri sia paragonabile alla loro, e dunque non pensano di essere così bravi. In effetti, i due autori mostrano che, se ai più bravi fai vedere qualcuno dei compiti fatti dagli altri, quelli bravi capiscono meglio e diventano meno modesti e più obiettivi, in quanto si rendono conto con chi hanno a che fare!


Invece l’incompetenza è una specie di buco nero: se in un esperimento fai vedere ai somari i compiti fatti dai più bravi, i somari continuano a pensare di essere meno somari di quel che sono, perché non riescono a vedere la differenza tra compiti fatti bene e compiti fatti male.


Questa ricerca è illuminante ma anche preoccupante: se non riesci ad allenare i somari, questi resteranno tali, perché continueranno a pensare di non esserlo. C’è anche spazio per la vita difficile di Antonio Salieri: se sei bravo ma non un genio, capisci con una precisione tremenda chi è il Mozart davanti a te, e nessuna ignoranza ti salva.


Link al commento
Condividi su altri siti

più uno non sa niente di un argomento, non ha vere capacità, più crede di saperla lunga. Dicono Dunning e Kruger che gli incompetenti hanno questa doppia fregatura: l’abilità necessaria per riuscire bene in una attività è di fatto identica a quella necessaria per valutare i risultati. Per lo stesso motivo, gli incompetenti tendono a non riconoscere la reale competenza altrui. Insomma, in soldoni, bisogna saper fare bene qualcosa per essere in grado di giudicare come la fanno gli altri. È la ragione per cui, in linea di massima, gli studenti non hanno la facoltà di darsi da soli i voti agli esami.


Gli incompetenti, secondo Dunning e Kruger, non giudicano la propria abilità in base all’effettivo confronto dei risultati a lungo termine con quelli del resto delle persone. Al contrario, partono con una idea preconcetta sul proprio grado di preparazione (“sono bravissimo”) e tendono a cercare conferme – in realtà inesistenti – nei risultati.



Poi magari — ma sarebbe una sciagura, non voglio nemmeno pensarci — pensate se tanti incompetenti si mettessero in contatto tra loro e formassero un gruppo, una rete, e su quella rete potessero trovare supporto a qualunque argomento sballato scaturito dalla propria incompetenza, e quella rete diventasse sempre più grande, e magari tutti questi incompetenti riuniti finissero per convincersi e sostenersi a vicenda, rafforzandosi nella convinzione che chi non la pensa come loro è in malafede, è corrotto, è al soldo di qualche oscuro potere, e che le evidenze contrarie sono fabbricate, manipolate da misteriosi gruppi di interesse. Magari, ma dico così, per assurdo, potrebbero persino arrivare a pensare di essere in grado di governare una nazione.


Link al commento
Condividi su altri siti

sì e anche questi

http://www.lanazione.it/livorno/migranti-hotel-venturina-1.932340

fuor di scherzi e di polemica, non ci vuole un genio a capire che è una situazione di emergenza (logistica, non economica, le risorse spese lì certo non smuovono l'economia e sono retorica più i tagli ai costi della politica) gestita con la consueta incompetenza con cui gestiamo qualunque cosa.

Più delle 4 cose scritte sopra, non saprei cosa inventarmi.

mi spaventa non sentire dalla destra quale sia un passo da fare. Uno qualsiasi, quantomeno da avere il coraggio di dirlo senza doverlo smentire dopo un giorno come daniela santanché coi bombardamenti.

Chiudere le frontiere, affondarli sulle le coste libiche, lasciarli per strada, metterli in galera, imbarcarli su degli aerei, farli annegare?

Mi sembra non ci sia una distinzione tra una politica di destra e i commenti su facebook, a parole, e una politica alla fine dei conti uguale a quella della maggioranza, nei fatti, come nei documenti mostrati in uno degli articoli che ho messo sopra.

Evidentemente devono urlare slogan per scaldare gli elettori ma si rendono conto che non saprebbero cosa fare. La parte più triste è che gli elettori, qui egregiamente rappresentati, si accontentano degli slogan.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sai leggere ma io non voto lega da quasi 20 anni. E ti ho anche postato un video di un senegalese che ti dice da dove parte il problema ovvero dalle terre in Africa on mano alle multinazionali. L'esodo deve essere il più possibile scoraggiato perché la nostra economia non li regge più nonostante le tue teorie economiche del piffero. Tu sei veramente incosciente a sottovalutare il fenomeno se prosegue questo andazzo dato che alcune regioni si dichiarano già indisponibili ad accoglierli. Sul da farsi c'è poco da essere competenti. L'ideale sarebbe distribuirli con i paesi europei ma non ci sentono siccome sviluppa così tanto l'economia la vogliono far sviluppare solo a noi. Credo che bisognerebbe evitare di dire queste cagate in momenti così drammatici. É da salvini al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...