Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 5 (14.00 - 11.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Brida

Galvix

Helder

Mist

Plic

Polle

Tidelle

zero

Soul

Jack

Momo

Questi sono i vivi.

Il voto di Momo è obbligato dal torturatore. Jack e Soul hanno il loro voto ma non possono far grandi danni.

Per il resto avete ancora 6-7 voti buoni a disposizione.. Non si possono mandare tutti e tre perció direi di mandare Soul in arringa sicuramente almeno almeno con 4 voti e Chiudere a Lui e Momo.

Così la notte non potranno votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè voto brida anche solo per coerenza.

Comunque io vi ripeto che sono il cazzo di profiler, non so più come dirvelo. Ma, volendo anche fare un'oncia di metagame: ce l'avete tutti con me e Soul, credete a Plic per la maggior parte...ma a st'ora mi sarei arreso eh, che porto a fare avanti una partita 3 giorni quando si è già capito che ci uccidete uno dopo l'altro?

Plic starà pure giocando bene, però voi state giocando proprio male. La mia vittoria a sto punto sarà immaginare le vostre facce a fine partita quando vedrete i ruoli veri.
Ripeto, i mezzi ce li avete tutti: io sono stato coerente e lineare e tutti i miei post fanno capire che ho sempre parlato a mente aperta senza pesare le parole; Plic si è incartata sulle sondate; Brida i primi giorni l'avete capita tutti cattiva, i primi post che ha scritto sono quelli di un lupo che prova destreggiarsi fra 4-5 ruoli diversi per scegliere quello più adatto; Soul ha sempre avuto un atteggiamento da buono che avete tutti captato (si è incartato pure lui, lo so, ma ha spiegato).
Che altro posso dire? Che non voglio più avere un ruolo del genere, mi piaceva all'inizio, ma me lo avete fatto odiare xD

stacco, 'notte' ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lui c'è fuso quindi penso vada a dormire Bri xD

Comunque Jack, non mi sono mai incartata sulle sondate e, cosa importante, le mie a differenza delle "tue" sondate erano utili.

Per questo tu non puoi essere il profiler ma sei uno dei cattivi. Magari non ti sei arreso perché non sei lupo ma un loro socio, o magari sei lupo ma non vuoi farcelo credere :D

Comunque Bri, abbiamo un insonne giù che ci ha dato il nome di Soul Lupo a conferma di quanto sapevamo. Momo e Jack possono essere sia lupo che maniaco..

Quindi direi che primariamente va rogato Soul, per essere certi di seccare un lupo.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 4 ľoccultista ha scelto di comunicare con un giocatore neutrale/rubavittoria

Il dottore è morto

Giorno 4 il torturatore ha scelto di torturare un lupo

Almeno una vera.

1. Sono andato da Bisso nel Giorno 4, quindi dovrebbe essere falsa.

2. Dicono che Ranocchietta è il Dottore, quindi è vera.

3. Non sappiamo, ma è molto probabile sia vera.

Il mio voto su chi serve quindi? Soul?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...