Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 5 (14.00 - 11.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Tuttavia che il fatto che modo menta non conferma davvero brida. Su quello jack ha ragione

Del resto c'é il messaggio di bisso.

Però volevo chiedere una cosa a galvix. Bisso ha detto che si sarebbe fatto capire da te e soul, è l' insonne e soul lupo lo sbrana? E poi se ha visto il nome del lupo perchè da jack e soul al 99 e non al 100?

Possibile che intendesse soul lupo e solo jack al 99?

Questa è un'ottima domanda. La soluzione è che Bisso sia stato fatto fuori da qualche altro Lupo e che Soul non abbiamo potuto avvertirli. Oppure Soul ha frainteso. Secondo me comunque il messaggio era inteso soul Lupo 100% (per questo ha messo la L maiuscola) e Jack al 99%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Tuttavia che il fatto che modo menta non conferma davvero brida. Su quello jack ha ragione

Del resto c'é il messaggio di bisso.

Però volevo chiedere una cosa a galvix. Bisso ha detto che si sarebbe fatto capire da te e soul, è l' insonne e soul lupo lo sbrana? E poi se ha visto il nome del lupo perchè da jack e soul al 99 e non al 100?

Possibile che intendesse soul lupo e solo jack al 99?

Abbiamo un biografo che ha fatto la biografia di Klarissa guardia.

Brida lo aveva già detto in precedenza e questo conferma la sua versione.

Ieri ti soffermavi su ogni piccolezza per dubitare di me.

Ora metti in dubbio il messaggio di Bisso che dice Soul lupo.

Te lo ripeto Polle: per che squadra giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettendo per un secondo che fossi cattivo, spiegatemi pure cosa mi costava andare sul sicuro e dire che visionavo momo invece che tidelle? Quanto era più facile dare momo violenta?

Ergo, sono profiler

Questo tuo insistere sul bluff sta aumentando la mia simpatia nei tuoi confronti sallo :^_^

A parte ciò: é lo stesso discorso di Brida e Soul, Moon e Night... Ieri Momo si è esposta in modo sospetto a smentire quello che stavamo dicendo per screditare quel che sapevamo. Ho fatto bene a indicarla e infatti l'ho vista violenta.

E tu saresti andato a sondare Tidelle?

Dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettendo per un secondo che fossi cattivo, spiegatemi pure cosa mi costava andare sul sicuro e dire che visionavo momo invece che tidelle? Quanto era più facile dare momo violenta?

Ergo, sono profiler

Questo tuo insistere sul bluff sta aumentando la mia simpatia nei tuoi confronti sallo :^_^

A parte ciò: é lo stesso discorso di Brida e Soul, Moon e Night... Ieri Momo si è esposta in modo sospetto a smentire quello che stavamo dicendo per screditare quel che sapevamo. Ho fatto bene a indicarla e infatti l'ho vista violenta.

E tu saresti andato a sondare Tidelle?

Dai su.

Qui ha ragione. Il ruolo di ti delle l'avevano capito anche i sassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettendo per un secondo che fossi cattivo, spiegatemi pure cosa mi costava andare sul sicuro e dire che visionavo momo invece che tidelle? Quanto era più facile dare momo violenta?

Ergo, sono profiler

Questo tuo insistere sul bluff sta aumentando la mia simpatia nei tuoi confronti sallo :^_^

A parte ciò: é lo stesso discorso di Brida e Soul, Moon e Night... Ieri Momo si è esposta in modo sospetto a smentire quello che stavamo dicendo per screditare quel che sapevamo. Ho fatto bene a indicarla e infatti l'ho vista violenta.

E tu saresti andato a sondare Tidelle?

Dai su.

Qui ha ragione. Il ruolo di ti delle l'avevano capito anche i sassi

Ma l'ho scritto ieri sera che sondavo tra tidelle e helder e vi lamentate a sondata avvenuta?? Ma ditemelo prima se lo avete capito, io l'ho detto sempre che tanti occhiolini me li sono persi leggendo di fretta.

Un cattivo è momo, un altro brida, un altro plic. Un lupo diamolo per morto, ne manca un altro. Galvix l'ho visionato.

Il più papabile adesso è Helder.

Comunque non diciamo fesserie e ammettete che la sondata su momo è una cavolata grossissima. E infatti è finta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi vorrei votare momo se me lo consentite

Vai, te lo consento, ho la sensazione che lei sia il Lupo Anonimo che non ha potuto agire stanotte causa tortura

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 4 ľoccultista ha scelto di comunicare con un giocatore neutrale/rubavittoria

Il dottore è morto

Giorno 4 il torturatore ha scelto di torturare un lupo

Almeno una vera.

Questa direi che Momo è Lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 4 ľoccultista ha scelto di comunicare con un giocatore neutrale/rubavittoria Il dottore è mortoGiorno 4 il torturatore ha scelto di torturare un lupo

Almeno una vera.

Questa direi che Momo è Lupo :)

Credo sia vero che il dottore è morto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 4 ľoccultista ha scelto di comunicare con un giocatore neutrale/rubavittoria Il dottore è mortoGiorno 4 il torturatore ha scelto di torturare un lupo

Almeno una vera.

Questa direi che Momo è Lupo :)

Credo sia vero che il dottore è morto eh

Si, giusto, non avevo visto, ero convinto che i pettegolezzi erano 2 :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...