Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 5 (14.00 - 11.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Chi più convinto chi meno... alla fine decidete per l'uccisione di soul.
Andate a nanna, sperando di aver finalmente terminato la caccia ai lupi... ma al vostro risveglio trovate il corpo di MARSU, che indossa ľoramai famosissima maglietta "I belong to Barto".

Mentre soul è ancora tra voi..

E poi e poi.. c'è una momo torturata con cattiveria
E un jack truccato da profiler che osserva il suo orticello devastato.

Sulla bacheca del villaggio leggete una storiella:
klarissa era una dolce ragazza e fin da bambina sognava di proteggere gli innocenti.. studiò e si allenò a lungo per perseguire il suo sogno.. fino a quando fu assunta perproteggere il nostro villaggio!
aveva ben chiari i suoi obiettivi.. e una notte, mentre faceva il suo lavoro degnamente e con professionalità, non riuscì a soccombere all'ira di un gruppo di lupi serial killer. Il suo protetto passò la notte indenne.. ma lei si sacrificò per la causa..



Voti, poteri e compagnia bella entro le 11.00 di domani

(Perdonatemi ma sono da cellulare.. appena arrivo al pc vi posto la lista morti/vivi)

LSTA MORTI - VIVI

1. Absolute (decapitato giorno 3)

2. Alex (buco in fronte notte 3)

3. Bisso (ritrovato con peluche della trudi notte 4)

4. Brida (orto devastato notte 4) (truccata da medico legale notte 4)

5. Close (orto devastato notte 1) (decapitato giorno 4)

6. Galvix (orto devastato notte 2)

7. Helder

8. Jack (truccato da profiler notte 5) (orto devastato notte 5)

9. Klarissa (ritrovata con maglietta “I belong to Barto” notte 3)

10. Marsupilami (truccato da Boia notte 2) (ritrovato con maglietta "I belong to Barto" notte 5)

11. Mist

12. Momo

13. Moon (ritrovato con maglietta “I belong to Barto” notte 3)

14. Nightbay (orto devastatato notte 2) (truccato da dietologo notte 2) (buco in fronte notte 2)

15. Plic

16. Polle

17. Ranocchietta (orto devastato notte 1) (ritrovata con maglietta “I belong to Barto” notte 4)

18. Soul (truccato da medico legale notte 4)

19. Tidelle

20. Zero (truccata da torturatore notte 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dai, il Biografo conferma Brida, ottimo

Plic, Violento può voler dire anche Maniaco o Assassino, non dovevi votare

Prima di votare voglio sapere se qualcuno ha ricevuto la visita del Maniaco

Seguite me e non fate nulla senza la mia autorizzazione, o quella di Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Scopriamo un po' di carte. Questo è ciò che mi è stato detto a da chi

Notte 4 - Nightbay

AnonimoC. Ranocchietta Dottore.

Notte 5 - Bisso

souL jack 99%

Direi in arringa Soul e Jack e bruciamo il primo (e stavolta lo bruciamo per davvero).

Aggiungo, Bisso era l'Insonne quindi Soul è Lupo certo (motivo per cui mi ha messo la L maiuscola alla fine del nome).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sappiamo per certo che Plic, io e Brida non abbiamo ricevuto la visita del Maniaco(che Maniaco scarso)

A vedere dal Giorno sembrerebbe che la visita l'abbia ricevuta Mist, aspetto la sua conferma

Se è così oggi può bruciare Momo tranquillamente

Il problema è che dobbiamo ribruciare anche Soul e, se non è finita anche Jack

Che palle ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sappiamo per certo che Plic, io e Brida non abbiamo ricevuto la visita del Maniaco(che Maniaco scarso)

A vedere dal Giorno sembrerebbe che la visita l'abbia ricevuta Mist, aspetto la sua conferma

Se è così oggi può bruciare Momo tranquillamente

Il problema è che dobbiamo ribruciare anche Soul e, se non è finita anche Jack

Che palle ><

Allora arringa Momo e Soul intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sappiamo per certo che Plic, io e Brida non abbiamo ricevuto la visita del Maniaco(che Maniaco scarso)

A vedere dal Giorno sembrerebbe che la visita l'abbia ricevuta Mist, aspetto la sua conferma

Se è così oggi può bruciare Momo tranquillamente

Il problema è che dobbiamo ribruciare anche Soul e, se non è finita anche Jack

Che palle ><

Allora arringa Momo e Soul intanto.

Aspetta, potremo sfruttare il voto obbligatorio di Momo

Modificato da Tidelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, il Biografo conferma Brida, ottimo

Plic, Violento può voler dire anche Maniaco o Assassino, non dovevi votare

Prima di votare voglio sapere se qualcuno ha ricevuto la visita del Maniaco

Seguite me e non fate nulla senza la mia autorizzazione, o quella di Mist

Momo ha giocato sempre sottotono o dietro le quinte. Si é esposta solo ieri.. E infatti l'ho sondata.

Per me il suo atteggiamento calza benissimo con un lupo.

Poi abbiamo soul lupo certo sia grazie a bisso che grazie al fatto che l'hanno salvato.

Jack mi ruba platealmente il ruolo ma ci vuole poco a inventare le sondate. Anche lui potrebbe essere maniaco..

Comunque ho votato anche perché sono via e ho poco tempo per seguire oggi purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me neanche il maniaco.

Cmq occhio che l'assassino di nuovo non ha sparato.

Mancano il messaggio del lupo anonimo, l'uccisione extra dei lupi, lo sparo dell'assassino, il pettegolezzo di mist e, per ora, anche l'azione del maniaco.

Riflettiamo bene su chi va bruciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun pettegolezzo può pure voler dire che il maniaco magari ha bloccato la pettegola. Vediamo che viene fuori.

A ogni modo sta notte Momo era sotto tortura e non abbiamo la frase dell'anonimo. (Che però può scegliere di non pubblicare)

Direi di aspettare cosa dice Mist a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allur, io ho visto Tidelle violento.

I lupi hanno sbranato marsu penso per dare la colpa a soul di essere cattivo.

Ho letto parti della notte e Zero continua a dire che sono assassino, dato che mi sono stufato che lei accusa e non mi legge chiarisco sta cosa: lei è convinta di questo perché crede che io stia cercando il dietologo e ho azzeccato sul fatto che è stato maniacato e non ha devastato orti una notte. Ora magari si togliesse st idea dalla testa perché se fossi assassino che cercavil dietologo avrei saputo a chi cacchio sparare dato che sta sbandierando la cosa. Invece guarda un po' non ho sparato, ma tanto lei non legge e si è fissata su st idea che le piace.

Io vorrei mandare in arringa brida ovviamente, ma mi sta bend anche momo. Dopo leggo cos avete detto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia che il fatto che modo menta non conferma davvero brida. Su quello jack ha ragione

Del resto c'é il messaggio di bisso.

Però volevo chiedere una cosa a galvix. Bisso ha detto che si sarebbe fatto capire da te e soul, è l' insonne e soul lupo lo sbrana? E poi se ha visto il nome del lupo perchè da jack e soul al 99 e non al 100?

Possibile che intendesse soul lupo e solo jack al 99?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...