Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 5 (14.00 - 14.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Beh dai.

Abbiamo detto chiaramente: moon oggi non lo bruciamo ma lo visioniamo perchè eravamo lì lì per bruciarlo.

Io il giorno dopo ho pure detto, moon a te ti do buono perchè do per scontato che ti abbiano visionato come si era deciso. E nessuno ha fiatato.

Invece hai visionato un galvix non particolarmente sospetto. Invece ad esempio di zero che si salva all'ultimo per dirne una.

Ma zero io contavo che l'avremmo uccisa di giorno, non so voi, ma io non mi metto a visionare quelli che con tutta probabilità moriranno.

Io con galvix ci feci una partita e mi ricordo che per sua stessa ammissione aveva detto di avere uno stile di gioco particolare, di poche parole (alla helder mi verrebbe da dire) e io sta gente qua la sondo. Non era un brutta sondata Galvix, dai non diciamo cavolate.

Dato che il profiler é il veggente potenziato di questa partita il tuo ragionamento sarebbe lo stesso che dire:

Oibó, c'è Moon che é una persona sospetta e accusata di essere un papabile cattivo. Che sia il caso di indagarla - visto che io scopro anche i Prol - e vedere se è violenta e fare chiarezza? Nah, meglio sondare Galvix a caso.

Nella scorsa partita da veggente ho sondato Helder e Masa a prima notte che erano indisparte tantissino, io sondo sempre così. Sondo quelli che reputo difficile da capire.

Ci sono vaie cose che si fanno in una qualsiasi partita: una è il veggente/profiler che indaga qua e là, di pari passo anche i contadini indagano di giorno. Io le cose le mando avanti in parallelo cosiì raddoppio l'efficacia. Se i contadini indgano e mettono sotto torchio Zero e Moon, io ci butto anche i poteri sopra? E' come passare due volte sullo stesso punto. Poi se c'è bisogno lo faccio come nel caso Brida/Soul in cui SERVIVA, ma altrimenti il mio scopo è lavorare in parallelo. Altrimenti va a finire che per due giorni i contadini su due giocatori, il profiler controlla quei due...e poi? Tutti gli altri? Vuoto totale? Non esistono solo quei due, anzi. Poi su tutti gli altri come fai?

Le informazioni vanno ceracte in parallelo e sondare galvix è stata una cosa giustissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamolo.

Tutto sembra a favore di pliclalla meno quello che ha detto stamattina sul potere.

Ha sondato chi gli abbiamo detto, ha velatamente sostenuto brida quando c'era da sostenerla ed è uscita quando doveva uscire.

Solo quello che ha detto stamattina mi mette il tarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo di un ruolo che indaga, o meglio - lo scopo che mi sono prefissa io a inizio partita - é quello di cercare di chiarire i dubbi e i sospetti.

Il primo giorno è accaduto quell'inghippo tra Night e Moon. Secondo te la cosa più logica era lasciar correre e far fare ai contadini, e sondare in scioltezza in giro, con Torturatore e boia e GdC che appaiono violenti ?

E i contadini che contavano magari sul fatto che Moon oggetto del sospetto fosse stato controllato dal profiler, che avrebbero fatto se fosse stato davvero cattivo? Avrebbero continuato per la loro strada convinti che tanto avesse passato il test mentre tu avevi visto Galvix a caso?

No scusa ma la tua logica proprio non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'altra cosa a favore di pliclalla.

Ieri jack in arringa ha detto che col suo potere non aveva ancora ottenuto risultati ma ogni notte poteva essere quella buona. Beh insomma voleva dire che o era il dottore o il profiler. Possibile che una plic assassino in cerca del profiler non gli abbbia già sparato stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamolo.

Tutto sembra a favore di pliclalla meno quello che ha detto stamattina sul potere.

Ha sondato chi gli abbiamo detto, ha velatamente sostenuto brida quando c'era da sostenerla ed è uscita quando doveva uscire.

Solo quello che ha detto stamattina mi mette il tarlo

Prendilo come un mio errore stupido. Non credevo avrebbe avuto tutto questo riverbero.

La frase autentica che ho detto è quella che ho postato qualche pagina fa.

"Se resta viva profilo di Brida.

Se non sopravvive, profilo di Absolute"

Altrimenti lascia da parte questo e pensa alle altre 1000 ragioni che vi sto dando per credere a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dobbiamo votare ancora in 8.

Se decidiamo che jack/soul è la coppia che mente abbiamo:

Galvix, Mist, Polle, Brida buoni

Momo cattiva

marsu non si può sapere cosa vota.

Helder e Zero almeno uno dei 2 buono.

Per cui i voti per bruciare jack ce li abbiamo.

Se decidiamo per loro ripeto per me va bruciato jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle se vuoi trovare spiegazioni per dare ragione a una teoria piuttosto che a un'altra fai pure. Peccato che non cambia la realtà dei ruoli, il profiler sono io, ho fatto le sondate che ho detto.
Lo so che è normale cercare prove che sembrano oggettive per convincersi che ci siano certezze nella scelta da fare, ma non è così. Non è così semplice a sto giro. Plic è cattiva e Brida violenta, cambiate punto di vista perché qua le state cannando tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Zero e Momo non so niente purtroppo.

So solo che Jack si sta spacciando me, quindi è cattivo. Soul è stato difeso da Jack, che dice brida violenta. Questa è una cosa NON VERA perciò rende soul definitivamente cattivo.

Soul secondo la tua versione era definitivamente cattivo da molto prima che uscissi io a dare Brida violenta.

Soul si era dichiarato medico legale da prima che parlassi io e tu avevi già controllato Brida.

Ti stai rispondendo da solo.

Io sapevo che brida era sincera perché l'avevo già sondata, sapevo che era vista NON VIOLENTA. E quindi c'era qualcosa che non funzionava con Soul.

Poi sta mattina tu ti proclami profiler, voti brida e dici: "più esplicito di così non posso essere" quindi stai implicitamente dicendo che avresti "profilato" brida cattiva.

Be', non lo é. É non violenta. Perciò questo tuo accusarla conferma Soul cattivo.

Semplice no? :D

Ah mi ero perso sto post.

Ma mi sbaglio o soul si era detto medico legale come Brida molto prima che uscissi io? Ma scusate eh, ma qui Plic si è incartata, questa è una prova oggettiva.

Tu la conferma di Soul cattivo ce l'avevi da prima che uscissi fuori io eh. Ti sei fregata qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso è finita sul serio ho riletto :

Brida e Soul hanno iniziato a contendersi il ruolo al giorno3 e Plic già aveva visionato Brida non violenta.
Io esco fuori al giorno 4.
Nei post sopra Plic scrive che la mia uscita è servita a confermare Soul cattivo, ma la conferma ce l'aveva già da prima eh. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Jack guarda che ha plic ha detto esattamente quello che dici tu.

Ha dato contro a soul perchè aveva già visionato brida e poi oggi quando sei uscito a dirti profiler ha dato contro anche a te.

Ma lei veramente dice: 'sapevo di brida non violenta e soul mi puzzava, poi se tu jack esci a dare brida violenta allora ho la certezza di soul cattivo'.

Ma Plic di soul cattivo lo avrebbe dovuto sapere da prima che uscissi io

edit: mi spiegavo male

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora te la spiego semplice semplice dai.

Ieri:

Sapevo che Brida era Non violenta ed é sincera. Quindi Soul cattivo perché mente.

Dico: Io non credo a Soul. E motivo la risposta.

Oggi:

Tu: voti brida. Dici: più esplicito di così non posso essere. --> stai dicendo: Brida é violenta, é lei la cattiva! Votatela!

Se tra Brida e Soul tu che sei cattivo accusi Brida (che io so essere vista non violenta, quindi buona) questo non fa che confermare quello che io dico da ieri : Soul è cattivo.

Più chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè Plic se credono a te che mi rubi il ruolo, è normale che io insisto e tu ti stufi eh o.o

Comunque adesso te la stai rigirando, da come lo hai scritto più sopra sembrava che ti fossi confusa sulla successione dei fatti della tua versione.

Ma poi, se io fossi cattivo, mi metto a rileggere i post di chi so che è buono cercando contraddizioni? Da cattivo lo so che non posso trovare errori nello storico di un buono, da buono mi metto a ricercare gli indizi invece, perché so che possono esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io vado a dormire ora quindi non ci sarò alla chiusura della fase domani alle 14.

Ho lasciato detto a Sunnina che voglio visionare Tidelle, tanto la scelta per me è tra lui e Helder a sto punto.

Tagliate la testa a Brida vi prego: per me che vi leggo, ripeto ancora, è allucinante i film mentali che vi state facendo. Brida è violenta, Plic è assassino a sto punto e dovrebbe avere ancora un colpo in canna.
Non so che altro dirvi che non ho già detto.

A domani gente, fate la scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile tutti sti dubbi avete su brida? Sembra troppo facile la soluzione e pensate che ci sia la fregatura? Beh spoiler: non c'r fregatura. Sono sincero, non sto fregando nessuno.brida sembra cattiva da giorni ed è cattiva, fine, rasoio di occam.

Io dopo che mi è stato detto di brida violenta ero pure piuttosto tranquillo che me la sarei cavata contro plic. Ho anche esultato e mandato cuori a sunnina dopo l esito xD le avevo gia detto che se il violento fosse stato soul avevo il terrore di non riuscire a farmi credere contro soul e plic e far perdere la partita solo per colpa mia.

Quando mi ha detto di brida sono diventato sollevato da morire e sunceramente se ora avete dubbi la colpa è piu costra che mia eh.

State IMPAZZENDO perchè è questo che state facendo a un passo dal traguardo, è allucinante per me che vi leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere i voti della notte 2 per vedere se potevano aiutarci.



Eccoli qua.



1. Mist vota alex


2. Galvix vota brida


3. Soul vota brida


4. Alex vota absolute


5. Ranocchietta vota absolute


6. Klarissa vota zero


7. Jack vota bisso


8. Brida vota galvix


9. Polle vota Brida


10. Bisso vota absolute


11. Moon vota absolute (4)


12. Absolute vota Brida (4)


Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo che Mist, Galvix, Ranocchietta, Klarissa, Polle, Bisso, Moon sono voti di contadini.

Bisogna ragionare sugli altri.

Soprattutto bisogna ragionare su una cosa. Cioè se alex è davvero il vegetariano.

Io penso di sì per 2 motivi.

Close ha passato tutta la notte 2 a chiedere di approfondire le arringhe perchè nessuna riconduceva a un ruolo, in effetti è compatibile col truccatore e soprattutto ieri sono stati davvero truccati soul e brida da medico legale.

Quello che penso io è che se il truccatore non fosse close allora avrebbe truccato proprio close da lupo vegetariano no?

A quel punto il lupo vegetariano sarebbe per forza alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se immaginiamo alex lupo abbiamo mist che lo porta a 1, poi galvix vota brida e soul si mette subito a raddoppiarla. Tuttavia alex anzichè tenersi il voto lo piazza su un absolute ancora a zero.

Ci troviamo a quel punto con absolute a 2, brida a 2 e alex a 1, arriva Jack e piazza un voto su bisso ancora a zero.

Poi Brida benchè sospettata vota galvix ancora ad 1 . I voti successivi sono insignificanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatico a trovarci uno schema.

Se alex è lupo infatti potrebbe esserlo soul che ha raddoppiato brida. Ma allora perchè alex poi vota absolute?

La cosa ci starebbe se sia alex che brida fossero lupi. Tra l'altro leggendo la notte alex dice spesso di fidarsi di brida e la stessa cosa dice brida di alex.

Però perchè a quel punto brida vota galvix andando di fatto alla monetina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...