Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 5 (14.00 - 14.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Beh dai.

Abbiamo detto chiaramente: moon oggi non lo bruciamo ma lo visioniamo perchè eravamo lì lì per bruciarlo.

Io il giorno dopo ho pure detto, moon a te ti do buono perchè do per scontato che ti abbiano visionato come si era deciso. E nessuno ha fiatato.

Invece hai visionato un galvix non particolarmente sospetto. Invece ad esempio di zero che si salva all'ultimo per dirne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sinceramente ci sono incongruenze da una parte e dall'altra.

Questa cosa di plic del potere mi lascia un po' perplesso. Se non avesse detto quell'incongruenza avrei senz'altro creduto a lei però se avesse dato il potere come ha detto stamane avrebbe dovuto visionare absolute e non brida.

Del resto soul ha detto di aver visionato night anonimo pro contadini. E non può averlo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nè plic nè tidus sanno chi tra lui e jack è lupo.

Non dico che non va votato uno di loro.

Ma va votato jack tra i 2. Perchè se mai sbagliamo e brida è il lupo votando soul è persa. Se invece votiamo jack c'è speranza.

Mentre se sono proprio soul e jack a mentire per me il lupo è jack. E se anche fosse il maniaco abbiamo poi ancora i numeri domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, è molto diverso cosa ho detto io da cosa ha detto soul.

Soul ha detto di aver visto un ruolo che non poteva vedere.

Io ho dato a Sunnina una alternativa. La formula che ho dato a Soul: "ho detto che facevo il profilo di chi si salvava" NON è la stessa che ho dato a Sunnina.

Ma ti rendi conto che è da ieri che chiacchiero con Jack e soul ben conscia che non sono buoni?

Vuoi sapere cosa ho detto a Sunnina? Eccoti servito:

"Se resta viva, profilo di Brida.

Se invece muore, profilo di Absolute"

Poi Sunni ha giustamente detto che ha considerato solo la prima delle due, per forza di cose.

Ma questo non cambia la sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq galvix e mist che siete i 2 buoni leggete un po' tutto quello che ho scritto e traete le conclusioni.

Io sono molto indeciso dopo l'uscita di plic.

Se può essere d'aiuto, credo close quasi certamente truccatore con alex vegetariano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, è molto diverso cosa ho detto io da cosa ha detto soul.

Soul ha detto di aver visto un ruolo che non poteva vedere.

Io ho dato a Sunnina una alternativa. La formula che ho dato a Soul: "ho detto che facevo il profilo di chi si salvava" NON è la stessa che ho dato a Sunnina.

Ma ti rendi conto che è da ieri che chiacchiero con Jack e soul ben conscia che non sono buoni?

Vuoi sapere cosa ho detto a Sunnina? Eccoti servito:

"Se resta viva, profilo di Brida.

Se invece muore, profilo di Absolute"

Poi Sunni ha giustamente detto che ha considerato solo la prima delle due, per forza di cose.

Ma questo non cambia la sostanza.

Certo se avessi detto questa formula subito non saremo qui a discutere :D

Però stamattina hai detto un'altra cosa, che facevi il profilo di chi si salvava tra absolute e brida. Pure al contrario. Avessi almeno detto faccio il profilo di chi si salvava tra brida e absolute saresti stata ancora credibile.

Capisci che se dici il vero con questo tuo errore ci metti in difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero ho pensato una cosa, c'è un motivo per cui mi credi assassino? Credo di si, giusto? Ho appena capito cosa puoi avere pensato.

cerca di non essere esplicita, cmq se è quello che ho pensato io ora è una cacchio di coincidenza.

Te lo assicuro non lo sono, ho realizzato ora.

( se non ho capito lascia stare, è un delirio mio)

bang.. sei ancora indeciso se sparare me Tidelle o galvix vero?.. lol

Che ridere. Quello che cerchi si vede lontano un miglio

Cmq galvix e mist che siete i 2 buoni leggete un po' tutto quello che ho scritto e traete le conclusioni.

Io sono molto indeciso dopo l'uscita di plic.

Se può essere d'aiuto, credo close quasi certamente truccatore con alex vegetariano.

Assolutamente d'accordo a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non parlo con polle, ma prendere in considerazione l'ipotesi che magari io dica per esempio il vero?

almeno a livello statistico potrebbe essere eh!

e magari porterebbe a qualche ragionamento in più

dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi anche considerare che stavo rispondendo a Soul. E la mia non voleva essere una massima assoluta ma una risposta generica.

Certo, ci vuole davvero poco per mandare in vacca tutto le altre cose che vi ho detto fino adesso...

Ho detto TUTTO e di più Polle.

Non posso essere lupo o prolupo e il perché lo sapete tutti. Ho sondato SEMPRE nel modo giusto, mi sono sempre comportata in modo lineare con quel che sapevo. Ho giocato da contadina...

Più di questo cos'altro posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Zero e Momo non so niente purtroppo.

So solo che Jack si sta spacciando me, quindi è cattivo. Soul è stato difeso da Jack, che dice brida violenta. Questa è una cosa NON VERA perciò rende soul definitivamente cattivo.

Entrambi hanno fatto una giocata assurda, perciò se il cacciatore ha ancora il colpo in canna consiglio caldamente e con tutto il cuore di sparare a chi dei due sta notte si "salva".

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi hanno fatto una giocata assurda, perciò se il cacciatore ha ancora il colpo in canna consiglio caldamente e con tutto il cuore di sparare a chi dei due sta notte si "salva".

Questa sembra un po' una frase da assassino che vuole far sembrare che non gliene frega di sparare. Ma se alex non l'ha ucciso lui sa che il giustiziere il colpo non ce l'ha più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi hanno fatto una giocata assurda, perciò se il cacciatore ha ancora il colpo in canna consiglio caldamente e con tutto il cuore di sparare a chi dei due sta notte si "salva".

Questa sembra un po' una frase da assassino che vuole far sembrare che non gliene frega di sparare. Ma se alex non l'ha ucciso lui sa che il giustiziere il colpo non ce l'ha più.

Oh Polle stai iniziando a farmi girare.

Per quale squadra giochi? Per i buoni o i cattivi?

Non sono l'assassino.

Non sono l'assassino.

Non sono l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so se l'assassino ha sparato o no, e nemmeno il giustiziere. Io so quello che il mio ruolo mi permette di sapere.

E siccome SO che jack mente perché si sta spacciando per me, ho solo detto che eliminare anche chi tra lui e Soul sta notte non muore é cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai.

Abbiamo detto chiaramente: moon oggi non lo bruciamo ma lo visioniamo perchè eravamo lì lì per bruciarlo.

Io il giorno dopo ho pure detto, moon a te ti do buono perchè do per scontato che ti abbiano visionato come si era deciso. E nessuno ha fiatato.

Invece hai visionato un galvix non particolarmente sospetto. Invece ad esempio di zero che si salva all'ultimo per dirne una.

Ma zero io contavo che l'avremmo uccisa di giorno, non so voi, ma io non mi metto a visionare quelli che con tutta probabilità moriranno.

Io con galvix ci feci una partita e mi ricordo che per sua stessa ammissione aveva detto di avere uno stile di gioco particolare, di poche parole (alla helder mi verrebbe da dire) e io sta gente qua la sondo. Non era un brutta sondata Galvix, dai non diciamo cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero ho pensato una cosa, c'è un motivo per cui mi credi assassino? Credo di si, giusto? Ho appena capito cosa puoi avere pensato.

cerca di non essere esplicita, cmq se è quello che ho pensato io ora è una cacchio di coincidenza.

Te lo assicuro non lo sono, ho realizzato ora.

( se non ho capito lascia stare, è un delirio mio)

bang.. sei ancora indeciso se sparare me Tidelle o galvix vero?.. lol

Che ridere. Quello che cerchi si vede lontano un miglio

Cmq galvix e mist che siete i 2 buoni leggete un po' tutto quello che ho scritto e traete le conclusioni.

Io sono molto indeciso dopo l'uscita di plic.

Se può essere d'aiuto, credo close quasi certamente truccatore con alex vegetariano.

Assolutamente d'accordo a questo punto.

Zero ridi un po', vedi che alla fine rido io perché ho capito cosa tu pensi di avere capito e ti assicuro su tutto quello che vuoi che ti sbagli.

Se fossi l'assassino e avessi quell'obiettivo avrei vinto a causa del boia, saprei a chi sparare, ma invece to qui e rimango a rompere le scatole a tutti perché non sono l'assassino.

Se mi leggi è un conto, se vuoi autoconvincerti che l'idea che ti è balenata in testa sia quella giusta e ti piace darti ragione è un altro conto. Poi ala fine vedi che ti sbagli e dirai 'oh scusa jack mi sbagliavo'. Ma le scuse alla fine non le voglio, non ci faccio un cavolo, voglio vincere la partita.

Ripeto: se fosse come dici tu non avrei mezzo dubbio riguardo a chi sparare, pensaci...che dubbio potrei avere? Non sono assassino, cercavo solo una spiegazione al fatto di Plic cattiva E torturata. Pensavo quella fosse la spiegazione e invece non lo è, è un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Zero e Momo non so niente purtroppo.

So solo che Jack si sta spacciando me, quindi è cattivo. Soul è stato difeso da Jack, che dice brida violenta. Questa è una cosa NON VERA perciò rende soul definitivamente cattivo.

Soul secondo la tua versione era definitivamente cattivo da molto prima che uscissi io a dare Brida violenta.

Soul si era dichiarato medico legale da prima che parlassi io e tu avevi già controllato Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai.

Abbiamo detto chiaramente: moon oggi non lo bruciamo ma lo visioniamo perchè eravamo lì lì per bruciarlo.

Io il giorno dopo ho pure detto, moon a te ti do buono perchè do per scontato che ti abbiano visionato come si era deciso. E nessuno ha fiatato.

Invece hai visionato un galvix non particolarmente sospetto. Invece ad esempio di zero che si salva all'ultimo per dirne una.

Ma zero io contavo che l'avremmo uccisa di giorno, non so voi, ma io non mi metto a visionare quelli che con tutta probabilità moriranno.

Io con galvix ci feci una partita e mi ricordo che per sua stessa ammissione aveva detto di avere uno stile di gioco particolare, di poche parole (alla helder mi verrebbe da dire) e io sta gente qua la sondo. Non era un brutta sondata Galvix, dai non diciamo cavolate.

Dato che il profiler é il veggente potenziato di questa partita il tuo ragionamento sarebbe lo stesso che dire:

Oibó, c'è Moon che é una persona sospetta e accusata di essere un papabile cattivo. Che sia il caso di indagarla - visto che io scopro anche i Prol - e vedere se è violenta e fare chiarezza? Nah, meglio sondare Galvix a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di Zero e Momo non so niente purtroppo.

So solo che Jack si sta spacciando me, quindi è cattivo. Soul è stato difeso da Jack, che dice brida violenta. Questa è una cosa NON VERA perciò rende soul definitivamente cattivo.

Soul secondo la tua versione era definitivamente cattivo da molto prima che uscissi io a dare Brida violenta.

Soul si era dichiarato medico legale da prima che parlassi io e tu avevi già controllato Brida.

Ti stai rispondendo da solo.

Io sapevo che brida era sincera perché l'avevo già sondata, sapevo che era vista NON VIOLENTA. E quindi c'era qualcosa che non funzionava con Soul.

Poi sta mattina tu ti proclami profiler, voti brida e dici: "più esplicito di così non posso essere" quindi stai implicitamente dicendo che avresti "profilato" brida cattiva.

Be', non lo é. É non violenta. Perciò questo tuo accusarla conferma Soul cattivo.

Semplice no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...