Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 5 (14.00 - 14.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Sunnina Vorrei un'ulteriore chiarificazione sulla seconda risposta.

Facciamo un esempio pratico. Io Polle sono il profiler. Mist e Coyote sono alla monetina. Io ti dico: visiono quello dei 2 che non muore al rogo( in questo caso ucciso dal boia). Me lo accetti o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo 24 ore per far venire fuori il giustiziere che confermerà se ha ucciso alex. Se non lo fa, vuol dire che ho torto e stanotte mi uccide con il suo potere ancora carico. Plic, come indicazioni del master, ha detto che avrebbe controllato chi tra Abso e Brida sarebbe stato ghigliottinato, ma no poteva saperlo, essendo questo l'ordine con cui ha indicato i poteri, doveva controllare absolute e quindi sprecare la sondata. Invece? guardate un po' viene fuori con brida non violenta. Ora dirà che ha sbagliato a dire a noi l'ordine dei nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia teoria è che Momo sia il maniaco che è andato da Polle e ora sta tentando di screditarlo.

Ci sta.

allora abbiamo una Brida pasticciona poco credibile che però vien difesa da una plic decisamente più credibile..

D'altro lato abbiamo un soul apparentemente non pasticcione (ma che poi ha pasticciato con la parola night procontado) difeso da un jack che ha tutte le carte in regola dell' assassino che cerca un determinato ruolo per rubarla.

Brida afferma che klarissa sia guardia del corpo.

Momo che si dichiara guardia del corpo ma allo stesso tempo fa anche l'ingenua (faceva nello stesso modo quando l'ho moderata io ed era lupo).

Soul dice che night sia l'anonimo ( e questo per me ci sta.. avevo dato esattamente quel ruolo a night, considerando poi tutta la mole dei cattivi per me probabilmente l'assassino che aveva come obbiettivo night è diventato pl ed ora cerca di rubarla)..

quindi entrambe le dichiarazioni klarissa : guardia del corpo e night: anonimo reggono assolutamente.

Il problema è che sia soul che Brida sono deboli.

Inizialmente credevo più a soul perchè brida si era finta insonne.. poi ora sto rivalutando l'idea..

SE consideriamo jack assassino per quale motivo però si doveva schierare apertamente prosoul?

se jack è assassino è ha sparato a night eed ha fatto punto sa che soul sta dicendo la verità e si dovrebbe schierare probrida.

se jack assassino ha sparato night e non ha fatto punto sa che soul mente.. sa che non la può più rubare e che dovrà puntare a trovare l altro obbiettivo per diventare pl almeno e quindi diventa prosoul.

Boh è un caos completo..

io mi fido solo di MIST.. e seguo lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina Vorrei un'ulteriore chiarificazione sulla seconda risposta.

Facciamo un esempio pratico. Io Polle sono il profiler. Mist e Coyote sono alla monetina. Io ti dico: visiono quello dei 2 che non muore al rogo( in questo caso ucciso dal boia). Me lo accetti o no?

Allora, cercherò di essere di più chiara

se me la metti giù così no..

Se invece mi dici:

visiono Mist se non muore

se muoro visiono coyote

in quel caso te la dò buona perchè tu, in alcune circostanze, non puoi sapere se il boia è morto o meno.. e io non posso chiarirti questo dubbio..

Poi se il boia non è morto io terrò conto solo del primo nome, indipendentemente da tutto.. se invece il boia è morto, seguirò le tue indicazioni

Mi sono spiegata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina Vorrei un'ulteriore chiarificazione sulla seconda risposta.

Facciamo un esempio pratico. Io Polle sono il profiler. Mist e Coyote sono alla monetina. Io ti dico: visiono quello dei 2 che non muore al rogo( in questo caso ucciso dal boia). Me lo accetti o no?

Allora, cercherò di essere di più chiara

se me la metti giù così no..

Se invece mi dici:

visiono Mist se non muore

se muoro visiono coyote

in quel caso te la dò buona perchè tu, in alcune circostanze, non puoi sapere se il boia è morto o meno.. e io non posso chiarirti questo dubbio..

Poi se il boia non è morto io terrò conto solo del primo nome, indipendentemente da tutto.. se invece il boia è morto, seguirò le tue indicazioni

Mi sono spiegata?

Quindi faresti visionare Mist anche venisse ucciso dal Boia giusto? (in questo caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma perché ieri mi hai votata zero fingendo di essere guardia del corpo.

Mia arringa:

ho pasticciato è vero, ma fortunatamente sono sopravvissuta e adesso sono qui per riscattarmi. Plic vi ha detto, io vi ho spiegato.

Tra ieri e oggi di cattivi ne sono usciti tanti: soul, jack, momo e zero (che adesso finge di nulla, ma aveva cercato di smentire klarissa guardia e se non ci crede vado a recuperare i suoi messaggi).

Klarissa è la guardia uccisa dal branco, Night non lo so ma è stato ucciso dall'assassino.

Quindi roghiamo o soul o jack, anche se secondo me soul è il maniaco e jack il lupo.

GIUSTIZIERE: se sei vivo agisci stanotte per favore, di bersagli ne hai. Mi fido di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina Vorrei un'ulteriore chiarificazione sulla seconda risposta.

Facciamo un esempio pratico. Io Polle sono il profiler. Mist e Coyote sono alla monetina. Io ti dico: visiono quello dei 2 che non muore al rogo( in questo caso ucciso dal boia). Me lo accetti o no?

Allora, cercherò di essere di più chiara

se me la metti giù così no..

Se invece mi dici:

visiono Mist se non muore

se muoro visiono coyote

in quel caso te la dò buona perchè tu, in alcune circostanze, non puoi sapere se il boia è morto o meno.. e io non posso chiarirti questo dubbio..

Poi se il boia non è morto io terrò conto solo del primo nome, indipendentemente da tutto.. se invece il boia è morto, seguirò le tue indicazioni

Mi sono spiegata?

Quindi faresti visionare Mist anche venisse ucciso dal Boia giusto? (in questo caso)

esatto, considero il primo nome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo 24 ore per far venire fuori il giustiziere che confermerà se ha ucciso alex. Se non lo fa, vuol dire che ho torto e stanotte mi uccide con il suo potere ancora carico. Plic, come indicazioni del master, ha detto che avrebbe controllato chi tra Abso e Brida sarebbe stato ghigliottinato, ma no poteva saperlo, essendo questo l'ordine con cui ha indicato i poteri, doveva controllare absolute e quindi sprecare la sondata. Invece? guardate un po' viene fuori con brida non violenta. Ora dirà che ha sbagliato a dire a noi l' ordine dei nomi.

Le stai provando tutte ed è ammirevole ma non funziona.

Io ho lasciato a Sunnina una alternativa. In cui primariamente sceglievo di profilare Brida.

E al più chiarivo controllando Absolute.

Tant'è che sul momento dopo che brida si è dichiarata ho pensato di aver fatto una sondata inutile.

Col sennò di poi non é stato così per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

close close mi sa era cattivello.

ho ispezionato il corpo di klarissa: perdita grossa. Guardia del corpo uccisa dal branco.

comunque prima ero a lavoro e il cell è morto.. fra poco devo uscire a cena quindi al massimo ci si risente in serata tarda. spero di avervi convinto e che chi di dovere abbia fatto i giusti controllli: soul tranquillo che ti voterò io.

ciao!

Ancora non ho letto nulla... ma ciò basta BRIDA

E spiego perchè:

Molto semplicemnete plic essendo stata torturata non può in nessun modo essere lupo.

Se infatti crediamo a soul allora l'anonimo è morto ma oggi abbiamo sia l'orto devastato, sia 2 truccati sia la frase anonima. Perciò plic non può essere lupo. E diffcilmente è pro lupi perchè non saprebbe chi attaccare.

Polle polle polle cara dolce polle.. Ti sfugge troppo per essere una buona polle..


La butto li.. polle assassino pl (che ha sparato a night )

Brida e plic cattive..

Polle:

Plic Maniaco

Brida Lupo

Anche questo mi pare che calzi con ciò che è successo, o no?

Aaaaaah capito dai! Polle se ho capito io lo capisci anche tu!

Ce lo fai capire per favore?.. tanto i ruoli sono pubblici

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma perché ieri mi hai votata zero fingendo di essere guardia del corpo.

Mia arringa:

ho pasticciato è vero, ma fortunatamente sono sopravvissuta e adesso sono qui per riscattarmi. Plic vi ha detto, io vi ho spiegato.

Tra ieri e oggi di cattivi ne sono usciti tanti: soul, jack, momo e zero (che adesso finge di nulla, ma aveva cercato di smentire klarissa guardia e se non ci crede vado a recuperare i suoi messaggi).

Klarissa è la guardia uccisa dal branco, Night non lo so ma è stato ucciso dall'assassino.

Quindi roghiamo o soul o jack, anche se secondo me soul è il maniaco e jack il lupo.

GIUSTIZIERE: se sei vivo agisci stanotte per favore, di bersagli ne hai. Mi fido di te.

Sunnina Vorrei un'ulteriore chiarificazione sulla seconda risposta.

Facciamo un esempio pratico. Io Polle sono il profiler. Mist e Coyote sono alla monetina. Io ti dico: visiono quello dei 2 che non muore al rogo( in questo caso ucciso dal boia). Me lo accetti o no?

Allora, cercherò di essere di più chiara

se me la metti giù così no..

Se invece mi dici:

visiono Mist se non muore

se muoro visiono coyote

in quel caso te la dò buona perchè tu, in alcune circostanze, non puoi sapere se il boia è morto o meno.. e io non posso chiarirti questo dubbio..

Poi se il boia non è morto io terrò conto solo del primo nome, indipendentemente da tutto.. se invece il boia è morto, seguirò le tue indicazioni

Mi sono spiegata?

Quindi faresti visionare Mist anche venisse ucciso dal Boia giusto? (in questo caso)

esatto, considero il primo nome..

E Plic quindi avrebbe dovuto dare il nome prima di brida, poi di abso (contrario di quello che ci ha detto) e inoltre avrebbe dovuto farlo a rischio che quello che ha visionato finisse sotto la scure. Quale profiler sano di mente lo farebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma perché ieri mi hai votata zero fingendo di essere guardia del corpo.

Mia arringa:

ho pasticciato è vero, ma fortunatamente sono sopravvissuta e adesso sono qui per riscattarmi. Plic vi ha detto, io vi ho spiegato.

Tra ieri e oggi di cattivi ne sono usciti tanti: soul, jack, momo e zero (che adesso finge di nulla, ma aveva cercato di smentire klarissa guardia e se non ci crede vado a recuperare i suoi messaggi).

Klarissa è la guardia uccisa dal branco, Night non lo so ma è stato ucciso dall'assassino.

Quindi roghiamo o soul o jack, anche se secondo me soul è il maniaco e jack il lupo.

GIUSTIZIERE: se sei vivo agisci stanotte per favore, di bersagli ne hai. Mi fido di te.

Sunnina Vorrei un'ulteriore chiarificazione sulla seconda risposta.

Facciamo un esempio pratico. Io Polle sono il profiler. Mist e Coyote sono alla monetina. Io ti dico: visiono quello dei 2 che non muore al rogo( in questo caso ucciso dal boia). Me lo accetti o no?

Allora, cercherò di essere di più chiara

se me la metti giù così no..

Se invece mi dici:

visiono Mist se non muore

se muoro visiono coyote

in quel caso te la dò buona perchè tu, in alcune circostanze, non puoi sapere se il boia è morto o meno.. e io non posso chiarirti questo dubbio..

Poi se il boia non è morto io terrò conto solo del primo nome, indipendentemente da tutto.. se invece il boia è morto, seguirò le tue indicazioni

Mi sono spiegata?

Quindi faresti visionare Mist anche venisse ucciso dal Boia giusto? (in questo caso)

esatto, considero il primo nome..

E Plic quindi avrebbe dovuto dare il nome prima di brida, poi di abso (contrario di quello che ci ha detto) e inoltre avrebbe dovuto farlo a rischio che quello che ha visionato finisse sotto la scure. Quale profiler sano di mente lo farebbe?

Uno che alla fine è riuscito a scovare te. Quindi direi che il gioco è valso la candela.
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, non ti stavi dichiarando tu Guardia del Corpo? O ho frainteso?

Io personalmente non ho molte info, ho votato te perchè volevo vedere alcune reazioni .. tutto qui.. poi essendo un voto per l'arringa non cambia molto..

Ma onestamente non ho molto su cui mi posso basare al momento. Ora vado a leggermi ciò che ha scritto jack in questi giorni e vedo un po chi tra lui e plic mente. La chiave è li secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, non ti stavi dichiarando tu Guardia del Corpo? O ho frainteso?

Io personalmente non ho molte info, ho votato te perchè volevo vedere alcune reazioni .. tutto qui.. poi essendo un voto per l'arringa non cambia molto..

Ma onestamente non ho molto su cui mi posso basare al momento. Ora vado a leggermi ciò che ha scritto jack in questi giorni e vedo un po chi tra lui e plic mente. La chiave è li secondo me.

Esattamente... Quando è che mi avresti votato? Perché io non ho voti tuoi segnati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora plic ha detto :


Che ha indagato su :

bisso NV
2. Moon NV
3. Brida NV
4. Nessuna sondata sapete perché

quindi la notte 3 su Brida..
ma lei il giorno 3 (che doveva già sapere il responso della notte 3) ha detto ciò:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34150&page=11#entry661284

Poi non so se mi sto confondendo io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora plic ha detto :

Che ha indagato su :

bisso NV

2. Moon NV

3. Brida NV

4. Nessuna sondata sapete perché

quindi la notte 3 su Brida..

ma lei il giorno 3 (che doveva già sapere il responso della notte 3) ha detto ciò:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34150&page=11#entry661284

Poi non so se mi sto confondendo io..

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34150&page=11#entry661271

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente... Quando è che mi avresti votato? Perché io non ho voti tuoi segnati...

Forse hai compreso male. Non ho mai votato te.. ma prima ho votato Brida per mandarla in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...