Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Giorno 3 (19.00 - 12.15)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

A me sembrava Mist lo avesse saputo all'apertura del giorno di essere stato torturato o sbaglio Mist?

Io rogherei Brida però

Io da master lo dicevo all'apertura del giorno, perché la persona viene si scelta di giorno ma torturata di notte, non di sera. Qui cambia che sunny lo comunica alla pubblica.

Poi non so se magari funziona diversamente.

Ah ok.

Io l'unica partita in cui sono stato torturato me lo avevano detto subito

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la scelta più logica sarebbe:

O si brucia/gigliottina Close che se è truccatore agisce e fa il suo punto, se è lupo lo scopriamo perché non può non devastare un orto e si tortura soul oppure il contrario.

E quindi si tortura di nuovo Close e si gigliottina Soul. Che però se è maniaco bloccherà sicuramente.

E poi il profiler indaga chi resta fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic senti un po': tutto, dall'atteggiamento alle argomentazioni, gioca a favore di Soul.

E te lo dico io, buono certificato e senza secondi fini.

Quindi ora dimmi: questo tuo essere drasticamente pro-Brida senza prendere in considerazione quello che dice lui come lo dobbiamo interpretare?

C'è qualcosa che non sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho il conflitto di interessi, ma torturare Brida un suo senso lo ha.

Voglio dire guardate il modus operanti delle morti di ieri e ditemi se secondo voi la morte extra deriva da Brida.

Il modus operandi credo venga deciso da Sunnina no?

EDIT: o ogni lupo si sceglie il proprio? o.o

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Plic senti un po': tutto, dall'atteggiamento alle argomentazioni, gioca a favore di Soul.

E te lo dico io, buono certificato e senza secondi fini.

Quindi ora dimmi: questo tuo essere drasticamente pro-Brida senza prendere in considerazione quello che dice lui come lo dobbiamo interpretare?

C'è qualcosa che non sappiamo?

Te l'ho detto e spiegato nei post precedenti come la penso.

Io a soul non davo il medico legale neanche con il binocolo. A brida si. Poi è successo l'inghippo. Poi si é chiarito.

Atteggiamento quanto vuoi ma non gli credo.

Io sto cercando di dire le mie sensazioni, come tutti, poi sta a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...