Vai al contenuto

[SERIAL WOLVES] Notte 3 (10.30 - 19.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

ma continuo a non pensar bene di zero, magari non lupo, ma pro ce la vedo tantissimo

Pro lupo che vota all'ultimo per salvarsi è impossibile

scusa nei miei pensieri c'era l'assassino che voleva usare il suo potere prima di esser ucciso

Assassino può essere ma l'assassino non è pro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè alex ha più o meno detto una certa cosa. Faccio uno sforzo e spero di aver inteso bene.

Se ranocchietta lupo vota abso allora Brida è lupo. Attenzione. Ma d'altronde io di abso non ho proprio alcuna senzazione positiva, viaggio sui binari di Polle in questo momento.

Come mai vedi ranocchietta lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quasi sicuramente voterò zero pero prima voglio esprimere il mio pensiero.

purtroppo hai fatto un'uscita veramente poco felice , molto sensata (per te) e insensata (per me) nel pagaragonare la mia arringa con quella di bisso. tentativo fallito cara.

il tuo tentativo di arrampicarti a qualcosa e cercare qualcosa su cui distrarre l'attenzione non ha avuto frutti perche è risultata pressocchè futile agli occhi di tutti.

sottolneo che le due arringhe sono totalmente diverse.

la prossima volta devi spemere maggiormente le meningi se vuoi cercare davvero di sviartela.

e attenzione anche a momo. in silenzio finora è venuta fuori con la sua uscita ( anche la sua )poco felice di appoggiare zero, considerando che la momo con cui ho giocato finora non è la stessa 'momo' di qtuesta partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

LETTO TUTTO.

Allora, i voti su Brida ci stanno bene, l'ho mandata in arringa io e non sembra buona da come si difende. Sembra qualcuno che non ha ben chiaro che ruolo dirsi e dice solo frasi generiche.
Io potrei compattare su di lei se ci fosse bisogno, al momento non mi sembra una brutta idea.

Per gli altri: premetto che leggendomi 15 pagine alla volta non riesco a mettere insieme gli indizi e ragionarci su come fate voi, quindi non ho capito molti occhiolini che ci sono stati, se non alcune cose palesi.

Detto questo:
Zero io la credo neutrale per come sta giocando. Forse prolupi, difficilmente buona.
Bisso qualcuno sembra averlo capito? Ma siete sicuri?Io dopo le prime due-tre pagine volevo votare lui, perche' lo escludete tutti?
Soul si contraddice (come fa notare Plic), poi fa un bel tuffo carpiato e si riprende. Mah, non mi e' piaciuta molto come cosa, ovvio che da cattivo una giustificazione se la inventa, secondo me bisogna insistere su di lui.
Absolute per me puo' morire tra oggi o domani.
Galvix ha un atteggiamento che mi piace, per me e' promosso e per quanto mi riguarda passa la notte.
Klarissa BOH, la lascio perdere per ora.
Alex lo mettevo nel mucchio dei votabili, ma anche qui qualcuno dice di averlo assolutamente capito. In ogni caso i suoi post non me lo facevano mettere tra i primi sospetti come Brida/Abso/Bisso.

Io votero' uno tra Brida, Absolute e Bisso. Forse forse Zero e Soul, ma solo se i primi tre si dimostrano ultraconvincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io ci metto un secolo a partorire un voto, da buono, e lei arriva e lo piazza lì decisa.

Da complottista quale sono vedo subito un aggancio.

Poi però ripeto, onestamente abso è il mio sospettato numero 1 e la penso come te, Polle. Quindi chiaro che seguendo questa logica dovrei credere rana buona. Però, mmm... C'ho il corvo appollaiato sulla spalla (Bisso c'ha Campanellino) che mi becca sulla testa e mi fa dubitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai facciamo i seri.. ho guardato le immagini di zero e al momento non mi viene in.mente nulla.. xomunque per atteggiamento e un po' ad istinto lei, galvix ed abs mi puzzano

alex boh. non capisco..

klarissa credo buona, gli altri non mi hanno lasciato nulka

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tra Absolute e Brida si uccide bene.

Come mai?

Brida ha detto una cosa abbastanza chiara.

Pure troppo, non credi?

Stessa cosa che hai detto di me quando ero guardia.

E infatti lo ero :D

Stai dicendo che giochi come Brida?

Contento tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai facciamo i seri.. ho guardato le immagini di zero e al momento non mi viene in.mente nulla.. xomunque per atteggiamento e un po' ad istinto lei, galvix ed abs mi puzzano

alex boh. non capisco..

klarissa credo buona, gli altri non mi hanno lasciato nulka

Brida per quanto mi riguarda devi essere piu' concreta di cosi'.

Sei dispersiva e confusionaria e hai scelto un ruolo che e' strafacile da rubare. In questo post butti sospetti su 5 persone come se speri che qualche buono si senta pungolato da almeno uno dei nomi che fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla lista dei miei sospetti per ora tolgo klarissa.

O gli stanno suggerendo le mosse o è buona.

non sali di gradino nella mia scala di gradimento sappilo :bigemo_harabe_net-163:

ahaahahah... invece io mi sto ricredendo.

Ma son sicuro che tra poco riscriverai qualcosa che mi fa pensare di nuovo a te cattiva :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...