Vai al contenuto

Accomodatevi...


Nightbay
 Share

Recommended Posts

e buonasera!!! scusate se mi sono assentata nel we ma son stata veramente male, vi leggevo ma non avevo voglia di pensare e poi che dire..... io la prox chiedo di partecipare da subito dal cimitero, ho imparato più cose leggendo voi qui che con tute le partite che ho fatto!!!!

sappiate che è bellissimo leggere i vostri ragionamenti!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi tutto può essere, abbiamo avuto anche una ranocchietta dottore che si finge ciccione, eh.

??? ma quando mai??? il mio riferimento ad essere un ottima cuoca e ai miei strumenti di lavoro era per le ricette, ricette che fà il medico quando stai male!!

mai avuta l'idea di fingermi cicciona!!!! :o:o:o

Non ho detto che l'hai fatto volontariamente, ma col ciccione in partita, mai parlare di cibo, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

: ok segno e prendo appunti, l'infermiere era night

A okkey

Soprattutto segna, ecco come si gioca il Torturatore :D

Sei stato bravo [Anche se Mist era un bersaglio scontato :p] ma se fossi stato lupo saresti stato morto sbranato al 2° sbrano

Tidus torturatore forse? Mi è parso di vedere un po' di combutta tra i due quando Mist lo ha quotato, ma mi sa che mi faccio troppi trip mentali :/

Ti è andata bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre le ho scritto questo la sera

ahahahaha è un classico!

quando cerco di farmi sbranare vigliacco se ci riesco :dash1:

Quando mi capitano questi ruoli da prima linea mai una volta che mi seghino azzo.

Invece no arrivo sempre in fondo nonostante ne sparo di tutti i colori su tutti e non mi tocca mai nessuno. E mi ritrovo sempre alla fine in cui tutti mi sanno buono e vogliono una opinione e io ho sempre 0 informazioni e non so che pesci pigliare :patpat:

Cmq close che è obbligato a votare Plic? E mist che spalleggia tidus? Spalleggio + voto a Plic ed è ovvio che è Tidus il torturatore dai.

Quel ragazzo deve cambiare disco, sta diventando davvero prevedibile

(Poi ovviamente si vedrà che sto prendendo una cantonata enorme :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre le ho scritto questo la sera

ahahahaha è un classico!

quando cerco di farmi sbranare vigliacco se ci riesco :dash1:

Quando mi capitano questi ruoli da prima linea mai una volta che mi seghino azzo.

Invece no arrivo sempre in fondo nonostante ne sparo di tutti i colori su tutti e non mi tocca mai nessuno. E mi ritrovo sempre alla fine in cui tutti mi sanno buono e vogliono una opinione e io ho sempre 0 informazioni e non so che pesci pigliare :patpat:

Cmq close che è obbligato a votare Plic? E mist che spalleggia tidus? Spalleggio + voto a Plic ed è ovvio che è Tidus il torturatore dai.

Quel ragazzo deve cambiare disco, sta diventando davvero prevedibile

(Poi ovviamente si vedrà che sto prendendo una cantonata enorme :ph34r: )

Ma tu sei troppo forte

Poi ho fatto votare Plic perché non mi piaceva come stava giocando e la credevo cattiva

L'ho torturata il giorno dopo perché mi accusava

Ma io sapevo che si poteva capire, per questo chiamavo protezioni di tanto in tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là che ti sto prendendo in giro xD Io son scarso eh, ogni tanto ho buone intuizioni ma solo ogni tanto xD

Hai giocato molto bene u.u

Io non sto scherzando, ti stimo molto come giocatore e mi piace come giochi u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...