Vai al contenuto

Accomodatevi...


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Brida dice il vero.

Sono stato ucciso dall'assassino.

Se era Zero, ha azzeccato il colpo, perché in apertura del giorno, ieri, ha dimostrato di avere capito il mio ruolo.

A tal proposito, credo possa aiutarci a ragionare se mi rivelo (voi intanto non fatelo, devo capire se ci sono controindicazioni, anche se mi pare di no).

Io ero l'anonimo, e sono proC.

Il mio messaggio di notte 1 era quello "Settebello style" e ora Moon capirà perché mi son buttato così su di lui.

Ma non era lupo, quindi direi che è stato incastrato a dovere (apro la parentesi Mist per ricordarmi di parlare di lui dopo). Per fortuna ha convinto me e non solo in arringa. Bravo.

Notte 2 ho lasciato il messaggio che si è sentito, quindi vedo probabile che i lupi abbiano provato a sbranarmi e a non agire col lupo messaggero per appropriarsi del mio ruolo. Il maniaco dev'essere finito sulla pettegola.

I messaggi di oggi sono quindi della pettegola e del lupo messaggero.

Ho citato Plic-Bisso per come la prima ha difeso il secondo quando l'ho ventilato cattivo e Jack-Helder per le ragioni che Jack stesso ha spiegato.

Plic non può avere difeso Bisso per la dinamica dottore-infermiere, perché l'infermiere ero io. Al momento non vi dico chi è il dottore, ma fortunatamente non è qui.

Ok, per il momento questo può bastare.

Probabilmente l'occultista si orienterà su una vittima dei lupi (spero colga il mio consiglio, almeno), quindi vediamo di studiare un messaggio come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto dai miei appunti personali:

Con varie gradazioni, quelli che sono saltati sul carro del "roghiamo Moon" sono questi:

Quando ho visto Moon (che con le stelle ha evidentemente a che fare) ventilare l'ipotesi che l'anonimo abbia lasciato indizi su se stesso (sottolineando addirittura "un proL o un proR non lo farebbe") ho pensato "Ma guarda un po'".

Tutto questo discorso è estremamente convincente.

Mi hai comprato.

Ah chiaramente Night hai convinto anche me. Ma voglio sentire la risposta del mio ex compagno di stanza

In partita non c'è Settebello - il nuovo abbonato all'arringa del primo giorno.. quindi torna in voga alex - il vecchio abbonato.

La mattinata è già bella pimpante, interessante.

Il discorso di Night mi piace. Ma voglio prendermi tempo per rifletterci meglio.

Su di me vi dico che posso essere utile (e qui moon dirà che è meglio rogarmi prima che faccio danni)

Se avete qualcosa da chiedere sono qui

Anche io quoto Night. Mi hai assolutamente convinto. Buongiorno a tutti ☺

Nulla da dire, ho avuto sia il tuo stesso campanello e lo stesso link con la frase (il volo pindarico di cui accennavo).

Però io ho pensato all'anonimo prima del lupo da come aveva ribadito l'importanza dei messaggi e per il fatto che non può sapere con certezza da che parte si sia schierato l'anonimo se è lupo ed ha fatto un collegamento molto riconducile con lui. Un lupo lo avrebbe fatto rischiando così tanto giorno 1?

Forse si o forse no, aspettiamo l'interessato.

night ha detto.una buona cosa. aspetto le altre difese

Il secondo si riferisce palesemente a Moon.

Il primo restringe i giocatori che potrebbero avere quel ruolo, ed è praticamente una dichiarazione.

Da qui le ipotesi che si possono formulare tendono chiare verso una direzione.

Il problema è che non so se sia un bluff (come temo) oppure no.

Per questo sto aspettando le arringhe, soprattutto quella di Moon.

Penso che la chiave di volta sarà lì.

Parli del "sono buono, non rigatemi"?

Comunque inizio già a dire la mia sulle arringhe fatte:

Posto che é il primo giorno, e le arringhe possono dire come anche no...

A proposito di quella di Marsu mi sono fatta un film, nel senso che una cosa che ha detto mi richiama un certo ruolo. Ma ovviamente siamo ancora all'inizio. Si sa poco o nulla, e prendo tutto con le pinze.

Alex: arriga breve, che stringe un po' dicendo che può essere utile. Su di lui non mi sono venute idee particolari, ma giusto per ora non mi fa suonare campanelli.

Veniamo all'arringa gettonata: quella di Night.

Esaustiva, lineare.. La sua idea ha una logica dietro che effettivamente ha senso e cui non avevo pensato.

L'unica nota che mi viene in mente sul momento é che il lupo avrebbe tentato una giocata di azzardo non da poco, facendo questo gioco delle frasi. Anche perché nessuna delle due parti poteva sapere cosa avrebbe "pubblicato" l'altra.

ma aspetto di sentire anche la campana "Moon" prima di parlare, perché sono curiosa.

Sintetizzando:

Mist

Soul

Alex

Klarissa

Bisso

Brida

Pliclalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora i vivi: Soul ci ha preso e ci ha preso bene, Night.

Entrambi possono aver dato un'info giusta in base al fatto che sono sinceri o che avevano la possibilità di capire quell'info (tipo Brida Assassino e Soul Lupo).

A chi crediamo?

Alex, dicci qualcosa su di te.

Ci vorrebbe anche abso, ma... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte A tutti alla buon ora entro a far parte del party. Momo e plic bruttissime sensazioni soprattutto Momo. E mist sta seguendo un po' quella scia. Night pensi che mist sia lupo?

Mist è stato torturato e dice di esserlo stato in maniera approfondita.

Il torturato successivo non è stato obbligato a torturare Mist.

Quindi Mist è buono.

Io ho il sospetto che possa essere il Truccatore.

In tal caso Close lupo.

E Torturatore un giocatore prudente che non si espone per rogare il truccatore a notte 3.

Se così non è, è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, parlando terra terra, se ci ammazzano sia Brida che Soul ci togliamo il dubbio.

Avendo un dichiarato Anonimo (pro-C) qui al cimitero, i numeri sono dalla nostra.

Spero inoltre che il Biografo prenda in considerazione un morto sbranato (me o klarissa, egoisticamente spero me che son certo della mia bontà) così da avere un alleato in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...