Vai al contenuto

Gioco sperimentale-statistico


Zero
 Share

Recommended Posts

Non dovremmo parlare (Brida tanto so già che applicherà la sezione aurea) per cui anche se ho delle domande da fare evito per non inficiare il risultato.

lol

comunque brida è fortissima in questi giochi e vincerà lei, io punto al secondo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si fa un'offerta unica o se lui rifiuta posso rifargliela?

se lui rifiuta abbiamo entrambi 0? mentre se lui accetta io ho il mio tot e lui quello che gli pasdo io?

si se rifiuta entrambi guadagnate 0 euro/punti. Se accetta ognuno ha il suo totale..

Non ho capito (non so se puoi rispondere). Vince la coppia o il singolo? E come si guadagnano le monete?

Vince il singolo , non la coppia.. le monete sarebbero i 100 euro che io fornisco al giocatore uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di aver capito male questa cosa. Fatemi capire. Esempio. Situaz 1) io ho 100. Cedo 0 l'altro rifiuta (ma rifiuta cosa?). Io 100 lui 0 o 0 tutti e due? O l'altro non può rifiutare perché non ha ricevuto nulla? Situaz 2) Io ho 100. Cedo tutto, l'altro è troll e rifiuta. Io 100 e lui 0 o 0 tutti e due perché ha rifiutato? ECC ECC

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che colui che totalizzerà più soldi tra tutti poi avrà in regalo altri 100 euro bonus alla fine

anzi no cancello perchè è una cagata

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...