Vai al contenuto

Gioco sperimentale-statistico


Zero
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, Zero dice:

Ciao ragazzi vi chiedo se gentilmente potreste rispondere a 2 questionari (sono in inglese e sono di un mio collega dell'università, il prof. vuole che per questa parte sperimentale risponda tanta tanta gente, cosa impossibile da raggiungere da soli in poco tempo) per cui mi ha chiesto il favore di dargli una mano. Il test dovrebbe essere sulle abitudini alimentari degli ebrei/musulmani e sull' esistenza  in Italia di prodotti e di aziende alimentari che rispettinoin pieno le loro regole alimentari. Per cui immedesimatevi in loro e compilate i questionari.. ci vogliono solo 2 minuti del vostro tempo :D 

Grazie a tutti :*
https://docs.google.com/forms/d/1q27_VPlpRX7YY0IO6xa5b7M6ppfmPvOVyB0BmB3rrsA/viewform?edit_requested=true

 

 

https://docs.google.com/forms/d/1icN7l-c666pf2YRBiFFteLoQkXKho5rvq1uLDP-2b-E/viewform?edit_requested=true

 

Fatto.

Anche se non essendo ebreo/musulmano le risposte lasciano ovviamente il tempo che trovano.

 

PUNTO DI ATTENZIONE

Ti segnalo che in entrambi i test l'ultima domanda è sbagliata.

Recita: "On a scale of 1 to 7 (being 1 not at all important and 7 extremely important)..." ma nel campo delle risposte invece c'è scritto che 1 = "Completely agree" e il 7 = "Completely disagree".

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

non preferisci che ti metta in contatto con ebrei e musulmani?

se ormai però è diventata una farsa e non ne vale la pena lascio perdere!

 

(per diffonderlo in ogni caso avrei bisogno di una paginata di disclaimer che spiega chi è che raccoglie i dati e cosa se ne fa con le robe per la privacy etc.)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tersite dice:

non preferisci che ti metta in contatto con ebrei e musulmani?

se ormai però è diventata una farsa e non ne vale la pena lascio perdere!

 

(per diffonderlo in ogni caso avrei bisogno di una paginata di disclaimer che spiega chi è che raccoglie i dati e cosa se ne fa con le robe per la privacy etc.)

Chiedo al mio amico anche se in realta' e' diventata un po una farsa proprio perche non conosce ebrei/musulmani :) e deve arrivare ad un 200 compilati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...